se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava :p
Printable View
se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava :p
lol blablaQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
hahaha questa è bellaQuote:
Originally Posted by Ian
prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.Quote:
Originally Posted by LuKas
Ci son rimasto male.
EH ne è passato di tempo (e circa 10 patch :sneer: )da quando avevamo 3 relic e facevo 1000+ danni a quasi tutto con una piccata :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib :nod:
We pacco sei riuscito a installare tutto? passata l'astinenza ? ... :sneer:Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Hanno fatto bene ... anzi ... dovevano sodomizzarti :sneer:Quote:
Originally Posted by Palur
La tripla del BM oltre ad essere un dps damage stackabile con gli altri evita al BM di subire critici in melee. La differenza fondamentale che indica Hador è nella velocità di swing. L'haste hibbo è un buff di conc del druido, sicuramente molto meglio di un buff a tempo di un teurgo aria o + facilmente recuperabile di un haste di un healer aug.Quote:
A parità di Haste tutti i main tank dei vari reami sono molto equilibrati (forse l'arsman è leggermente superiore), tra i light tank puri (ovvero Berserk,Mercenario e BladeMaster) nel complesso penso il BM abbia qualcosa in +, i tank ibridi invece sono abbastanza diversi tra di loro difficile fare dei paragoni. Il Savage invece fa proprio classe a se, è una via di mezzo tra un puro e un ibrido, la classe che gli si avvicina di + è il vale su hib e il prete su alb ma sono cmq molto differenti.
Il vantaggio fondamentale del selvaggio è che basta un minimo di skill se lo specchi H2H per fare un pg completo .... ha borchiato , swings a vel bassissime , ha assorbimento su tutti i danni da mischia , ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano) , ha stili di stun/snare e catene di stili devastanti (della serie te ne entra uno ed inizia la catena di stili con aumento alla difesa il che significa miss a gogo per il nemico e schiavata libera per il selvaggio).
Se lo specchi 2H e lo fai troll arrivi a bishottare i maghi nemici restando tuttavia molto sotto la velocità dell'armsman (il che è tutto dire visto che l'arm che passa da arma/scudo e picca è terribile).
Ora come ora il selvaggio è il tank + versatile del gioco e nonostante tutto anche molto facile da usare ....
Va beh savage manco lo considero è " Supereroe dei fumetti" :nod:
:D
Veramente il savage e' a prova di stupido pd, non per nulla lo scelsi su mid....
Se mi dessero leviatano di anytime, smetterei di lamentarmi, persino senza scudo eh.
ciauzzz
Troppa gente che parla per teoria qua...
Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.
Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?
Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.
Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi' :bored:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Secondo me il concetto di base e circa questo , il grande difetto di albion è la poca versatilità delle classi , sostanzialmente albion ha i pg piu specializzati , ma purtroppo certe classi importanti non si trovano facilmente , e questo crea disagi come attese interminabili ai pk ecc.Quote:
Originally Posted by Dark Angel
E si' che si somma, e' un buff del dps base, non un damage add. Anzi e' decisamente meglio di un qualsiasi damage add.Quote:
Originally Posted by Taran
Ovviamente stacka.. aumenta il dps effettivo dell'arma, non è un danno magico come può essere add dmg dello skald o shammo :DQuote:
Originally Posted by Taran
Mazza che sgravio :elfhat:
E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage :D
Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill" :rotfl: :rotfl:
ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra? :)Quote:
Originally Posted by Marphil
ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media :nod:
Mi sa che hai uno strano concetto di "a parità di condizioni". E' incredibile come vi continuate a lamentare di un classe che è già stata nerfata, su Vortigern piangevate ogni giorno?Quote:
Originally Posted by rehlbe
A me sembra che quando i nostri Healer si prendono sotto stun botte da 600+ da Hero ibridi che swingano a 2.5 sec nessuno si lamenta (e me le prendo anche io fidatevi)
Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.
Quote:
io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.
infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare :)Quote:
ps sono rehlbe cannato account
peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcapQuote:
:rolleyes:
Avrà anche l'incremento di dps ma non ha di certo l'ab.armi di light tank o tank puro.Quote:
Il mio Savage viaggia al cap, con 363 forza e 44+15 in arma ho 1717 ab.armi.
Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente e i danni ti assicuro si equivalgono.
Discorso difesa.....c'è chi gira con una borchiata debole a taglio con abs 19%, c'è chi gira in plate o con armor dall'abs superiore. K evade a 360° è ottima per carità ma qui non siamo su Vortigern che ti puoi sparare 4 self resist senza
subirne le conseguenze, i 2 self di default sono haste e dps damage.......il resto tocca valutaro a seconda della situazione.
Il Savage lo ripeto è classe a se. è una via di mezzo tra ibrido e light. Se non avessero dato det, ip, purge a costo scontato avrebbero dovuto dare i self su una linea mana per considerarlo come un classico tank ibrido.
Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.Quote:
Originally Posted by Mastery
Pare che solo i Savage prendono gli artefatti,ml e buff overcap :rotfl:Quote:
evabbe', as u wish ^O^Quote:
vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema :sneer: :D
K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo :wave:Quote:
Originally Posted by Mastery
Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante :rotfl:
Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec? :scratch: :scratch:
Saranno sfigati gli hibbi su Galahad che ti devo di :)Quote:
Gli hero o BM dei gank grup hiberniani su Igraine (Borr,Fitz,Asheir ad es.) tirano delle sveglie non indifferenti e ad un ottimo swing.
uh ?
Mai preso 800 danni da un Bm
Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo? :cry:
Selvaggio? ma va la blabla 1.69 blablabla 1.60 blablabla
(se gli scienziati di Mythic deletassero la classe farebbero + bella figura) :bow:
Esatto. Un gruppo di savage o ioioio non potrà MAI rullare senza le classe di supporto, leggi healer\shaman.Quote:
Originally Posted by Dark Angel
La stessa cosa è equivalente negli altri reami, se su Vorti o nel server dove state giocando adesso state prendendo solo delle batoste provate a chiedervi cosa non va del vostro gioco, invece di inveire sempre su mid qua, stun ae di là, savage chissà dove...
ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?
mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)
Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).
P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.
e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfata :nod:Quote:
Originally Posted by Sante
Su Igraine girano solitamente gank group tank based con al max 1 mago dentro.Quote:
Originally Posted by Kolp
L'eccezione è rappresentata dall'essere + lamer della terra, il cosiddetto "team wizzy", ovvero un tizio che se na va in giro con menestrello,chierico, e 4 arci ice tutti guidati da lui (c'ha un sistema di tastiere wirless na cosa assurda roba da malati). Non vi dico che bella esperienza evaporare causa 4 Vulcanic castati in contemporanea o 4 pbaoe ice.
Per fortuna mo c'abbiamo fatto abbastanza il callo è gli healer sono sempre pronti con mezz o stun ma quando appare (e ovviamente sta sempre con lo zerg albion) tocca farci molta attenzione -.-
Sulle Vnboard ci stanno vari post che "raccontano le sue gesta" (..... :gha: )
Certo, ma io non ho mai detto che Albion è nerfata ;)Quote:
un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...
ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...
ciauzzz