Minchia che flame
Cmq siete tutti froci e c'ho ragione solo io.
Calci in culo della nuova generazione, altro che 4^ repubblica. Enacoid.
Printable View
Minchia che flame
Cmq siete tutti froci e c'ho ragione solo io.
Calci in culo della nuova generazione, altro che 4^ repubblica. Enacoid.
MAmma mia, se la benzina non costasse cosi tanto, vi indicherei di prendere una bella tanicozza e un accendino.................oramai non ce piu speranza........
e tu propio di napolitano c'hai capito tutto fu uno dei pochi dell'allora pc che condanno il gesto, penso sia stato anche l'unico esponente politico comunista a poter parlare in pubblico negli stati uniti, nonchè fu messo presto in disparte dal partto propio per la sua feroce politica antisovietica e sopratutto per il suo appoggio all'eurocomunismo ( che tu non sai manco che cazzo sia scommetto).
poi tanto per farti capire all'infinito quanto siete ridicoli purtroppo per te i comunisti hanno contribuito alla democratizzaziione dell'italia fascista ma lo so che a voi non piace che vi sia ricordato.
Dichiaro ufficialmente che dopo n anni di interessamento politico l'unica cosa che mi interessa è che domenica notte ci sia la royal rumble.
Il resto è inutile contorno , chiunque vada mi fa schifo , non votero' mai piu , non me ne importa un cazzo.
E soprattutto piuttosto che dare il voto a rutelli e veltroni voto fiamma.
Estre, non fare il saccentello con me, se mi sbatto trovo pure il corriere con napolitano che applaude. E sì, so cos'è l'eurocomuniscmo, ho letto parecchio, anche se ti può stupire anche noi di destra leggiamo, e non ho letto mica solo di gente di destra, nè solo italiana, che l'inglese lo capisco come l'italiano, vai a dare dell'ignorante a qualcun altro va
. E si, sono consapevole che i comunisti in italia hanno contribuito alla democratizzazione, meglio di te lo so, che io mi sono anche gaurdato i verbali della costituente, discorso per discorso, stai tranquillo, tesoro, e non mi brucia per niente, non sono uno di quelli che rimpiange il duce o stronzate del genere, nè tantomeno uno che nega le stronzate che fanno quelli della sua parte politica.
Il fatto che Napolitano POI si sia dato a una politica antisovietica, non nega il fatto che PRIMA abbia fatto quel che ho affermato, che per me lo rende un coglione a vita, period.
me lo trovi per cortesia.
perchè a quanto ne so io lui ha solo detto che all'epoca l'urss fece bene a dare un intervento forte in unpaese che stava andando in degrado( che poi per il resto del mondo era l'inizio del progresso è un altro discorso) ma ha sempre condannato i modi.
e cmq ripeto insieme a pochi ( berlinguer natta ) è stato sempre uno che si è battuto per camminare da soli non con i soldi e le politiche dell'urss.
What a uselfull thread!:banana:
Kinson, fai volare un po' di cartellini!
baa giusto per flammare, tanto per la piega che ha preso sto post... il senso del battibeccare su quanto era comunista questo o quello 30 anni fa mentre tutti ce lo mettono in culo me lo dovete spiegare.
Tanto dove si arriva? a niente, come sempre, ognuno cagherà dati storici fonti di qua fonti di la e bona
guarda, c'è una piccola differenza tra plaudire a un esercito che ammazza civili e prendersi a bottigliate in testa, grave, disdicevole, assolutamente si, ma a non serve che ti ricordi che anni erano quelli in Italia (si Estre lo so, e meglio di te, fidati sulla parola, che lo so meglio di te).
detto questo, sì, sono dei coglioni, un po' meno di Napolitano per quel che mi riguarda, ma tant'è.
Ma poi siam sempre tutti qui a discutere di cose che sembrano importantissime quando continuano a comandare gli stessi ( e non dalla fine della seconda guerra , ma dall'inizio ).
Sono appena tornato a casa da una serata passata a ballare .
Mi riservo una dormita prima di assegnare i cartelloni premio per le uscite fuoriluogo fatte fino ad ora.
Nel frattempo , cercate di evitare post inutili flammosi e spammosi già dal reply successivo al mio .
avvisati :D
il peggio del peggio è che mo che hanno inculato il mortadellone nel 2009 ce lo troviamo sicuro al 100% candidato sindaco di bologna.... e quello per 10 anni non ce lo leva più nessuno dalle palle.
merda che vita grama
Flà secondo me abolisce il carpfishing in emilia romagna !
bel reply :sneer: però proprio privo di senso, torna nel buco su.
PEr inciso, tu che cavolo ne sai di cosa ne pensavo io ai tempi, sulla coalizione di Prodi, me lo spieghi? O sei collegato in serie al mio cervello? Pensavo potesse andare bene come lo pensava chiunque avesse votato per quella coalizione. Eppure se ti vai a spulciare i vecchi post, sicuramente avrò rimarcato il fatto che essendo una coalizione molto frammentata e allargata, le possibilità di casini sarebbero state alte, cosa di fatti avvenuta or ora.
Non ho la presunzione di sapere vita morte e miracoli di tutti i politici, se fanno delle porcate, vedi mastella, te ne accorgi sempre dopo che le abbiano combinate, mai in anticipo. Quando avrò 60 anni allora forse avrò abbastanza anni sulla gobba per fare anche previsioni sul futuro di un esecutivo ma a 25-26 posso solo sperare di fidarmi, esattamente come te per quelli che voti.
O pensi che quelli del centrodx siano tutti amicici ultraaffiatati? Io visti gli ultimi sviluppi comincerei a fidarmi un po meno dei "signorotti" leghisti e UDC.
E intanto queste merde, perchè sono merde, stanno e staranno sempre li
http://www.corriere.it/Fotogallery/T.../24/SEN/14.JPG
Mi domando, ma come è possibile avere gente che siede in parlamento e si comporta come ultrà ? Rissa, sputi in faccia, gestacci, insulti...
E intanto il Mastellone che cita Neruda
Morissero tutti in massa va..
Dio santo un Paese governato in alternanza da imbecilli, che tristezza.....
Ma da che deriva sta isteria di massa da pollaio esattamente ? Era un po' che non vi vedevo darvi addosso così.
Alla fine dei giochi il governo andrà in mano di qualcuno che farà di nuovo un pessimo lavoro.
A proposito della rivolta armata: magari non armata, magari pacifica, ma si deve rompere il cazzo con richieste tipo "fuori questo questo questo e questo politico dalle palle, vogliamo lui lui lui e lui. Se sgarrano, di nuovo da capo" e tutti organizzati e compatti.
Comunque Thor.... rientra sotto la definizione di Boicottaggio.... stai diventando un bolescevico :sneer::sneer::sneer:.
lotta dura senza paura! :metal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io credo che nessuno, a cui sia morto qualche parente negli ultimi 2 anni, voterà sinistra.
dai nn esageriamo che qlc ha fatto... in 18 mesi nn poteva fare di piu, la bacchetta magica nn esiste. Ah dimenticato, ha fatto piu questo governo in 18 mesi che il precedente in 5 anni, se i conti nn ti tornano leggiti il sole24ore per vedere le differenze ;)
p.s. nn voglio flammare perche anche io nn sono soddisfatto di questo governo che ho votato, la sx o se vogliomo il csx ha perso un altra occasione di passare dalle parole ai fatti :shrug:
Si certo in 2 anni ha peggiorato la sicurezza con l'indulto, ha aumentato le tasse a tutti, e la cosa più importante sembravano i pacs.
dai va evito di discutere, che tanto ora salta fuori il fanboy della minchia a dire che non è vero lol.
e chiudo con una citazione:
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell)
:nod: