nn sei l'unico -.-
Printable View
nn sei l'unico -.-
Vado a letto :madd:
aspetto fino alle 2 poi mollo
fino alle 3 niente...domani miei cari :(
7.50
Niente ancora -_- ma che merda pd
c'è
c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
aggiornamento 65% !!
ma va shaga, fatto anche io aggiornamento prima di andare al lavoro, ma poi continua a dirti not yet released. bah speriamo di recuperare stasera :gha:
P.s. Shaga ricordati che sei tu che organizzi la serata w2k1 su TF2 :madd:
mi sta facendo la decodifica.. :o
E' UP! Faccio colazione e poi vi cerco per giocare :nod:
ahaha stupendo, a parte best motore grafico ever ottime le classi, molto più specifiche di tfc (e difficili, nel senso a tfc un medic/scout una sentri la ownava isi, mo senza spy o un soldier che te la tira giu è difficile che ce la fai) promette assai bene
qualche scrinsciot :D
dopo li pijo, unica cosa quasi tutti i server mo sono aperti a 22 player che sono decisamente troppi per la grandezza delle mappe, un 16 se non 12 sarebbe meglio
spettacolo
spy o eng mi divertono tropperrimo :D
Che merde mi tocca finire la giornata di lavoro x giocare porc @#£$"°ç§°éç@
studentelli del cazzo senza scopo nella vita...in miniera vi manderei!!
Si ma perchè a me da ancora non attivo? -_-
oddio che spiscio!
Simò se ti girava HL2, ti girerà pure TF2 su quel pc.
Se non ti girava neanche HL2... Go buy new pc :point:
Ma che si fa a sto TF2?
Go TF2 a pownare Hador allora
Dieteme le modalità pd
Ce sta la modalità "all vs hador"?
babbe al richiamo di tf2 non ho resistito.. in download :love::love:
Cioe mhmh...quasi quasi
screen pd!!
auuauhhaah mazza che te li dò 50 euro steam pe provà sto gioco:sneer:
con 20-25 ore di single player e + 2 mod multi, proprio ladrata :nod:
Auabauahuahau geniale sto giochino :D
Per ora imo dovrebbero potenziare Pyro(flamer) -_- E' una merda per ora, non tanto per i danni, ma per il range del cazzo che ha -_- Se arrivi a corpo a corpo praticamente shotta, ma se stai a 1m danni minimi, se stai a 1.5m non arriva il flame -_-
spettacolo la spia :rotfl:
troppo lol ti infiltri isi e killi tuttooiohh
nerf il demolitore che tira una mina alle torrette e schioppa dai 5 ai 7 giocatori attorno -.- nc
pieno di niubbazzi che gankano di mine aoe :<
gramas, mavaffanculo.
demolitore ftw, ho trovato la mia via. Altro che mine aoe...il bello è piazzarle bene. Tipo dietro un angolo. O piazzarle una per una mentre il nemico ti carica facendogliele esplodere sotto i piedi ogni 2 metri :sneer:
è spettacolare sto giochino. Poi con Hl2 più tutte le espansioni, portal , etc etc vale proprio la pena spenderci sti 38€ circa.
si potrebbe benissimo camperare con il demoman, ma che gusto c'è..del resto si campera anche meglio con il grosso in certi punti.
bo a me sta scaricando una merda 140 kb/sec con punte di 180 kb/sec, ergo suko
prima che qualcuno scriva buy connessione ho fastweb e scaricare sui 400k e' piu o meno la normalita'.
che siano "intasati?"