finisco trofeo stella e arrivo
Printable View
finisco trofeo stella e arrivo
kith codice 4081-5661-9535
come si gioca?
oddio ieri ho giocato con un mio amico, che risate :rotfl: ho messo ovviamente livello difficile, classe 150, oggetti devastanti :sneer:
capitava che eri 1° a una curva dalla fine e arrivavi 12° :rotfl:
vabbe' continuo con i trofei, io ti ho addato cmq
son stato pwnato da kith, anche se ho dalle mie alcune scusanti zio bono........
asd gatto stavo mangiando, ora ho la tv occupata -_-
asd tranqui, io ti ho addato
anche slurpix :nod:
qualcuno che si faccia umiliare plz :nod:
Ho fatto il cazzone di non ordinarlo e ora aspetto.Vabbè che devo pure comprare la chiavetta wi-fi.
Boh entro il fine settimana arrivo e si ride.:sneer:
codice amico 4210 4178 6753 Diego
-edit- per ora ho addato gate
cè il topic apposito per i friend code id mario kart, perfavore postateli li, cerchiamo di averli in un unico post invece che sparsi ovunque.
io ho addato tutti ma nessuno e' ancora mio amico è_é
Ci sto giocando a spizzichi e bocconi avendo poco tempo in questi giorni...
All'inizio usavo il volante, ma poi a forza di trick mi è venuto il gomito del tennista (o meglio del wiiaro) ed ho continuato col pad del gc... Well... alla fine mi trovo meglio col pad piuttosto che non col volante.... E volevo sapere, tra chi gioca a MK da anni, vi trovate meglio col pad, col volante o con remote+nunchuk?
col volante proprio non mi ci trovo
Oggi ho potuto giocare un po' come dico io.
Dalle ore 19.00 alle 01.30.
Allora premesso che solo gli stupidi non cambiano idea.
Moto >>> .
La piste nuove sono un po' troppo colorate per i miei gusti e succedono cose a casaccio cmq se dio vuole la 150 l'ho finita.
Le piste vecchie ownate alla prima prendendo al primo trofeo old la stelletta ( alla faccia di kith e delle sue blablaggini ).
Sbloccato parecchia roba ma ora ovviamente c'è da fare la menata del cazzo solita di speculare.
Unico problema il fatto che mario kart non è mio quindi c'è da aspettare.:sneer:
Spoiler
Ecco una cosa.
MA CHI HA SCELTO LE PISTE VECCHIE DA USARE DIO....
Non c'è il baby park è_é
io non capisco come dio fanno a fare 2,18 in montagne DK.....
bah
mhhh non so, so solo che una volta ho sculato e con un miniturbo ho saltato il baratro...
cmq up, le piste vecchie che han messo alcune fan proprio cagare, vedi la pista della troia di peach che è uan merda oscena...
però molto bella quella del ds e dk mountain :sneer:
cmq per vedere come fanno i tempi basta scaricarsi l'auto fantasma e vedere il replay del giro che hanno fatto.
Circuito cittadino > all.
Il baby park cmq è una mancanza GRAVISSIMA, in 12 sarebbe stato il delirio.
a me piace una cifra punta qualcosa :p
a me piacciono tutte le piste
apparte quella che sei nello spazio che mi viene da sboccare .. tutta colorosa e inclinata è_é
noooo pista arcobaleno è stubella!!!! peccato non gli abbiano messo il giro della morte :\
Bellissimo questo gioco, son due giorni che mi diverto troppo!!! (Apparte quando mi capitano piste dove ci sono i baratri e, soffrendo di vertigini, mi faccio prendere dal panico e son più le volte che finisco fuori che altro :rotfl:)
solo io pensa che i controller nunciak + wiimote facciano cagare?
data e ora, niente pugnette :nod:
per me potevano chiamarlo Mario Drift Kart
Ci sono anche io addatemihhh! :banana:
Non gioco da una vita ad un Mario Kart, adesso mi alleno con mia sorella poi vi strawtfpwno :sneer:
preso oggi a 9.90!
Fatto la coppa fungo con kart e moto giusto per vedere com'è. Con il volante è troppo divertente, non credo userò mai nunchuk+wiimote :rotfl:
Devo assolutamente giocarci ubriaco con gli amici.
Appena la mia ADSL torna in vita, posto anche il mio codice amico :)
finalmente vedo gente nella friend :D
ma mi dice che non sei online ushdua
forse e' il caso che spenga i torrent va
sei tu gate? aspettiamo 5 minuti qualcunaltro, o giochiamo?
si sono ioh
ma cazzo di messaggi ci sono ahuah do sta il "vi apro l'ano"?
dai entrate maledetti, che vi spiego come si drifta è_é
ahaha devi sbloccarlo quando logga wolfo!
cmq ci sono vindicare e xv25 online però non loggano !!!
eh peccato che non si possano mandare direttamente gli inviti alla friend
Preso ieri, tempo che mi portano la chiavetta usb e gogo sfidoni online :metal: