ahahahaha
:rotfl::rotfl:
Printable View
noneeee :elfhat: MMF sai cosa significa? :elfhat:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=MMF
cioe', tutti in action :metal::rotfl:
tanto tempo fa mi tolsi lo sfizio di bere del rum santa teresa selecto 15 anni versato direttamente sulla patata, lei il giorno seguente si arrabbiò molto. la scena però è stata epica.
http://blogs.chueca.com/diariodeunla..._de_patata.jpg:sneer::sneer:
Omfg!
E cmq io non capisco il perche' parla tutta sta gente ...
per fare sesso e fare i giochini ... bisogna essere in 2 ... qui si parla solo unilaterlamente ....
a me quello no .. a me quello si ...
AOAOAOAOA
ve ce vedo a voi quando state li' col pensiero (EDDAIIII se ficccaaaa) e lei vi tira fuori il suo amichetto per le serate in solo ...
Cosa pensate
A- oddio e vi si ammoscia clamorosamente
B- che figata questa se fa mette tutto da pertutttoooo o o oo
C- mi tocco
so curioso
Ciucciati l'amplesso!
antipatici !! :cry:
Cmq Mirera è sesso orale con ingoio :nod:
un bel soffoccotto non si rifiuta mai
ti stavo dando ragione Teo...
anche a me ogni tanto balza per la testa l'idea di vedere la mia donna con un altro, però subito dopo mi assale un istinto puro di ferocia assassina con annesso innaffiamento intraventricolare di adrenalina.. :sneer:
io se vedo la mia donna con un altro so quasi contento perchè significa che sono di nuovo libero :nod:
se vedo la mia donna con un altro finisce a schifio per tutti e due.
non alzo mai le mani, sono pacifista (:D)
trovare la mia donna con un altro significherebbe:
1- commettere un omicidio
2- mollare la donna e sfancularla
non la trovo una idea molto divertente...
Io invece il fatto "trovo la mia donna con uno a letto" l'ho sempre considerato in maniera diversa da moltissimi.. A meno che non sia un mio amico, e qui la cosa cambia, se trovo la mia donna con uno sconosciuto a letto a lui stringerei la mano, è quella puttanaccia della mia donna che deve iniziare a correre :D
gli ammazzo l\'altro davanti agli occhi, sa che deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei...
Deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei? Mah, se la becco, io e lei non abbiamo proprio più niente da spartirci, è diverso :D Sarà che io con la mia ragazza/donna mi piace avere un rapporto basato sulla fiducia totale reciproca (e sarà anche per quello che di storie serie ne ho avute praticamente una in vita mia :sneer:), ma proprio non concepisco le corna. Con tutte le donne che ci sono al mondo, devo condividere la mia vita con una che ha tradito la mia fiducia?
Due schiaffi a lei, una stretta di mano a lui, un mese di sbronze con gli amici