Quote:
Originally Posted by
Hador
mi spieghi per grazia quando cazzo usi il podcast che è la roba più inutile del mondo? quando sei al cesso e ti colleghi in wireless con la psp alla ps3 che fa da switch per il tuo ipod per vedere un filmato di 30 secondi su uno schermo da idioti?
E continui a fare il buffone, non ti resta altro del resto :point:
I podcast cmq non sono solo video eh. Io li uso poco, ma basta che ti fai un giro su itunes store per vedere quanta gente li usa.
Si parla di milioni di persone.
Ma del resto se si parla della radio che usano in quattro gatti allora è ok, i podcast usati da milioni di persone in tutto il mondo invece sono useless.
Oh, hai ragione che ti devo dire. Quello che non c'è sullo zen è inutile, quello che c'è sullo zen è figo. La pensi così non c'è bisogno di dimostrarlo ad ogni reply :rotfl:
Quote:
ti ho linkato la pagina, vuoi un poster?
Stai diventando focomelico come kith? Ho detto che sulla pagina che avevo visto io non c'erano quelle informazioni, non ho detto che non siano vere ^^
Quote:
UTELE ora tutti prendiamoci l'ipod così possiamo prenderci le scarpe che si collegano all'ipod, penso che ce l'abbiano tutti in questo forum. Quello è un uso specifico (poco diffuso), di certo non influenza la scelta. E' come prendersi la ps3 invece che l'xbox perchè la ps3 ha il cazzo di gomma wireless.
E ancora, come sopra.
Quello che non c'è sullo zen è tutto inutile, chiarissimo :sneer:
Per chi fa trekking / jogging quello è una figata. Vuoi forse metterlo in dubbio?
Se uno è interessato a questo sistema è SICURAMENTE influenzato da questo accessorio, visto che sullo zen non esiste nulla di simile.
Quote:
no è questione di statistiche, statisticamente c'è molta più gente che apprezza e ascolta la radio piuttosto di chi apprezza il pong sull'ipod, ed è questione di logica, su un riproduttore di musica è normale avere la radio. I walkman con la radio esistevano, i lettori cd con la radio esistono, di walkman con su pacman e lettori cd con tetris io non ne ho mai sentito parlare.
E questa statistica da dove salta fuori? Dalla hador press?
Alla radio passano solo merda, che c'è da ascoltare lo sai solo te lol
Quote:
ci credo non la hai, non vedo come potresti usarla
Guarda, con 4gb di musica che sono non so quanti giorni di riproduzione continuata uno trova il tempo per ascoltarsi la radio.
Eggià :sneer:
Perchè poi oh io a casa e in macchina non ho la radio, ma va, figurati.
Da come la metti tu pare che la gente non fa altro che ascoltare la radio tutto il giorno :rolleyes:
Quote:
ma il link con le specifiche lo hai letto? c'è anche l'equalizzatore manuale non solo, spe guarda, ANCHE != SOLO
lo ho scritto perchè in altri post qua sotto c'era il pisquano che diceva EH MA L'IPOD HA GLI EQUALIZZATORI.
Ma ce la fai?
Dov'è che avrei scritto che lo zen non ha gli eq preset? Ti fai troppi viaggi mentali tu eh :point:
Io ho detto che l'ipod ha un botto di preset, quindi se ti serve di impostare l'eq on the fly non senti la mancanza di una gestione manuale.
Da qui a dire che lo zen non li ha lo sai solo tu come ci sei arrivato.
Quote:
conosci il software creative? ;)
Come sopra. Non ho detto che il software creative non abbia questa feature, ho detto che con itunes lo puoi fare quindi la mancanza di un eq manuale sul lettore non si sente nemmeno visto che fai tutto, e meglio, via itunes.
Quote:
è uguale non ti cambia un cazzo, non li hai neanche provati, che poi avevo già scritto che per me i migliori controlli restano quelli MECCANICI by rotellina che c'erano sui jukebox, molto più veloce del wheel, del touch zen, o dei tasti semplici.
Questo lo dici tu.
Infatti un po' tutti si son messi a copiare il sistema apple, sistema che è riconosciuto da tutti come il migliore disponibile.
Ma che ci vuoi fare, se hador preferisce i tastini colorati allora è verità assoluta. Un po' come per tutto il resto :sneer:
Quote:
a parte che quando gli ipod sono usciti di plastica non ha detto un cazzo nessuno, a parte che plastica non vuol dire più fragile dato che non mi pare che il tuo cellulare sia fatto in acciaio, io ho portato solo caratteristiche TECNICHE PROVATE E DOCUMENTATE, tu minchiate di preferenza, non ho mai scritto infatti che uno sia meglio dell'altro ma sicuramente anche se non fossi tu (che nn ti ascolto di default) non ascolterei mai uno che per 4 pagine dice che l'ipod è meglio che ha l'agenda e l'altro no dimostrando di non essersi neanche posto il problema di guardare le funzionalità del prodotto prima di tifare per il suo preferito, anzi sono pronto a scommettere che non ti sei informato manco sulle novità dell'ipod che tanto aveva già vinto.
Anzi non le hai lette altrimenti avresti già detto IPOD NUOVO E' MEGLIO PERCHE' HA GLI AUDIOBOOKS ACQUISTABILI DA ITUNES!
E ancora continui a fare il buffone. Però ti riesce bene dai :point:
Cmq no, il fatto che uno sia di plastica e l'altro di ferro non vuol dire che sia più fragile, eggià.
Tu hai portato solo caratteristiche tecniche provate e documentate? Che strano, mi sembrava di vedere discorsi molto personali sulla radio (statistiche by hador, ndr), sulla clickwheel e glissando poi su una cosa palese ed oggettiva come il materiale di cui sono fatti. Però vabbè, questo è hador signori :rotfl:
Nota bene che nella discussione intrapresa io non ho mai detto che il nano sia meglio dello zen, questa è una tua fantasticheria, un'invenzione :)
Io ho semplicemente risposto a kith dicendogli che non è vero che lo zen sia superiore all'ipod.
Ancora una volta ti fai troppi viaggi mentali: se io dico che il prodotto X non è superiore a quello Y, non implica che io stia dicendo che il prodotto Y è superiore a quello X.
Io prenderei l'ipod per l'estetica e per la qualità del servizio assistenza apple oltre che per i motivi già descritti in lungo e in largo.
Ignoro come sia l'assistenza creative ma mi son sempre trovato da dio con la casa della mela e quindi ci resto.. sai com'è, si chiama consumer retention :)
Ma non mi metto a sparare cazzate come kith dicendo che ipod >>>>>>> zen, perchè semplicemente non lo penso.
Il bello è che poi arrivano dei simil-ritardati come te che iniziano a scrivere cazzate varie inventandosi cose che in realtà non sono mai state dette, e questo 3d ne è la prova lampante ^^,