ciao, sei nuovo?
Printable View
eh?
Comunque gg a kinson per il ballo e la tipa, ma sfortunatamente con la megagnocca non c'entra niente, almeno dal materiale che ci ha fornito.
Se sei sicuro di te, potresti chiederle se si mette in reggiseno, tutta sudata, ad una spalliera, e vediamo cosa viene fuori :confused:
...e qui giacque kinson, ownato dal mondo per la gioia della sua topa danzatrice :rotfl:
e oltretutto ancora non mi hanno autorizzato l'iscrizione...sti ballerini hanno i criceti lenti nel cervello :nod:
Ed ecco che Kinson scomparì dalla board :sneer:
kinson =
:sneer::sneer:
A Casa
Come caressa dopo la testata di zidane :
"Indecente".
Vabbè Kinson c'hai provato.
Peccato non c'abbia creduto nessuno manco per un nano secondo :nod:
P.S. Cambia maglietta per l'amor di dio.
Pwned :\
.
Kinson, imbarazzante.
Non dico per la scommessa, dico per il vestiario nel video :nod:
questa rende meglio ? ( ovviamente lei , io invocavo l'intercessione della madonna :sneer: )
http://img245.imageshack.us/img245/1200/020am9.jpg
ha parlato mister "Camicia che me la scambiano per una tovaglia da picnic :sneer:"
Carina è carina ma non c azzeca na beneamata sega con la smandruppona gnocca :nod:
Io andrò controcorrente dicendo che un pochino le assomiglia imho, non so, forse l'espressione o il taglio degli occhi + naso... in qualcosa la ricorda... ovvio non è la super mega figa uber postata da Ercos (che per quanto mi riguarda, fino ad ora è la "figa ufficiale anno 2008" :sneer: , anche se quella che era di fronte a me questa mattina in metro era quasi ai suoi livelli :drool: ), quindi la scommessa è cmq persa :nod:
'nuff said :nod:
ps: me la broccolerei volentieri cmq :nod: sembra parecchio simpatica :D
ps2: no, non chiedetemi "pic or it never happened" o video della strafiga di poco fa in metro perchè ovviamente non li ho -.-
gente... sono tornato giusto ieri in tarda serata da una 2 giorni al Pianeta Birra Beverage & co. (Fiera Rimini per chi non lo conoscesse)...
Ce ne stavano 5.000 come quella postata da Ercos...pure in versione mora per accontentare tutti i gusti.
Tra fiumi di birra e tope ogni 2 metri...beh mi sentivo in paradiso :sneer:
kinson ma a che cazzo pensi quando fai le foto :rotfl:
topina carina e discretamente popputa, comunque.
Qua tutti froci a guardare il faccione beat di kinson.. nerd dei pally :rotfl:
In quella foto era qualcosa del tipo : Signore, fa che stasera non mi chiede di portarla a casa , non farmi soffrire :sneer: "
No ma stando su msn con misterno ho detto " oh ma te vedrai quanti segaioli invece di guardare lei si metteranno a scassare le palle a me !
Cmq sia , io puntavo alla somiglianza con la tipa di ercos ; come detto pure da altri , ce ne sono in giro che ci somigliano :D
Cmq io quando guado le foto , qualcosa che me la fa somigliare c'è : Toh ciapate sta foto di misterno che fa fare il casquet alla signorina
http://img179.imageshack.us/img179/2386/056qo7.jpg
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html:confused:
:sneer:
Kins che famo , vinco e basta, o vuoi pure la tortura dell'avatar? :sneer:
vabè tra mercoledi e giovedi dovrò metterla in costume e ownarti . Quando la riporto a casa metterò il condizionatore a 60 gradi e piglierò un paparazzo a fotografare :sneer:
Cmq fai ancora a tempo a non sposarti eh , avrei un po di personcine da farti conoscere , sopratutto lei :elfhat: :
Spoiler
vediamo se indovinate a chi somiglia :D
Kins, un conto e' uscirci a bere na birra.
Un conto e' trapanargli la miniera.
E non e' per rigirare il coltello nella piaga, ma te le cerchi :sneer:
sembra la sorella di darath :look::look:
molto carina kins ma questo non basta a farti perdonare.. hai perso la scommessa e devi pagare