nn pensi che ho gia chiesto ?:P in pm
anche lui nn ha saputo dare risposte, quindi che ce di male a speculare.
nessuno sta dicendo è cosi.
Printable View
Stanti così le cose, cioè gamestop e mediaworld che fanno le cose alla cazzo, ho ordinato anche io da multiplayer.it, adesso resta da capire quando scalerrano i soldi.
mah guarda fara, a me stamattina è arrivata l'e-mail dicendomi che hanno spedito il preorder kit
io sulla postepay c'ho tipo 40€ massimo, non credo me li abbiano gia scalati :nod: a differenza di paypal dove pare li addebitino subito
in fondo il preorder kit lo segna con costo 0€, e 80€ il costo della collector's
cmq mi cambia poco alla fine, tanto prima o dopo sti 80 sacchi se li pigliano uguale :sneer:
In sostanza il preorder consiste nello spendere un miliardo in più per giocare 12 ore prima ed avere un paio di mutande da troll con scritto sopra io c'ero?:nod:
l'head-start che mi darà il preorder sarà ciò che mi permetterà di andare in giro volando su astronavi e sparando razzi dal culo mentre il resto della gente andrà in giro con pale e forconi, come dice il vangelo secondo arthu :nod:
sto impazzendo ..
allora : vado sul sito War-europe .. loggo col mio akk ( che avevo gia' creato ma nn trovo dove inserire sti stramaledetti codici !!! )
se clicco su iscriviti alla beta ( sono gia' iscritto alla beta!!! ) mi fa riiscrivere di nuovo al sito !!! ma che palle !!!
E infatti non si capisce che ci clicchi a fare.
quando sarà disponibile la open beta saranno date le informazioni su come iscriversi presumo -.-
Stamattina sono andato da Mediaworld a Genova e ho comprato due belle scatoline (una x me una x un amico) del preorder kit a 9.90 euri l'una. Dentro come già detto da altri ci sono i 3 famosi codici. Nel dubbio ho tenuto lo scontrino per farmi eventualmente scalare questi soldi se comprerò la scatola del gioco..ad ogni modo la Beta di Warcraft è stata simile a questa: se volevi spendevi 10 euri in anticipo e ti davano una scatoletta con il codice per partecipare alla Beta. Io userò questo sistema per farmi un'idea se comprare o meno il gioco quando uscirà, alla fine 10 euri per vedere, con i dovuti limiti, se mi piace o meno il gioco posso anche spenderli tranquillamente e in questo modo non mi sento legato a comprare x forza la CE.
Non riesco a immaginare alcun produttore di software (e non intendo solo MMORPG) che non vorrebbe disperatamente evitare un'uscita in contemporanea al titolo Blizzard.
al mediaworld qui niente di niente.
vabè ma blizzard se lo tiene pronto può semplicemente aspettare che war esca per piazzargli il titolo loro in testa e GG a qualsiasi data . A meno che non stanno facendo a gara a chi scopre prima le carte :D
non credo che chi gioca a quel gioco per bimbi sarebbe contento di vedersi rinviare l'espansione che gli permetterebbe di farmare istanze nuove per avere l'equip che gli aumenta di 5 punti le stats rispetto al set precedente, solo perchè alla blizzard vogliono cagare in testa a war :nod:
imo qui vedremo una di quelel qqate che non si vedevano da secoli :sneer:
te pensa a giocare ad un gioco che può essere giocato anche da un bimbo di 5 anni (true story), alla eventuale qqata ci si penserà ad ottobre o quando sarà :nod:
:rotfl:
perchè alla fine è easy way in tutto, e tutti possono avere tutto a prescindere dal tempo che puoi dedicare ogni giorno.
sicuramente non è un gioco che si trova in fase calante, ma è pur vero che non ce un cazzo dove i player possono andare e giocare online a qualcosa di decente.
Non trasformiamo il 3d nell'ennesima discussione su quanto fa cagare WoW agli utenti di W2k1 per cortesia.
ma io non parlo dei bimbiminchia (quelli ci sono su ogni mmorpg ormai, poche seghe...forse giusto su GW non ci sono per l'impostazione che ha), parlo proprio del figlio di una persona che era nella mia stessa gilda e che usava un mage lv 60 a molten core quando era ancora l'unica istanza da 40 insieme a BWL tipo (onyxia esclusa)
ci rimasi di sasso quando venni a sapere che era un bimbo :look:
scusate l'off topic: quando provo a iscrivermi x partecipare alla beta mi chiedede di caricare DxDig x verificare le caratteristiche del mio computer. Ora io uso Mac, che cazzo è sta roba e come faccio a trovare l'equivalente?
non credo che mac sia supportato attualmente, ma potrei sbagliarmi.
Non giochi con il mac.
lol mi sembra stupido oltre che strano che un mmorpg nn giri in tutte le piattaforme..wow va perfettamente col mac ed ora il suo diretto avversario nn lo farebbe... ?
E' fatto apposta per far si che chi gioca a wow continui a sentirsi il migliore del mondo imho.
:rotfl:
Non è che tutte le cose che fa wow debbano essere lo standard.
I giochi per mac sono sempre stati pochi, visto che ce la possibilità di giocare con windows anche con un mac, sono costi che non so quanto valgono la pena di essere presi in onere.
Che poi + e' lontano/diverso da Wow meglio e' :sneer:
io comincio a preoccuparmi.... il mio ordine su Multiplayer.it è ancora in Attesa e hanno tolto dalla vendita la CE.... mi sa che suko
Anche il mio è in attesa, l'ho fatto il sabato mattina e ancora nulla.
Oggi ho mandato una mail chiedendo se si eera riscontrato qualche tipo di problemam mi hanno risposto dicendomi che era tutto regolare e che presto avrebbero processato il tutto. Boh.
Cmq io il preorder lo continuo a vedere.
Edit. Come non detto oera da esaurito, cmq chi ha prenotato dovrebbe essere salvo, spero.
Oggi mi è arrivata la scatoletta del preorder... tutto nella norma... :banana:
anche a me verso mezzogiorno è arrivata la scatoletta :nod: