peccato che m'è sfuggito sto contest , era carino :D
Printable View
peccato che m'è sfuggito sto contest , era carino :D
che fogna cavolo..nn sapete dove ci son altri siti per vincere beta key?
E con "i believed she was eighteen" anche K wonz a betakey.
lylolul
Non hanno preso la mia, "Nobody fuck with the Sigmar". :confused:
http://www.miserablelie.com/turturro...ki/Image27.jpg
Forse era un po' fortino.
Sticazzi, l'account tanto ce l'ho. :hm:
cmq nn vi perdete nulla, anche perchè, oltre i bug, i server sono deserti.
come fanno ad essere deserti se tutti pare siano in beta tranne io pd
ti assicurono che son deserti.
"Deserti" vuol dire che non sono pieni, per dovere di cronaca.
E del resto mi chiedo come potrebbero esserlo con una media di 1000 account attivi per nazionalità.
sul server ita ci stanno tra gli 80 e 100 pg online di solito, divisi malissimo tra l'altro e spesso qundi nn si trova gente x le quest e tocca bestemmiare.
Oggi ho controllato la casella di mailspamm e mi sono trovato un invito per sto giochino da tipo 2 settimane
Peccatto che non ho ne tempo ne voglia di mettermi sotto con un mmorpg , ma uno sguardo gli e lo daro' comunque ^^,
Dio mio ma son partiti sti inviti di gilda o per ora solo singole key?:madd:
Spero che sta settimana comincino ad inviare gli inviti per le gilde, sta attesa è uno stress -___-°
Parlava degli inviti ai singoli ..... ^^
successo anche da noi IC, che culo-.-
Io sono stato preso nella beta ma a essere sincere non sto capendo niente del sistema rvr e delle gilde. Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE? Poi ogni volta che provo ad entrare in un portale per il pvp dice sempre che non ci sono abbastanza giocatori.
Ironia on.
Far parte di una buona gilda ti garantisce immensi vantaggi! Pensa che figo se tu sei in una gilda di 50 persone e i tuoi avversari ne hanno una misera con solo 8 iscritti...in rvr li asfalterete a gogo!!! Poi quando ci saranno da conquistare le capitali, le gilde piccole avranno gruppetti di poche persone, mentre la mega-gilda-immensa potrà formare un ubertreno in grado di smontare da sola la capitale nemica, mentre le gilde piccole stanno a guardare e si commiserano!!
Ironia off.
La tua ironia sul forum corretto potrebbe essere presa per verità assoluta quindi attento :sneer:
Ma han preso solo gente che viene da wow per questa beta? :gha:
E io aspetto ç_ç
:rain:
qualcuno che mi gilda in war e mi da una key? :P
Lui è il Gm perchè all inizio aveva capito male , pensava che gm fosse l'acronimo di Gran Mogol . Difatti appena ha saputo che la sua gilda era stata presa , al posto del pc voleva rifarsi la tenda nuova e chiamare i lupetti per metter su l'accampamento .
Non ti dico come c'è rimasto male quando ha capito che si trattava del MMorpg:sneer:
tunnel chiama qualcuno di warhammer e digli di muoversi per far entrare altre gilde ! di che ti senti solohhhh QQ
Ce qualche gilda che cerca warrior prete?