ciiiiiiiiiiiiiiiiiiigariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ibra merdoso . se la legge è uguale per tutti 2 giornate
Printable View
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiigariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ibra merdoso . se la legge è uguale per tutti 2 giornate
Cordoba stasera è clamoroso...
Dai che entra Julio , pensaci tu :D
Gasbaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahahahahah ecco il rigore random :fuck:
rigore per l inter è morto il calcio se questo è rigore
couto si doveva tagliare il braccio ?
Sembra Testa poi mano, mica è volontario testa poi mano..
Mi viene da ridere
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rosikate rosikate :sneer: cmq vi dò ragione , il rigore si poteva anche non dare.
Btw.....Ibraaaaaa :rain:
strano. l inter l hanno fatta vincere
il campionato italiano è la merda totale
Inter 3-2 :rain: :bored:
ahahaha @rigore :rotfl:
Scusate, ma...
:banana: :banana: :banana:
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahhaahahahahaahahahahahhahaaahahah
muahahahahahah
3a2 ,che partita siore e siori , che partita :sneer:
LADRI.
Luridi, infami, schifosissimi ladri.
Un'inter ridicola stasera messa sotto dal parma. Parma a cui è stato negato un rigore netto, tanto per cominciare.
Poi al 41esimo l'arbitro si inventa un rigore INESISTENTE per un fallo di mani CHE NON C'E' e ibra segna. Dopo aver segnato va a prendere il pallone, facendo macelli e quasi andando a rissa con quelli del parma. L'arbitro non fa niente. Ibra allora va da dessena, gli mette un braccio dietro la testa e gli tira un pizzicotto in faccia, roba da espulsione diretta. E l'arbitro cosa fa? Ammonisce gasbarroni che si lamentava per sto fatto indecente e non tocca ibra.
E allora lo zingaro, che doveva esser stato buttato fuori per sta roba, segna il 3 a 2 mentre il parma è in nove per l'espulsione di couto (che ovviamente non c'era, visto che è la stessa occasione del rigore) e per dessena che si è fatto male.
Indecente. Uno schifo veramente mai visto. Altra serie di favori arbitrali per l'inter, veramente uno schifo immenso.
Feccia.
edit:
senza considerare la partita di merda di ibra che oltre ad aver giocato in maniera ridicola, sbagliato mille passaggi, etc etc, al 90esimo manco ci doveva arrivare per una serie di gesti da figlio di puttana docg sparsi per l'arco della partita.
Fate schifo, vi lamentavate della juve e mo siete peggio, rendetevene conto.
Pazza Inter AMALAAAAAAAAAAAAA
ps: :banana: :banana: :banana:
Priceless de che? Mica tifo parma :rotfl:
Priceless vedere che avete la faccia come il culo, vi lamentavate per la juve fino a 2 mesi fa ed ora siete il peggio del peggio. Che schifo.
edit:
il problema inoltre è che non si tratta di episodi isolati, ma si susseguonoo di partita in partita.
Col milan rigore ultranetto su kaka non fischiato e azione del 2 a 1 nata da un fallo chiaro come il sole su pirlo.
Domenica scorsa si sono inventati il rigore per gioco pericoloso.
Oggi dopo non aver dato il rigore netto al parma, dopo non aver buttato fuori ibra più e più volte, si sono inventati la nuova perla: rigore per colpo di testa.
Contenti voi, contenti tutti.
Abbiate almeno l'accortezza di rendervi conto che siete ipocriti sin nel midollo.
il calcio italiano è ancora comandato da qlcno
inizio a prendere in considerazione l ipotesi di staccare sky.
nn mi piace essere preso dal culo da un milanese petroliere del cazzo che si compra il campionato dopo che ha pianto per 6 anni
c'e' un po di triagon in ognuno di voi :nod:
OWNED.
queste sono le vittorie che fanno godere di più :sneer:
Spero almeno che a ibra diano MINIMO due giornate con la prova televisiva, altrimenti siam proprio alla frutta.
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/BANDA.jpg
cosa si prova ?
Piantala di fare il melodramma Axet. Non c'è mezza immagine che mostri Couto che non l'ha presa con la mano, quella più nitida fa vedere testa e braccio insieme.
edit: Couto ha appena confermato di averla toccata col braccio.
Quelle rubate? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi lamentavate che non si vince rubando, che siete onesti, che avete vinto lo scudetto degli onesti (ocristo soffoco :rotfl:) e mo siete la merda più nera che c'è in giro.
Complimentoni, ipocriti :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se la prende di testa e poi di mano mica è rigore, visto che è involontario. Cioè tu vorresti dirmi che quel rigore ci stava? Dammi il gomito và :rotfl:
edit riguardo al tuo edit:
si ma infatti l'ha toccata col braccio, si vede eh, peccato che fosse involontario e DOPO la deviazione di testa.
Oltretutto la seconda deviazione, quella col braccio, era completamente ininfluente visto che ormai la palla usciva.
Vai vai cerca ancora qualche giustificazione, il moggi dei tempi d'oro pd :rotfl:
E del rigore non dato al parma che mi dici? E di ibra che doveva essere negli spogliatoi da un bel po'?
mi sembra di vedere la juve qualche anno fa... ma non considerando il rigore dato all'inter, che mi dite del rigore solare non concesso per l'atterramento di corradi da parte di cordoba?
gratz per la donazione del rigore , bella botta de culo :D
sicuro era testa , forse dopo anche mano ( tra l'altro pure involontario e ninfluente ) ma qua da rai e mediaset non so dove avete visto che è di braccio , se avete linkate altrimenti tacete :D
:rotfl: @ inter
complimenti
lo scudetto dell'onestà :rotfl:
Il rigore nn dato a Corradi è molto più incredibile del rigore dato all'Inter...vabbe.
Cmq nn c'è niente da fare è uno squadrone ma ricorda davvero troppo (in tutto, e anche fuori dal campo) la Juve dei due anni contestati.
P.s. per evitare i commenti dei bimbiminkia oggi c'era anche un rigore per fallo di Nesta su Quagliarella
Ladra Inter amala!!!!! :rotfl:
ma la cosa che mi da fastidio è che prima si atteggiavano a paladini dell'onestà contro la juve cattiva... adesso che han preso loro il posto della gggiuve invece se la bullano pure :rotfl:
bha sta giornata gli arbitri hanno pesante condizionato i campionato di almeno 4 squadre:nod:
la feccia si conferma giornata per giornata. direi che ogni commento è superfluo, mi sembra un chiaro ed ennesimo episodio di malafede arbitrale. ora io mi chiedo, come cazzo si fa a negare un rigore chiarissimo come quello del primo tempo di cordoba su corradi e poi inventarne di sana pianta uno al 90esimo??? come cazzo si fa ad ammonire gasbarroni per proteste e non prendere provvedimenti nei confronti della feccia che stuzzica dessena dopo il gol??? è cosi fottutamente difficile avere un'equità di giudizio??
io continuo a gufare contro quell'incompetente di collina, il lavoro che sta svolgendo è semplicemente inaccettabile.
ps:casarin ha appena detto a controcampo che il guardalinee sè inventato il motivo del rigore, visto che dopo il colpo di testa il resto è chiaramente ininfluente...
ho appena visto il rigore non dato al parma , è ancora piu lolloso di quello di couto :D .Mo onestamente , se non è rigore quello su corradi ditemelo voi :D .
Ma Vaffanculo Mancini Ahahahahhahahaaaahahahahaha
la palla ha colpito il braccio :confused::confused::confused: