Travaglio ha pubblicato il libro "Onorevoli Wanted" per la prima volta in Italia grazie a lui sembra che ci siamo resi conto che alcuni mebri del goveno, parlamentari ed addirittua ministri avevano una carriera di criminalità comprovata e in molti casi sono state riscontrate collusioni mafiose, questo è stato l'argomento principe della campagna di Grillo e del V-Day se ne scaturirà un referendum costituzionale, cosa di cui bastano 500.000 firme parte del merito andrà a questo sensazionalista, credi che Grillo si sia svegliato un mattino e abbia fatto da 0 una campagna per il parlamento pulito?
Per ulteriori chiarificazioni consigliamo questo sito
www.wikipedia.it immettere la voce "Marco Travaglio" e avrete un link aggiornato sulle sue opere, le campagne condotte, editoriali e collaborazioni, grazie per la cortese attenzione...
Ricordiamo che un giornalista non è un magistrato, ricordiamo che un giornalista non è un tutore dell'ordine, ricordiamo che un giornalista non è un politico, ricordiamo che un giornalista ha come scopo "L'informazione".
Perchè mi sembra che non sia chiaro il concetto...
Sapere di chi si parla credo sia il minimo quando si pone un contraddittorio, visto che ho linkato materiale pretendo che mi si forniscano i fatti contrari che dimostrino dove la gente si aggrapparebbe agli specchi altrimenti è chi punta il dito che è in un angolo e più di facile ironia non è...
In questo caso tu sai di chi stai parlando? Domostramelo...