Che cos'e' il laptop?:sneer:
Cmq fisi se lo fai melee ti uppo in pieno! anche se e' na pazzia ora, cmq il punto e' ke nn vedo come potreste giocare lealmente.
Printable View
Che cos'e' il laptop?:sneer:
Cmq fisi se lo fai melee ti uppo in pieno! anche se e' na pazzia ora, cmq il punto e' ke nn vedo come potreste giocare lealmente.
vaffa gato decayed scrivo su wayne so debuffato rimetto daoc e so morto ... vaffa
PZ come fare a uccidere un warrior rr^^?
si ma prima nn mi si spegneva il pc..mi sa che va in overheatin per qualche polvere che ostruisce....ma aprirlo mi scoccia.....
La mia firma e' troppo bella :sneer:
L'ho trovato a duelli e mi ha fatto i complimenti perchè ho perfectato una valk 11l.
bretone vestito di blu no?
Tu mo che fai ransy?
notte, la notte e' impossibile girare, sarebbe meglio trombare. :rain:
son venuto al laghetto ieri verso le 9 con l'hunter (Viulenza) ma non ho trovato nisciuno :nod:
scusa ma... in quel server rella mai qualcuno? no bho curiosità... ero in ufficio senza niente da fare... deve avere ragione simo che so tutti scarsi in quel posto. io ho visto rellare reaver 12l in 1vs1... e in quel server non more nessuno:ach: mi sa siamo noi sul caerleon che siamo scarsi e relliamo in continuo
ma ne hai di voglia a stare fare tutti sti sbatti a cercare le mie frasi e a quotare....continuo a nn capire il tuo accanimento contro di me. boh
che hauptmann sia considerato tra i pg piu forti del server e' risaputo... nel video ovvio che abbia messo qualche scontro con persone ritenute tra le piu forti del server vedi Booquesha e doomdevil....parlo di classi meleeVsmelee
Hauptmann se ti fai una ricerca sulle Vn e' considerato l'uomo da battere perche e' un muro e nn si e' mai visto perdere 1vs1....poi puoi crederci o no....forse Ace potrebbe rispondere che e' da parecchio tempo su sto server
ancora con sta storia che ce l'ho con te... quello che non mi torna io chiedo... per la storia dello sbatti, ero in ufficio... mattinata senza clienti= niente da fare:)
tante chiacchere :nod:, perchè non ci andate davanti in 1vs1 a Hauptmann poi mi dite quanto e facile segarlo (parlando di classi melee) :sneer:
dammi uno a scelta tra vw,champ,valk,hero(pari rank) e mi divertirei n a farlo chainrellare..contando che rimane sempre e cmq solo un paladino e oltre alla celerity e allo scudo non ha un gran che..
se riesco piu' trdi vengo col BD :nod:
arrivo al lago tutto vuoto..lo sapevo...
io arrivo
in giornata?
contando che laggo da ieri.. block ftw..ho vanish perchè devo uscire tra poco e volevo farne un altro
parti di pa da seduto dai ^^ veloc3e che devo andare
fuego sei un rosicone :rotfl:
chi c'e' mo in giro?
oris ma i tuoi genitori lo sanno che giochi fino a notte fonda?