ds-wii
Printable View
ds-wii
Ma sai che pure a me mi sta venendo la scimmia per Guitar Hero 3? Sto pure a cercare di tirà in mezzo Axet, come party game lo vedo troppo definitivo pz (e la gibson è >>>> ).
Se no il solito only PES come party game scassa dopo un pò.
Poi dicono che la track list del 3 è spettacolare, e pure le modalità sfida/online mi acchiappano mica poco :nod:
P.S. Vedetevi la puntata di South Park dedicata che owna N (stagione 11 episodio 13 auauauuaua )
ps2-xbox360-pc :bow:
Secondo me il party game definitivo ( pero' ti ci devi rompere un po' il cazzo a monte ) è smack vs raw.
Ierisera abbiamo fatto un PPV dalle 01.00 alle 05.00 ( è durato quanto quelli veri :sneer: ) a smackvsraw2006 ci siamo ammazzati dalle risate.
Il problema è che devi prima starci dei giorni interi a creare te e i tuoi amici cretini con tutti i set di mosse e cazzate , le entrate , i vestiti stupidi , ma dopo diventa un delirio.
Noi che ormai abbiamo 25 persone rischiamo di restarci secchi dal ridere tutte le volte.
Ovviamente il prerequisito è non giocare e godersi l'idiozia dell'IA che gioca da sola :sneer:
Fare il tifo affinchè i propri conoscenti si uccidano tra loro non ha prezzo.
Ti assicuro che è come guardare davvero la tv , con la differenza che è molto piu idiota :sneer:
Ovviamente conoscere degli stupidi con cui guardarlo insieme ha senso , da solo sei da ricovero.
Tipo il primo match era un first blood e ha vinto quello che abita nel mio palazzo tirando una sedia in faccia al figlio del macellaio del mio paese.
Tripudio :bow:
Beh se hanno stesso identico nome della versione GC presumo siano conversioni , anche sensate, dato che su GC non ebbero il risalto che meritavano.
Per questo mi chiedevo, sono conversioni ? Zelda,Okami e RE lo sono , sapendo che AC, Pikmin (vari altri) erano per GC presuppongo che lo siano.
Io sul Sega Saturn a Virtua Fighters 2 mettevo gli incontri casuali tra il computer e me li guarado nel letto prima d dormire QQ
reghal con la ps3:rotfl:
buttate de sotto
@blade
mi duole ammetterlo ma sei una spanna sopra
:rotfl:
beh io passavo le ore a guardare lo screensaver di johhny castaway o come si chiamava asd
Io i party game più memorabili li ho fatti con warioware del GC.
Ma cose che non si farebbero neanche al peggior nemico, da staccare lo spinotto del pad a sputarsi sulla schiena :gha: il gioco del dottore è qualcosa di terrificante, si deve far delle azioni a seconda dell'ordine del medico, tipo giocare a occhi chiusi, con una mano sola, urlando, insultando gli avversari...poi quello dove si oscura sullo schermo mentre giocano gli altri, oppure il palloncino che esplode, etc. Hanno assunto dei sadici per fare da game designer. Puro delirio in 4, roba da esorcizzare la stanza dopo ogni sessione.
La cosa peggiore su a una console la vidi anni fa davanti a Bloody roar (picchiaduro) per Psx. Dopo innumerevoli pwnate e sberleffi in 1v1 l'amico è stato colto da rosikamente dirompente, ha aperto il portello della Psx ed ha spezzato il cd , il tutto in 4 secondi. Memorabile.
In bloody roar il migliore era l'uomo talpa che poteva saltare dietro all'avversario.. fenomenale :nod:
360 e wii
wii e ds hanno ownato cmq :nod:
Votato solo DS ma il wii è incoming ( forse -.- )
20 ps3 e 60 wii, contando che 1 wii costa 1/3 della ps3, alla fine abbiamo speso gli stessi soldi :nod:
(che ragionamento profondo cribbio)
Spaziogames ha appena pubblicato la classifica 2007 del miglior gioco e console. Tutto scelto dagli utenti del loro forum che hanno votato tra dicembre e gennaio.
http://www.spaziogames.it/content2/s...&zona=generali
Miglior console : Xbox 360
Avere 1 mese di buco nelle vendite del mercato odierno non è roba da nulla, i Wii son praticamente finiti ovunque e torneranno a Febbraio,
Effettivamente mi chiedo se nel periodo di Natale son mancate le console come numero o se c'è stata un domanda talmente grande da spiazzare l'offerta.
:sneer:
me>fft anche se so praticamente due generi diversi :nod: