ahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahha aah
Printable View
Cmq tom ti ripeto ...
Un secchiello non si riconosce dalla forma ma dal contenuto .....
Okkio
Peccato, mi ero giocato 10 euro sul fistfucking anale :(
Almeno l'amico ha trombato?? :shrug:
se l'amico e' la persona che conosco anche io, ti posso rispondere con certezza che non ha trombato :sneer:
fatti una sega nn fai del male a nessuno,fa bene al cuore ti sfoghi e pensa un pò nn rovini la tua famiglia e soprattutto rovineresti davvero il rapporto con tua moglie per una scopata?
appunto quindi dai il numero che adesso ci si pensa noi :sneer:
Scusa Gilda ma ... hai letto come e' andata a finire o solo il primo post ??
e cmq gilda ha ragione .... andate tutti in bagno a farvi un pippotto !!!!
grazie del consiglio gilda, vado subito:sneer:
no adesso leggo....
cioè ero rimasta al "ci provo a uscire senza farci niente!"
cmq ti ho dato un bel consiglio....:kiss:
ma essendo sposato e scopando con un altra nn so cosa ti devo spiegare,cioè ho detto quello che hanno detto pure altre 2 o 3 persone....
mmh....no....
perchè secondo te io credo che l importante nn è essere beccati?:ach:
si ma non ha un cazzo proprio a che vedere con il rovinare le famiglie, la moglie, figli et similia.
Se vuoi parlare dell'etica del tradimento, fai pure io do forfait in anticipo sarebbe una discussione totalmente useless.
Se invece mi vuoi illuminare sulla relazione che intercorre tra fare una scopata oneshot e distruggere matematicamente la tua famiglia son ben felice di leggere
ognuno la puo' vedere come casso gli pare, solo una cosa, non fate la morale alla gente, che poi mi magari mi partono i 5 minuti e vengo bannato per sempre :sneer:
bhe ci siamo vicini da vari reply :sneer:
Lascia correre dai che ce ne andiamo nella terra del sol levante, ho una voglia improvvisa di tornare tra i banchi di scuola
http://www.famitsu.com/game/news/200...4027_5.jpg.jpg
http://sc.replays.hu/modules/news/images/tossgirl2.jpg
sono rientrato in possesso della casa a Bangkok...PST :nod:
io uppo ache e shale :look:
Vengo pur io!!! Famo venire pure Guaire e Nyphs cosi sul pulmino ci scriviamo "w2k1 rovina famiglie" e andiamo alla volta dell oriente :drool: