pwahahahahahaha Halo :rotfl:
hador ma che ce parli a fa co sta gente :rotfl:
Printable View
pwahahahahahaha Halo :rotfl:
hador ma che ce parli a fa co sta gente :rotfl:
e cmq ME è ancora in vantaggio :nod:
ok chi devo far vincere? :sneer:
nessuno, voti quello che preferisci tra quelli presenti nel sondaggio.
non fare il binbominchia hodor.
perfetto?
lol?
ma chissenefrega del platform lol
tra l'altro lui non si riferiva assolutamente alla categoria "platform" :sneer:
Ahahhahah occristo halo>cod4 questa è da oscar rofl :rotfl::rotfl:
Già avevi detto una cazzata non da poco nell'altro thread, qui hai giustamente pensato di bissare.
Ci scapperà il tris?
Ma soprattutto tra Hador, Shar e Shocker ci sarà uno capace di spingersi oltre un "lolasdbwhahaha cod rulezzzz alla mille" + faccine rotolanti varie, o le vostre argomentazioni finiscono su questa soglia?
eccerto che voi avete il dono dell'ubiquità e sapete con certezza se una persona ha provato o no un determinato gioco :sneer:
per dire il primo halo sul mio pc è resistito fin quando non sono sceso con il veicolo giu nella base aliena, poi l'ho disinstallato schifato :sneer:
ed era considerato omg wtf uber fps best evah pure quello :sneer:
i giochi + sopravvalutati della storia, stile oblivion :sneer:
prestatemi i gomiti valà!
Nessuno vuole mettersi in testa 1 cosa:
fps con mousetastiera= Olimpiadi
fps con pad = Paraolimpiadi
Potete essere dei campioni alle paraolimpiadi, ma se gareggiate con un mouse+tastiera succhiate.
:nod:
http://www1.istockphoto.com/file_thu...lustration.jpg
Ora basta dire queste cose serie e lasciaci flammare in pace.
ma nemmeno quando flammo di proposito vengo nominato. Devo flammare di più per essere considerato? QQ
Seriamente: Non ho giocato halo 3 e quindi non posso assolutamente dire quale sia migliore tra lui e cod4. Posso solo dire che halo non mi ha mai entusiasmato più di tanto e che probabilmente non cambierei opinione. Baci Baci :nod:
http://i2.photobucket.com/albums/y42..._o_rly_owl.jpg
:sneer: va bene
Mutilato per essere giocabile su console? E sta stronzata da dove esce?
Non mi pare che bioshock o cod4 siano stati mutilati per essere giocabili su console, eppure sono due giochi super.
Nota bene, non giudico halo3 in sè in quanto non ci ho giocato, critico il "essere mutilato per renderlo giocabile".
Beh è l'impressione che si ha giocando ad Oblivion dopo aver giocato Morrowind. Semplicemente Morrowind era molto più profondo, vario e interessante dal punto di vista ruolistico.
Oblivion potrà anche essere un bel gioco, ma solo se lo si considera per quello che è: un free roaming con ambientazione medioevale, certamente non un gioco di ruolo.
Vabbe Oblivion è una storia vecchia come il mondo che a molti possa nn piacere, a me è piaciuto un bel pò.
E sinceramente io ho giocato a Morrowind e nn vedo tutta questa "superiorità"
Beh insomma, Morrowind aveva molta più varietà: basta solo pensare al numero delle gilde presenti, ai cambiamenti radicali del territorio, alla difficoltà di trovare un certo tipo di armi/armature, al numero delle quest secondarie, ecc...
Questo non toglie che Oblivion possa essere un bel gioco, per carità, io l'ho finito e mi aveva anche divertita, però la delusione è rimasta alla fine: troppo facile, poco longevo (perchè andare in giro a perlustrare per 200 ore dungeon identici non vuole dire longevità a mio avviso) e soprattutto pochissimo gioco di ruolo.
E figurarsi se i soliti noti non si mettevano a fare a gara di penis lenght. Siete gradevoli quanto una cagata calda sotto il cuscino.
Mah personalmente a me è sembrato che di quello che scrivi l'unica cosa un poco riduttiva siano le gilde che in Oblivion nn sono più accompagnate anche dalle 3 Houses come avveniva in Morrowind. Del resto mi è parso che sia migliorato tutto sia a livello qualitativo che quantitativo. Il territorio è più omogeneo magari ma ciò è da ricercarsi nella diversa ambientazione del gioco. Sarebbe interessante cercare qualche dato sul numero di quest secondarie. i dungeon c'erano anche in Morrowind e nn mi piacevano nemmeno li, io Oblivion l'ho giocato per un bel pò di ore (quindi mi è sembrato bello longevo) e l'ho reiniziato 2 volte e sarò entrato di mia volontà si e no in 3 dungeon.
Ad essere facile, quello devo dare ragione. Forse in alcune cose è stato reso più immediato, d'accordo, ma nn è detto che ciò lo renda meno bello o completo.
Pochissimo gioco di ruolo, mah in Morrowind c'erano diverse cose che in Oblivion sono state corrette (vedi i furti, le uccisioni ecc), tante sono state aggiunte, le possibilità di scelta ci sono. E la storia è davvero bella.
In questo forum fa cagare a metà delle persone, tuttavia guarda caso si tratta spesso di coloro a cui sta sulle palle il fatto che sia anche per console ;)
Cmq chiusa parentesi anche perchè se ne parlò per settimane a suo tempo :p
sei solo invidioso che il wii in sto posto non se lo caga nessuno :sneer:
tra l'altro ho dato inizio alla campagna di disintossicamento per il fratellino della mia ragazza (nintendaro), sul loro pc nuovo ci ho messo su hl2... risultato lo abbiamo avuto in camera per mezza serata perchè non ci si schiodava più :sneer:
discorso oblivion morrowind non lo ho giocato, lo ho lasciato perdere quando causa esplorazioni e allenamenti ho cappato le stats/skill magiche con ancora un bel po' di quest principale da fare, avrei dovuto alzare le armi a sto punto e sinceramente l'idea del pg mostro con 100 in evocazione 100 in distruzione e 100 in spada con le armature pesanti mi ha fatto cadere le palle
hador,credo che ormai sappiamo più noi del forum della tua ragazza che i tuoi genitori.
Tenero odor, io ero contento quando facevo parte della nicchia. E' proprio il contrario semmai, rosico da che nintendo è glamour.
Eh beh, hai ottenuto un ottimo risultato. Adesso per scopare ti tocca andare per campi e zecche, bravo.
ora nintendo non è glamour, nintendo è casual.
per il resto come solito non avete capito un cazzo, NESSUNO DI VOIH
:confused:
intanto avevo perso tutto l'appetito sessuale, abbracciavo lei ma il mio cuore era con freeman
ah se vuoi tornare un nicchioso passa sul tech che ti fo un preventivo :nod: