[OT]
ma sto Hellgate London avrà un canone mensile da pagare per la parte multip? O sarà interamente Diablo style, con missioni pve cooperative?
[/OT]
Printable View
[OT]
ma sto Hellgate London avrà un canone mensile da pagare per la parte multip? O sarà interamente Diablo style, con missioni pve cooperative?
[/OT]
daquel che ho capito avra entrambe le cose, e 2 abbonamenti mensili (normale ed hardcore)
non so di preciso cmq faccio hardcore :nod:
io avevo capito che il normal era stile guildwars (niente canone) ma con alcune cose limitate e l'hardcore era lo standard con canone e tutti i contenuti sbloccati
ma non ho seguito molto sto gioco, raccoglierò tutte le info appena esce direttamente :sneer:
Uscita prevista per?
inizi novembre (come tutto ormai -.-)
Maaaaa...il fatto che fra le modalità,in demo,non ci sia CTF normale..tanto per rivivere in CTF IG...mi deve far preoccupare?
Perdo l'80% del gioco O_O
Ho bazzicato un po (da lavoro) ma non lo trovo...un posto per preordinare la collector pal ita?
Su gamestop.it la segna ma non segna il preorder
Iutate un povero ut dipendente!
Scusate,ho scritto il post da niubbo siccome nn mi devo far beccare °_°
Un paio di preorder li ho trovati,uno fra cui quello di Hagnar,ma che voi sappiate,la versione ita con tanto di statuetta (dato che è a pari costo rispetto a quelle senza) è solo per gamespot? e come mai sti infami non fanno prenotare?
P.S...sto ultragame nn lo conoscevo,è affidabile?
Grazie mille per le info comunque ^^
Quelle 'normali' nn la hanno,ma gamespot ne regala una insieme alla collector
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=647210
Solo che la versione pal ancora non è prenotabile
Allora sarà disponibile solo nei gamestop , cmq in quello italiano
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=600528588
la foto della statuetta c'è , ma non è indicata nella descrizione.....
Eggià..oggi telefono a sto ultragame e chiedo,che se la prenoto e nn mi arriva li uccido..
l'ho provato or ora anche io e ho capito di essere invecchiato Q_Q
eh ma non volevo dirlo... comunque se qualcuno c'è 1 oretta per ricordarmi almeno le armi la farei
esiste un link che spieghi tutte le combo delle armi/veicoli? Sto impazzendo, finisco sempre sui server americani che al 90% sono già superskilled e sanno usare praticamente tutto l'arsenale + ping a loro favore
Più di metà classifica difficilmente riesco a fare (tra i 22 e i 32 kill); se hosto io vs pc invece cambia già parecchio... riuscissi a capire come hostare anche se sono dietro un router vs altri player poi :gha:
A me fa incazzare il dodge laterale , è troppo lento
io sto notando un altro paio di cose lente/buggate oltre al dodge... prima su tutti la secondaria del flak che metà delle volte non mi parte soprattutto se alzo abbastanza la parabola :(
anche il minigun "diesel" mi sta abbastanza sul cazzo ç_ç
la minigun parte lenta, poi va + rapida.
il dodge è piu' realistico ora
con il flak non ho avuto problemi io è_é
ma per i missili teleguidati basta tenere in target l'obiettivo per tot secondi e sparare fin quando c'è la croce sul mirino? Poi vanno a segno da soli?
Funziona anche con il colpo secondario del lanciamissili (quello che ne spara 3 assieme)?
Poi non ho capito il tasto alt se serve davvero in qualche combo speciale o so cazzate della schermata di loading :nod:
mentre carichi i missili premere 1 volta il tasto sx per spararli a spirale, premere 2 volte il tasto sx per sparare le granate
cmq preferivo quando ne potevi caricare 6 :nod:
No comment... per farlo partire devo disabilitare l'audio -.-