ma house ha la chierica -pochi capelli- nella quarta stagione, cosi com'è nella publicità di mediaset premium ?
Printable View
ma house ha la chierica -pochi capelli- nella quarta stagione, cosi com'è nella publicità di mediaset premium ?
Bel finale di stagione...
Ora speriamo di non dover aspettare troppo...
Ho letto che hanno trovato l'accordo fra case produttrici e sindacato degli sceneggiatori.
Pare che lo sciopero dunque terminerà, vediamo come sistemeranno i danni a trutte le varie serie troncate in fretta e furia.
io muoio dalla voglia di sapere come tradurranno su canale 5 l'affettuoso soprannome di "cutty" :afraid:
sta puntata mi ha fatto abbastanza schifo..
Spoiler
quali nuove? alla numero 12 si erano fermati! secondo le ultime newz ne gireranno altre 4-6 da mandare in onda per aprile...
Quindi la quarta serie allo stato attuale conterà non oltre le 16-18 puntate totali. PEccato, speravo si arrivasse a 22 come per le precedenti!
scusate qualcuno può dirmi che canzone c'è alla fine del 9° episodio?
credo sia abbastanza famosa ma non mi viene :(
qualcuno mi dice la song che c'è alla fine di "frozen"?
http://www.youtube.com/watch?v=-lU0Z...eature=related
20 sec su google!
e sbattersi un pelo però!
Cuddy >>>>>> 13 >>>>>> Cameron
Cmq le puntate nuove le stanno dando pure su Italia1. Sta domenica hanno dato una puntata vecchia più la 4 della nuova serie. Martedi danno un'altra puntata vecchia più una nuova credo.
si e su premium gallery sono arrivati a frozen.
canale 5 cmq
1 vecchia + 1 nuova la domenica
2 nuove il martedì
Si canale 5 scusate..l'abitudine. Cmq..a sto ritmo...rifiniscono tutto tempo 1 mese....non capisco che cazzo pensano di fare...
Poi pretendono che stiamo senza per 6 mesi? :(
facendo un giretto sul sito di itasa mi sono accorto che House è ricominciato!
:afraid::afraid::afraid:
4x13 e 4x14
commenti nel pomeriggio ;)
4x13 veramente carina... 4x14 non è ancora presente coi sub ita
edit:
Colgo l'occasione x farvi una domanda...una mia amica sostiene che House e la Cuddy si sono scopati, ocn tanto di puntata in cui viene detto.. a voi risulta la cosa?
la 14 è un capolavoro... la guardavo ieri notte... me so messo a ridere come un deficente da solo :rotfl:
Un paio di volte è sembrato da certe battutine, ma o è successo mooooolto tempo fa oppure non è mai successo.
allora la cuddy allude al fatto che house ha perso la sua occasione anni fa, quindi deduco che non hanno scopato ma ci sono andati vicino.
mi pare che lo dica nella seconda serie mentre lui la becca a fare la profilassi per....
Spoiler
viste 13 e 14...
Wilson che rimane imparziale mi ha fatto morir dal ridere.
penso che la 15 sia la puntata piu bella in 4 stagioni di house, ed è solo metà del season finale :sneer:
guardatela assolutamente :sneer:
Che puntata la 15!!
:bow:
PS: Cuddy :drool:
Come season finale? Dopo la 4 serie finisce house??
season finale = puntata finale della stagione, non stagione finale di house :p
Spoiler
downloading 4x15 :nod:
Non ditemi che la 15 è l'ultimo episodio della stagione e devo aspettare non so quanti mesi per avere il seguito vi prego :afraid: :afraid: :afraid:
piango all'idea che sta finendo.. David Shore comunque è un dio degli sceneggiatori, ma come si fa ad avere cosi tanta inventiva... a escogitare un simile personaggio.
Cazzo la cosa strabiliante poi è che ogni puntata è un capolavoro, ti tiene incollato fino alla fine.
Io di puntate un po monotone me ne ricordo forse 1-2 a serie, non di più!
Considerato dunque che la 16 dovrebbe essere l'ultima, salvo imprevisti, ci sarà dunque la quinta serie? Io spero proprio di si!
Spoiler