è uno spin off a se stante, nn stare a collegarlo con gli arrancar cazzi e mazzi.
Printable View
durerà biliardi di puntate me lo sento forse tra un anno continuanno la serie seria lol
:rotfl::rotfl::rotfl: zaraki kempachi
zaraki >>>>>>>>>>>>> all.
manga -99 out se qualcuno lo segue :sneer::sneer:
sono finiti sti filler demmierda? ne ho i maroni pieni.... sto aspettando a guardarli così quando finiscono me li guardo (almeno mi sembra di vedere una puntata intera).
Nell' anime no, ci sono ancora i filler, in compenso nel manga si è cominciato a far luce sugli antefatti che hanno portato a questa situazione.
C'è da dire che obiettivamente l'anime di Bleach si era davvero avvicinato al manga, e se doveva fare come han fatto con Naruto con puntate in cui non succedeva nulla, forse son quasi più accettabili i filler.
Cmq io ho ceduto, e alla fine mi sono messo in pari col manga.
L'anime lo continuo a seguire a tempo perso.
per me manga ftw troncare tutto cosi è stata una merdata al posto dei filler potevano mettere direttamente i flashback e sticazzi...
si ma nel manga io nn capisco le scene di combattimento, sono troppo incasinate :rotfl:
io aspetto il bankai del vecchio
si autokilla il vecchio se va in bankai!!
kmq anche ukitake e shunsui devono essere molto uber visto che fanno parte dei capitani vecchia scuola, il vecchio vabbe....è una locomotiva a vapore kmq vedremo quando finiranno questi flashback siamo al -98 -97? spero vivamente che non debba arrivare a 0 per far proseguire la storia...
ma guarda probabile che 0 sia la fine di tutto :D
bhe a 0 sarà la fine dei flashback mica di tutto, però cazzo 108 capitoli di flashback, che minchia devono raccontare :sneer:
il flashback e' finito.
imho a 0 finisce il blocco narrativo.
Ma la domanda fondamentale è: a ichigo toccherà rukia o la minorata mentale che sta andando a salvare di cui non ricordo il nome?
Spoiler
adesso vi dico io una cosa:
Spoiler
Spoiler
mi son perso qualcosa
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
dici? eppure quadrerebbe tutto se fosse lui nel senso che non ha avuto possibilità di appello
ho confrontato le immagini e non è lui, ha giusto il baffo spesso che ci somiglia ma per il resto non c'entra niente ;)
tiè:
Spoiler
hai ragione effettivamente ci sono troppi particolari diversi ma mi pesava il culo controllare:awk::awk:
bleach inc in italia: http://www.viz.com/news/newsroom/?id=71:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ma il doppiaggio lo fa la casa che acquista i diritti no? la maggior parte delle serie di mtv sono state doppiate da shinvision a parte qualcuna. qui si parla di panini alla fine il canale ha relativa importanza (premesse le censure...) perchè non doppia l'anime, credo eh non sono sicuro. mediaset ha gia detto che non lo trasmetterà perchè ritenuto troppo violento... nel peggiore dei casi uscirà in dvd e stop e secondo me sarebbe la cosa migliore, cosi almeno le censure risulterebbero meno incisive speriamo bene
minchia bleach su mtv sarà eterno...