nazculo :nod:
nazculo :nod:
ho trovato volcano? se si, vacca boia è tutto buiooooo!!!!
fortuna che avevo nello zaino un paio di pantaloni con nightsight incorporato..
Si!!!!! Volcano!!!!!
comunque volevo sapere come mai su stratics http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
mi dice che ho il 100% di riuscita con le mie skill, invece in game fizzo 3 magie su 4...
Edit: NONONO sono un coglione scusatemi
ciao,
ho scaricato tutto e mandato account a jarsi per attivazione.
Il mio problema è che mi si blocca su "verifying account".. si blocca proprio e rimane cosi in eterno..
qualche idea?
thx
hai copiato i vari file tipo mappa/statici/ecc ( http://wayne2k1.com/showpost.php?p=898558&postcount=1 ) dentro la cartella ? cmq ora che mi ci fai pensare anche a me ha dato questo problema all inizio, non so se ho trovato la soluzione giusta, ma dopo aver copiato nella cartella del gioco in file che si trovava nella cartella patch ha funzionato, ovviamente il tutto DOPO aver aggiornato il gioco alla 5.0a
sì è quello il problema :)
la 6.X non va bene
Magery:
descrizione di stratics
SUMMON DEAMON
Summoned daemons are righteous. They combine powerful melee attacks with 7th circle magic. Takes 4 pet control slots. Caster takes a large Karma hit.
Lasts for (Magery * 4) seconds.
invece se ho il cavallo 1/5 slot, e lo casto, mi dice che non ho slot liberi.
Bers il moongate era una trappola per miave e lukas, solo che dopo lo scherzo mi son dimenticato di levarlo :sneer:
risolto, grazie a tutti!
jarsil sei sicuro che vadano bene i permessi così settati alla città rossa?
cioè con i vendor disponibili solo da 5000 fama in su?
no perchè nelle 2 (o 3?) settimane di beta ancora non ho preso il secondo titolo (quindi sto sotto i 1250 fama) ed ora però chi diventa rosso con uno sputo di fama si trova in un limbo spazio-temporale in cui viene additato come scum da qualsiasi banker e vendor di tutte e 3 le città e non può fare assolutamente nulla :look:
peggio se - come me - morto e ressato visto che non avrei neanche l'equip per segare mob e recuperare qualcosa
non ci vuole molto a prendere la fama cmnq basta farsi mezz ora di troll o ettin che a lv alti skil lsono delle seghe.. ho 2 pg a lv 3 fame:lol:
io ai troll gli ho dato e pure ai banditi... ma sono ancora despicable...
ma soprattutto ora sono nudo come mamma mi ha fatto e col cazzo li killo :D
io sono evil, cmq lakshan funziona tutto, tranne che manca l'ankh
Ho fatto un pg con 50 inscription, ma nello zaino non ho trovato neanche uua scribe pen..
Edit: Il prezzo di archi (7 log per costruirli), dei crossbow ((7 log) e dei composite bow (10 log) è sempre lo stesso quando si vanno a rivendere ai vendor.. Poi farò un upgrade quando farò i prossimi archi
Il ptachwork skeleton l ho trovato che era qua 71o 58'N 41o 16'E,ma lo spawn dovrebbe essere dall altra riva del fiume. Purtroppo ho trovato solo questo.
qualcuno che ha macrato anatomy a 100, mi sa dire se è giusto che salga cosi a cazzo?
magari mi fa 0.2 in 2 colpi, poi si blocca 2 ore...
Ma lol sul serio??? E dov'è?? ç__ç mica l'ho visto! Ma l'hai random-generato o è un esplicito riferimento a qualcuno di mia conoscenza (=io :sneer: ) :bow:
Ovvio è che la prima volta che lo vedrò lo uccido per fargli capire chi comanda :nod: Sperando che abbia tanti bei grigggini attorno :love:
Archeryy
i Bow sparano in melee (lol)
e un appunto su bowrcaft cioè any pg si crea 50 bowcrafting si fa un arco expc in 10 min , ergo esisteranno solo "come minimo" bow excp in giro.
in 2 ore scarse da 0 a 100 sia anatomy che arms lore.. lenta non è :)
io mi son messo difianco a un healer, ogni 2 secondi gli sparo un anatomy.
2 ore 0.5 da 24.7 a 25.2 .... boh
JAHAHAHAHHWH HWWH AHAWHWHAWHAWHAW la firma ORO ahuwbhuwduawhuhuawdawdh
provato a farlo continuo invece di 2 secondi? e restando in follow all'healer?
proverò :p
gli archi exc. li fai anche a 30 bowcraft,nemmeno serve averla a 50.
per anatomi e arms lore concordo con oro, in poco meno di due ore portate a 100 anatomy e 90 arms (messo delay lunghi, di 9 secondi).
anatomy macrata sul banker, arms lore sull'arco nello zaino.
non ricordo mica se arms lore influiva sul danno o no... qualcuno può darmi risposta ?
non so come sono gli script di questo emu, cmq arms lore di solito dava +10% in melee