Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi (uno a caso Hawk :point: ) grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...cioè io al posto loro, zitto e vado a casa...almeno un po di decenza.
p
Printable View
guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.
Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.
ecco che mo si appiglia alla sfortuna.
ahahahah ora prendere un palo e' sfortuna?
capita, ma e' imprecisione i pali e traverse sono messi la a delimitare la zona entro (enfasi messa sull ENTRO, eh) cui si segna, ma forse per te esiste il quasi-goal? per questo consigliavo l a nuova regola antirosiko ogni 2 pali un goal.
poi non esordire con capisci qualcosa di calcio, qua quello che sta scrivendo buttanate a quanto pare sei tu, comunque si ne capisco piu di uno che vede un colpo di tacco come qualcosa di buono, insomma un po' pochino eh.
ed ora fila a letto sognando le azioni da gol praticamente perfette che però non portano al gol per pura sfortuna, che qua ti stai facendo solo del male.
edit: in questo post manca qualcuno, ora lo chiamo: ESTREEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
ecco lascia perdere che fai solo figure di merda.
non sei forse tu che ogni 3 secondi sfotti kaka e che hai detto che ibra è meglio del brasiliano tempo addietro? a me sembra proprio di si
poi vabbe riguardo ALL'AZIONE PERFETTA (MA DOVE LOL, RIMPALLI :rotfl::rotfl:) e alla SFORTUNA CLAMOROSA, stai veramente male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............
in effetti materazzi sembrava proprio che non avesse nemmeno voglia di giocare, lento ed addormentato a volte, Del Piero si e' sparato un partitone nonostante i gol sbagliati, ma penso che materazzi c'abbia messo anche del suo in molte occasioni dove sono stati fatti dei numeretti da Del Piero.
Fino al gol - in fuorigioco - della juve la juve non ha assolutamente meritato più dell'inter (pericoli maggiori corsi dalla juve - traversa e punizione di chivu)
Poi dopo il gol mancini ha messo il terzo attaccante e gli equilibri son saltati.
E' vero che potevamo fare prima quello fatto negli ultimi minuti, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Per come si son messe le cose la juve ha meritato. Se il gol dell'1-0 non veniva dato sarebbe andata diversamente
Amen
Cmq è vero.. la cosa divertente è che se succede un qualcosa a favore dell'inter (tipo parma) apriti cielo, se succede qualcosa contro l'inter (vedi udine) apriti cielo lo stesso ^^ ma bene così è bello vedere la gente che può solo gioire x le sconfitte altrui piuttosto che x le proprio vittorie (quando arrivano asd)
Btw Bergomi e' da sopprimere si sente proprio che e' un cazzo di interista "onesto",fazioso sempre li a fare allusioni come se all'inter fosse dovuto chissa che cosa.....peccato che caressa quando commenta con lui si faccia trasportare e diventi anche lui veramente incommentabile in certi frangenti(soprattutto a fine partita quando hanno praticamente sostenuto per 5 minuti che l'inter era in emergenza e blablablaba infortunati e tizio stringe i denti e caio ha la spalla rotta)
ps
GRANDE IBRA DIO DEL CALCIO uhahuahahua
@Erfico
Si kappa l'inter meritava 3 gol kappa segui hawk per la strada che vi porta aff...
Faccio una riflessione che va bene per una decina di pagine, visto che poi devo assentarmi.
Le partite vanno analizzate a mente fredda, liberandosi da preconcetti e mettendo da parte la propria fede calcistica: fatto questo posso liberamente affermare che la Juvecentus Rubentus ha scippato la partita, è stato uno scandalo, arbitraggio sconvolgente, vedendo quello che è successo, anche Ronaldo si sta rigirando nel tendite rotuleo. Moggi è ancora il padrone del calcio.
Spero Moratti scriva una lettera aperta a Guido Rossi per risolvere la questione.
Se imparassi a leggere non sarebbe male ^^ ho detto che la juve non meritava + dell'inter non che l'inter doveva essere sul 3-0
Ti ringrazio inoltre x l'invito che hai fatto a me e hawk di venire a casa tua.. ma non lo accetto grazie.. non ho le valige con i lucchetti per entrare in casa di un gobbo :(
cmq, scherzi a parte,a me sembra nella prima occasione creata dalla juve quando nedved ha crossato e delpiero in spaccata ha costretto julio cesar alla paratona a me sembra che il capitano bianconero sia stato sbilanciato in maniera piuttosto netta da maxwell. è stata solo una mia impressione?
scrivo da casa dei suoceri cn il palmare... volevo ricordare a tutti gli interisti le storiche parole di Mauro German Camoranesi: "Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
Gol in fuorigioco.... ma poi vi abbiamo preso a pallate.... Godo come un riccio :sneer:
Sokate!!!
avatar nuovo per l'occasione :banana:
Ma gli altri interisti?:sneer:
Godo troppo per il gol in fuorigioco netto :O
Ma che stile,dovete giusto prendervi sonore mazzate nei denti dopo tutti i cazzo di favori che avete avuto,la Juve ha avuto cosi tanti torti (anche documentati da giornali e tv) che vincere contro i pagliacci interisti con un fuorigioco netto e' solo la conferma che c'e' un dio del calcio...e state sul cazzo pure a lui :sneer:
Poi vabbe analizzata la partita seriamente siete stati presi a pallonate,ibra e' stato nullo,la vostra difesa IMBARAZZANTE,il centrocampo dominato da sissoko e camoranesi.....dai ragazzi cazzo parlo a fare lo vedete da voi che siete mediocri.
ps
forza lazio x la prossima :sneer:
Sono tornato:banana:
Invece di andare a bucare le ruote delle macchine, ho optato per Call of Duty, ho fatto 2 ore da campione, certo mi ha aiutato molto l'immaginare i miei nemici tutti dei piccoli e biondi Pavel Nedved, morivano senza neanche sfiorarli, davvero:sneer:
Da interista dico solo che abbiamo meritato la sconfitta, abbiamo fatto schifo!!
Potevamo pure perdere 4 a 0 se Del Piero non sbagliava quei due 2 gol facili facili....Dico solo che Mancini non mi è mai piaciuto come allenatore, non è da inter.......spero solo che fine stagione si levi dalle palle :nod:
ahahah GODO COME UNA SCIMMIA. HAN PERSO CON IL PRIMO GOL IN NETTO FUORIGIOCO E LA COSA MI HA FATTO LETTERALMENTE VENIRE NELLE MUTANDE!!!
Com'è? Bruciaaaaa??!?!?!
La prima in classifica dovrebbe giocare un pochino meglio partite di questo genere e, scherzi a parte secondo me la sconfitta l'inter se l'è meritata. E non vi lamentate dell'arbitraggio per piacere che fate una figura barbina dopo quest'anno :nod:
Quello che avete fatto voi per 20anni....:scratch: solo che il vs Allenatore Prenatal, ha il fairplay di un neonato in fasce, sa solo piangere quando è contro e dire cose che succedono quando è a favore...questo scatena le prese in giro dei tifosi avversari..vedi anche il vs presidente moratti che no ha mai le palle di dire ho dei giocatori minchioni che si fanno buttare fuori come idioti, no dice gli arbitri ci fanno giocare in dieci cattivi....(sia italiani e stranieri)
Avrei preferito la sconfitta Juve per il discorso CL, amen.
ieri ho sentito l'intervista a Ranieri, che ha per l'ennesima volta portato a lezione di stile tutti quanti... atteggiamento modesto e sommmesso per tutta l'intervista,e infine inevitabile domanda sul gol:
Insomma, avete riaperto il campionato con un gol in fuorigioco?
risposta qualcosa del tipo:
si', dal campo non l'avevo visto, ora ho avuto occasione di rivedere le immagini e camoranesi era in fuorigioco evidente. peccato..
il top è bergomi che dice "FUORIGIOCO NETTISSIMO!" ahah mavaffanculo (questo se delpiero non la spizza di petto, in caso contrario probabilmente ha ragione)
Io direi solo una cosa...
"PUPPATECELO!" (giusto per essere pacato).
Adesso...sai figo....se la Roma vincesse lo scudetto (mi stragratto i maroni) l'Inter st'anno che ha vinto??? C'è ancora in coppa itaGlia? :sneer:
Il povero Mr. Onestà si è stufato :point:
Link