Il fallo c'era ma era fuori area
Printable View
lol quello non era fallo, era un tentativo di amputazione della gamba :sneer:
Secondo me si va ai rigori :point:
Francesc Fabregas
bel modo del cazzo per uscire dalla champions
ma vaffanculo va, come si fa a fare una dormita così all'80esimo quando ancora la partita è apertissima
ho spento la tv.
nn possiamo dire che abbiamo dominato, il risultato è giusto.
tiro del cazzo, pure deviato.
meglio smettere col calcio per un po' va.
edit : mi spiace davvero, ci credevo nell'impresa, e l'han fatta loro. :(
due italiane su tre sono gia fuori... brutta annata :D
Poro Axet allo stadio:(
E DUE!
ADEBAYOR!
humiliation
:sneer:
Fatality
C.Ronaldo!!!! Manchester passato
Vabbè la partita era finita con il tiro di Fabregas.
Partita equilibrata fondamentalmente ma bisogna fare i complimenti all'Arsenal, che ha dimostrato di essere veramente una grandissima squadra con elementi giovani ma già di grandissima esperienza e talento. Flaminì e Fabregas hanno fatto una partita eccezionale tatticamente, soprattutto Flaminì che era veramente ovunque
Complessivamente penso che il passaggio del turno sia meritato, bisogna anche essere sportivi.
ciao milan
uppo marphil , l'arsenal è davvero una squadra grandiosa e fino al gol di fabregas il milan ha tenuto . Onestamente la mancanza di arrivare al tiro in porta dell arsenal mi ha fatto pensare che davvero il milan avrebbe potuto farcela . Peccato !
GG all'Arsenal, se la sono meritata tutta quanta.
hanno corso il triplo del milan e si è visto... cmq pato si è mangiato un gol grosso come una casa
Si alla fine prendere gol oltre l'80' fa cmq male perchè cmq c'era sempre la sensazione che Pato e Kakà la zampata vincente potessero farla.
Anche Gattuso ha fatto un partita grandiosa, Pirlo invece malino, la difesa si è comportata cmq benissimo, grande anche il capitano.
E' un peccato, dispiace sicuramente, ma forse è la volta buona che hanno finito di spremere i 35enni e pensionano qualcuno :)
:(
la partita è stata in equilibrio fino al goal di fabregas, poi l'arsenal ci ha ownati...
comunque vabbè non si può sempre vincere ;)
se passava il milan era una bestemmia del calcio
Ancelotti..../qtd :madd:
vabbè peccato perchè per me l'arsenal non è stato superiore al milan ha trovato il tiro della domenica con palla che rimbalza davanti a kalac:nod:
io avrei lasciato davanti pato-kakà e avrei messo un altro centrocampista
gg arsenal
A me la cosa che fà più schifo , aldilà della rivalità con i bilanisti , è che ora ai quarti ci andranno 4 inglesi e 3 spagnole :bored:
che squadra quest'Arsenal ragazzi.
A inizio secondo tempo entravano in area palla a terra con una facitlità assurda; un po' più di concretezza sottoporta e avrebbero vinto molto più largamente.
Complessivamente direi che quest'Arsenal ha largamente meritato di passare il turno e davvero può aspirare ad arrivare in fondo.
gg a chi dice che quello di Fabregas è un tiro del cazzo.. secondo me grande preparazione e grandissima esecuzione (da distanza siderale inoltre)
e bella ai milanisti che due settimane fa facevano i caroselli sul forum per la sconfitta dell'inter ;)
complimenti a entrambe le squadre, ritmo elevatissimo per 90 minuti e gioco a viso aperto .
Fabregas e Flamini prodigiosi ( il secondo deve venire alla juve o è na cazzata? ) , Kakà quando parte palla al piede è sempre il n. 1 , non ce so cazzi, in pratica ripartiva quasi sempre solo lui .
Pirlo a dir poco appannato , ma cmq pressavano talmente bene che gestire palle come fa lui era difficilissimo .
Adebayor o come se scrive fa impressione, co quegli zamponi al posto delle gambe , la velocità e il body balance che ha a me è piaciuto tantissimo.
Peccato, perchè una delle due italiane in corsa se ne va, domani tocca alla Roma, speriamo bene ( altre italiane non ne vedo :wave: )
milan a pezzi.. umiliato e deriso da una banda di ragazzini.. una sola squadra in campo per lunghissimi tratti..
mai alla pari dell'arsenal in 2 partite.. incapace di fare 2 passaggi di fila.. dominato e sovrastato a centrocampo.. gli si può solo dare merito di aver retto la trincea per 170 minuti.. per il resto ci si aspettava di più dal milan.
sinceramente ero convinto che inzaghi avrebbe fatto un "ancata" delle sue su qualche tiro sballato intorno al 92mo minuto.. e il milan sarebbe passato.. ma sfortunatamente ancelotti lo ha tolto..
ad ogni modo nulla da eccepire.. arsenal avanti a pieno titolo e spero anche la vinca questa coppa perchè giocano davvero alla grande.
l'arsenal è 1 grande squadra, ora non mi va di rispolverare i miei post vecchi per dire...
l'avevo detto