:sneer:
Printable View
AND THE WINNER IS ......
Io con 6 punti :nod:
Adesso potete iniziare a prendermi per il culo :sneer:
figuriamoci io 14...sono un angioletto :confused:
Risultato del test di purezza
Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi
A T T E S T A
che il/la signor/a Alessandra%20A
ha superato il nostro test di purezza col seguente voto:
44
Rispondendo positivamente a 44 domande su 100.
Il consiglio del nostro esperto (cerca di capire cosa dice..)
Considera che la media modiale è 27, regolati un po'...
Nel caso superi i 30 punti, fammi sapere ho dei lavori per te! Rocco
:look:
ma le donne sono sempre >>>>> uomini :sneer:
34 :afraid:
ma come 23???? Ma no
50.
minchia 15...:gha:
Vabbe sta sera mi inculo un po il gatto..e mi faccio fare un pompino dal cane , magari arrivo a 40 :rotfl::rotfl::rotfl::sneer:
QQ 39 :cry::cry:
Nel senso del numero :nod:
Ricordatevi che, forte dei 5 milioni di spermatozoi a eiaculazione (media) un uomo potrebbe, in teoria, raddoppiare la popolazione mondiale in 12 colpi.
Quindi donne che aspettate, massacrate tutti i maschi tranne Nanduccio vostro e servitevi pureh :banana:
secondo me hai letto male qualcosa... magari eri stanca.. rifai il test.. impossibile che una donna faccia meno di 40 !!! :kiss:
ok Piè è uno degli uomini che possiamo salvare va... :sneer:
a parte le schifezze che hai scritto.. sei tutto chiacchiere e distintivo :sneer:
dai che ci sei quasi... due incontri con Pazzo e ci siamo :blush:
si Nando allora famo così: ti fai un tot di pippe.. doni, e poi potete anche estinguervi :sneer:
oppure.. teniamo te, Pazzo, Naz, Mc e chi ha fatto più di 40 e gli altri.. sciò :rolleyes:
ç_ç
rimanendo nel " normale " che non e ne inciappettarsi un morto :gha: , ne farsi frustare :gha: ecc...., ho flaggato tutto quello che parte dal farlo normale ai giochetti vari con la nutella , al farlo da vestiti , in luogo pubblico ( :D )...e ho fatto 15 ......cioe la mia battuta era ironica , ma per avere 40 , o sei bisessuale , o ti fai gli animali , o lavori in un obitorio e quindi...:sneer:
P.S
Mire sinceramente mi fai un po' paura :D :sneer:
ma guarda... ti giuro che non ho fatto nulla di quelle robe tipo farsi menare, frustare, gocciolare cera calda addosso.. nè tantomeno animali o persone morte :gha:
è che cmq a molte domande è più facile che risponda sì una donna che un uomo, e quindi diciamo che abbiamo 5 pti di bonus.
ma 15 sei proprio un chirichetto eh :sneer:
e non sono nemmeno bisessuale.. mi spiace -.-
vabbhe.. ma io e Fescion abbiamo l'età dalla nostra (ora scopro che Fescion ha 20 anni e si incavola come una biscia :sneer: ), tu credo sia più giovane.. hai ancora tempo per migliorare :kiss:
ma infatti... 30 tranquillamente, mettici 5 del bonus donna, magari aggiungici le foto :look: e un paio di cose e ecco il 40, senza aggiungere chissà che robe alluncinanti
Prendere 40 è normale, o ma mica sarete come le coppiette che fanno l'amore con la luce spenta, dai..una donna bisogna farla sapere "godere". Poi è tutto un gioco di intesa/fantasia/perversione. Ad esempio con la ex ci divertivamo a fare certi filimi :nod:
Mirera la vedo presa da come farma il thread :sneer:
P.S. Scusa o dimenticato una i :nod:
Eh no cazzo, se volete che Nanduccio raddoppi il genere umano dovete contribuire pure voi, altro che pippe... come disse Leonida all'ambasciatore persiano "Venite a prenderlO" (babbè forse nn era proprio così :look: )
Cmq uppo la soppressione degli "under 40" !
Mire magari avessi ncora 20 anni.
Mi aspettavo qualcosa di più dagli uomini del forum.
Salta un pianeta bellissimmoooooo