ma guarda il problema è ce è lento a sto ritmo dovrebbero fare almeno 3 puntate alla settimana non una:nod:
Printable View
ma poi aspetto da natale una puntata che si chiama "orochimaru contro il jinchuuriki" cosa mi fanno vedere :
Spoiler
davvero sarebbe stata una puntata bellissima se domani ne facessero un'altra, ma siccome devo aspettare venerdì :gha:
un po' come l'altra volta "è ora di combattere", ma insomma le chiamassero "preparazione 1", "preparazione 2" "2 schiaffoni", sarebbe più onesto :nod:
edit:Spoiler
e sono lenti vi rompete il cazzo
e sono veloci e devono fare filler perchè pareggiano col manga e rompete il cazzo perchè sono filler di merda
ebbasta :sneer:
cmq ditemi un anime veloce lal
mamma mia come siete rompipalle :D
beh fatto sta che è stata una figata :P
millo del manga te ne sbatte (neanche io lo leggo), ma se arrivi in pari col fumetto ti becchi altre 100-120 puntate di filler (te sei scordato che dalla 120 circa alla 220 erano tutti filler? non credo -.-), il che significa 2 anni che nn te vedi naruto :sneer:
Puntatone:nod:
peccato finisca sul più bello:sneer:
si QQ potevano tagliare tutte le scene di fermo immagine dove la telecamera nn fa altro che girare tra un personaggio all'altro per il cazzo....... e mettere altri 2 minuti di puntata QQ
as i said, sticazzi :sneer:
Fillers? Amen, non mi guardo Naruto per 2 anni, ma almeno non mi gira il cazzo ogni volta che finisce la puntata che mi tocca aspettare na settimana per rivedere qualcosina in +...
...poi oh, ho mio fratello che si legge il Manga e prova a spoilerare ogni volta. La prima volta che lo fa lo eviro, ma non posso rischiare il carcere per un anime :rotfl:
guarda millo, se rompi per dover aspettare 1 settimana non oso immaginare come romperesti ad aspettare 1 anno per vedere come continua :sneer:
se non ti piace che si interrompono così, non guardare naruto per 1-2 mesi e rimettiti in pari
io preferisco di gran lunga che vadano lenti piuttosto che dovermi riguardare 100 filler :sneer:
bella lì,
Spoiler
44 non raw ce n'e' traccia? :D
attualmente c'è sia in inglese sia in ita :banana:
ok, io avevo lasciato stare le puntate dalla 41. Ora ho scaricato 42-43-44 insieme sperando tra tutte e 3 di vedere qualcosa? Quanto rimane in sospeso la 44? Altrimenti aspetto ancora. Preferisco vedere 3/4 per volta che vederne una in cui naruto passa 20 minuti ad incazzarsi.
La 44 nn è che rimane appesa più di tanto, però nn risolve nulla...
Cmq ho elaborato il mio pensiero dopo aver letto vari manga scans, cioè tutti quelli di shippuden. I manga nn mi piacciono, e naruto nn fa eccezione, trovo gli anime molto più belli.
Per la questione che nn succede un cazzo di niente...sono d'accordo che segue il ritmo del manga, tutto quello che volete, però il manga è una cosa, ma l'anime è un altro mondo...cioè in 20 minuti per fare quello che fanno nel manga ripetono le cose...oppure fanno fermi immagine agli uccelli, alle pietre e quant'altro... per cui il ritmo del manga nn è adattabile a un anime. Punto. Sbagliano. :nod:Spoiler
ci deve essere una cadenza fissa di capitoli, l'anime dura 20 min e quindi si deve riempire anche con altre cose fillerose rispetto al manga :D direi che è quasi ovvio
preso dal forum di dattebayo
Naruto Shippuuden 045+ delayed/cancelled due to... [LOOK INSIDE]
2008/02/01
risposta:Quote:
Originally Posted by un idiota
posso fare gli auguri di morte a sto niubbo a mi piglio un cartellino ? :point:Quote:
Originally Posted by staff
tnx , l'avevo reperita cmq , in qualita schifo e subbata peggio, ma fortunatamente era na puntata di merda di suo :nod:
speriamo succeda qualcosa nella prossima .. che sta 46 è stata alquanto moscia pz
siamo quasi arrivati al momento in cui si verificano le anticipazioni della prima puntata dello shippuuden :nod:
Per chi diceva della cancellazione della 45 su dattebayo....
YHBT just a little :rotfl:
si ma era ovvio :point: hanno messo lo YHBT quasi subito come tag :lol:
tipo quando ti scarichi le puntate poi vedi i cartoni animati delle macchinine e ti accorgi del tag :rolleyes:
47:look:
nessuno lo segue ancora puntata per puntata senza aver letto il manga come me? :rain:
cmq la stanno tirando meno per le lunge mi sembra, scorre abbastanza bene.
avrei una domanda che spoilero per chi non avesse visto la 84, cioè quella di ieri. è un confronto anime e manga, visto che vedo l'anime ma poi mi leggo la parte del manga appena vista
Spoiler
L'autore non ha coerenza.. Diciamo che manca una scala di valori dei poteri.. Si inventa di volta in volta le cagate come gli comodano :rotfl: per poi lasciarle li dimenticate :sneer:
visto la 84,spettacolo!
a me la cosa che mi sta più nei coglioni in tutto naruto è che tutti in 3 anni (fra al prima e la seconda serie) sono diventati super mega fighi mentre naruto che è andato con jiraya ad allenarsi non ha imparato un cazzo -.-
vabe' ha sempre fatto la parte dello sfigato, piu' o meno
Veramente ha imparato il rasengan potenziato de sto cazzo
si ha imparato l'odama rasengan, e poi sakura dice che ha imparato a usare i cloni come basi d'appoggio per attacchi e cose così, che tra l'altro faceva tranquillamente nell'episiodio 78 della prima serie contro gaara :rain:
non so, spero nelle evocazioni ma boh, effettivamente l'allenamento con jiraya molto utile :gha:
si ma io mi sarebbi anche rotto..mo che finisco claymore mi leggo naruto..1 settimana a puntata cho le palle piene