I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
Printable View
I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
non vi aspetterete mica che sistemano i server per i test rvr durante il natale? me sa che dai primi di gennaio vi faranno tirare sberle fra di voi :nod:
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?
nn ci credo che in beta hanno invitato pure uno dei CL delle storie della sala macchine...
sto gioco uscirà una merda :gha:
è assolutamente falso è_é
Quello che non capisco è : perchè non hanno lasciato il sistema di testing precedente , con server aperti 24 ore su 24 e tutte le razze sviluppate disponibili? Questo sistema a "test specifici" non funziona IMO , infatti penso ci sia meno gente di prima
vogliono adottare la filosofia del "1 cosa alla volta"
si ottiene 1 risultato migliore testando singolarmente le varie accoppiate piuttosto che tutte e 3 insieme, si evita di disperdere troppo il lavoro
imho (la fase attuale da quel che so è solo 1 anteprima manco lo considererei beta test vero e proprio...ma te che sei in beta conosci sicuramente meglio di me quel che c'è sotto :cry:)
gli elfi fan schifo
ho comprato pure la key per fury che mi ero inscimmiato :sneer:
cmq su war non so ancora cosa farò, una delle prime scelte era la witch elf ma mi han detto che è simile al rogue di wow quindi sono propenso per scartarlo :sneer:
m'è rimasta tipo la sorceress ma non sono sicuro di volermi autoimplodere :nod:
cmq aspetto di vedere tutte e 24 le classi prima di decidere (anche perchè saràin funzione del setup e di cosa vorranno fare gli altri 5 :nod: )
se per rogue = combo point... abituatici.
ma sti "combo point" in generale, sono legati al target stile rogue di wow o sono indipendenti stile rage del war?
indipendenti. infatti quella secondo me è carina come cosa. è il casting time sugli stili che non si può vedere... per quello ho detto abituati a fury :D
impressione velocissima (ci ho giocato solo un giorno, tempo di fare liv 5-7 con i tre pg): base daoc, pve exp wow, stuttura generale e di combat gw+fury.
uhm
vabe il "cast time" sugli stili in parte c'era anche su daoc (aspettava la swingata successiva) a differenza di alcuni su wow (vedi sinister strike o overpower)
vedrò quando invitano le gilde :nod:
quand'è che lo fanno? :sneer:
dicono anno prossimo ma non è dato sapere come dove e soprattutto quando
tempi a livello di date non ne escono , semplicemente per le gilde danno l'ok quando avranno sistemato tutta la struttura su cui far girare il tutto , ma onestamente non so quando si degneranno di dare notizie -.-
pensa che sto disperatamente cercando una scusa per mandare in pensione sto pc , ma onestamente non trovo un applicazione a modo che mi invogli a far implodere del tutto la mia 9800 pro :D
Voi come avete fatto a scaricare il nuovo client?a me nella email nn mi è arrivato niente e nel sito appena vado nel login account mi da errore di pagina
ladro commentaci la beta con uno smile
asdasd...ma quello che canta nella tua firma è bass:D? se si devo aggiungere anche lui alla lista di sopra:afraid:
PS: quando la settimana scorsa ladro mi ha espresso i suoi pareri sulla beta mentre scaricavo il client nuovo non è che mi avesse invogliato molto a completare il download eh:P cmq ora come ora nn si può giudicare niente
ladro merdo eri tu Ladra? ho provato ad importunarti in beta ma non rispodevi, t'han fregato l'account?
mia faccia della beta: http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif
:point: in realtà ladro nn sa leggere, è per quello che ci tocca usare vent
cmq spero che apriranno il prima possibile la prossima fase che ho voglia di menare le mani (e poi così shar rosica il doppio:sneer:, anche se ora è un pvenerd)
edit: quando torniamo in gioco devo ricordarmi di punire naz per quelle canzoni oltre che per il nome della gilda che ci ha fatto avere per tutta la beta sulla testa >.<
Naz ? e chi lo vede più :sneer:
Te jesp giocherai con i tuoi amicici da forum :sneer:
tutti bravi qua dentro e poi nessuno mi trova una key è____é