torrent died QQ
Printable View
torrent died QQ
mah io direi di si,credevo fosse molto più ciuccia risorse e invece...
edit:avevo scazzato a dire ^^;
invece ciuccia risorse?
Bha allora... graficamente mal progettato, trentamila effetti pesantissimi, togliendo lo shader passo da 30 a 70 fps a 1280x1024 (cioè togliendo tutti gli effetti di riflessione luccicosa sulle pareti, in 1024x768 fa cagare), una via di mezzo magari sarebbe stata apprezzabile dato che o ti giochi il gioco non troppo fluido o te lo giochi con la grafica di quake 3, dato che senza shader la grafica è quella (eoni sotto HL2). Per il resto la demo è troppo corta per ogni possibile giudizio in merito.
Avessero fatto la grafica più scalabile sarebbe stato meglio, essendo una conversione ci prendiamo quel che c'è... nb cmq ho una 7950gt, è da provare con le 8800 gts e vedere (dato che è chiaro con con le gtx/ultra va da dio)
io ho una ati xt1950xtx 512 e va beniximix cmq (+ core 2 duo e 2Gb di ram )
provato
1680x1050 dettagli massimi con tutti gli sbocchi di sangue attivi
si nota la differenza dalla versione x360, è piu dettagliato e piu fluido
nessun calo di frame rate visibile
c'ho giocato e rigiocato per 2 ore, il pc pare non averlo nemmeno sentito :o
:approved:
si ma il tuo pc non fa testo, la ho rigiocata (nn avevo trovato il coso per le fiamme prima lol) settando e provando le impostazioni, 1280x1024 disattivando dettagli uber ombre e riflessi in tempo reale (che nn ho ben capito a cazzo servano, si vede la differenza solo sull'acqua all'inizio per il resto è uguale) e attivando shader e va dai 38 ai 50 fps, sta sui 30 solo nei punti più critici, cmq fluido. Ovviamente dx9
provato, impossibile anche a basso dettaglio in 1024x768 QQ
e
hanno inventato l'xbox360 per chi non c'ha il pc ninja
ma non hanno ancora inventato mouse e tastiera ufficiali per chi non concepisce giocare a un fps senza.
oltre che tra comprarmi xbox seria e una tv lcd spendo piu che a cambiarmi MB cpu e scheda video vendendo i pezzi vecchi -.-
sentivo che aveva problemi enormi quella roba, sbaglio?
mah io in prima persona non l'ho ancora provato,valuterò con l'acquisto di Halo 3,ma ho visto molti video e dopo una breve calibratura ci si gioca a meraviglia...
Il fatto è che sono tutti sistemi di emulazione del mouse, quindi i movimenti sono quelli della levetta analogica del pad che seguono le solite 8 direzioni, non si ha cmq la fluidità e la velocità che si hanno con un mouse.
Pure la PS3 ha un sitema analogo all'xbox.
Che poi la levetta analogica sx per simulare il wasd è perfetta, il problema degli fps su console è il sistema di puntamento che è lento, macchinoso e poco preciso se confrontato al mouse.
8 direzioni? :scratch:
Hai scambiato il pad del nintendo64 con quelli attuali? :D
Vabbè che il mouse è meglio sticazzi :D
Cmq son curioso di vedere come andrà UT3 con il mouse su ps3 :nod:
ecco allora dico: quando ci sarà mouse e tastiera diciamo native allora fanculo pc e mi comprerò una console
io spero facciano server multipiatta in ut3 che rido fino al 2100 :nod:
sto gia tremando brrbrr
:rotfl:
Cmq entrambe le versioni han preso ALMENO 9 un pò dappertutto (ign USA 9.7), press average della 360 uguale a 9.8/10 (Gamestats, per adesso 25 reviews)!!
Ma ditemi un pò...da comprare anche per i non super-appasionati di FPS?
NON è un semplice fps
cazzo siete ritardati o cosa
se mi chiedi "gioco x piace anche a chi non e' ULTRAAMANTE degli fps?"
cosa ne deduco? che x è un fps
io sono indeciso se prenderlo su pc o 360 :S
se c'hai un pc degno di farlo girare, su pc
ovvio
da oggi è disponibile nei negozi la versione pc vero?
si
verso le 3 vado a prendermelo :drool:
versione collection col big daddy :love:
si ho un pc + che sufficiente,il demo gira ai massimi dettagli perfettamente,solo che sulla tv si vedono meno i difetti della grafica per il solito effetto "blur" dei giochi per console,di contro però giocare col controller fa cagà...non so cheffarrrr :s
omg esce oggi!??!?! PD volo a comprarlo! Speriam ce l'abbiano alla cdc...
/edit: bene pare non ce l'abbiano...provero' all'ebgames :D
penso che da mediaworld li abbiano già