Ho avuto il via alla ricerca della serie quando ho visto che David ha vinto il Golden Globe ;)
Printable View
speriamo che riescano a fare la seconda serie.. visti gli ultimi casini
Visto il pilot molto bello, lui è veramente figo come personaggio :D
Serie Approvata :nod:
Stupenda sta serie cmq :love:
Peccato che le puntate HDTV siano pochissimo condivise pz, un parto tirarle giù :gha:
Vi siete accorti che la figliaè la bambina della tata, vero?Spoiler
http://img255.imageshack.us/img255/2581/nannyhb5.jpg
:afraid:
Nse Vede
Mo se vede
Ma Lol è Vero!
l'avevo notato, già ghgh
ahahahah. che porcellina che è diventata :afraid:
holy crap!
e che gnocca soprattutto dio inferocito
Pure l'assistente del manager fa un sesso assurdo dio bono.
Piatta coma na tavola ma chiama violenza forte.
Davvero!!! Ma dai bella gnoccolona che è diventata :D
perchè in italia non van di moda le suicide girls? io a milano ne vedo pochissime.. se non qualche rifiuto del centro sociale dietro casa :rotfl:
ma anche no
suicide girls sono le arthu al femminile
:sneer:
scherzi a parte, la maggioranza sono cessi terribili mascherati da gnocche con quintali di trucco
mi fanno anche un po schifo :s
Ho visto la pubblicità ieri notte su Sky e non ci credevo eppure...
http://www.jimmy.tv/contenuti/intrat...48f0e5961a9780
Californication su Jimmy!!!!
sono curioso di sentire se realmente metteranno tutte quelle parolacce...(e persino la bestemmia...)
macchè, solo trucco e pose da troie.
cmq basta che vai al leo in una serata con concerto indi/emocore e te ne tiri su tre o quattro
Ma caz dite... ho visto un programma intero sulle Suicide Girls, ce ne sono alcune carine ma la maggior parte rasenta il grottesco...
infatti :nod:
si vabbè ma in america dire "god dammit" è tipo dire shit :nod: non gl ifa ne caldo ne freddo
peccato che da noi il primo viene tradotto porco d...... e a sentirlo dire in tv van in panico tutti mentre merda mo la trovi pure nelle merendine :confused:
god damn it
dio maledica esso
non si e' mica riferito a dio, e' traducibile con un "dannazione"
Una delle prime me pare.
Ma la seconda stagione quando parte?
Minchia definitivo pd.
confermo quello detto da Boro.
La bestemmia era Jesus Fuck, e mi pare fosse proprio o la seconda o la terza puntata.
seconda?
sai che non saprei se volerla o no?
era bellissima la storia così, una seconda serie rischierebbe di essere forzata.
no no io la voglio eccome.. se poi verrà una cagata bon, mi tengo solo la prima serie.. però io voglio il sequel e il sequel del sequel :D
Seee...io la seconda serie la needo assolutamente :drool:
vista tutta, molto bella fino al finale dell'ultima puntata, che banale pd :rain: