mi sa che uppo mae asd
Printable View
mi sa che uppo mae asd
come gia detto, Bear Shaman o Tempest of Seth
Guardato 1 filmato sul HoX e sembra davvero 1 figata, chargia, ha spell aoe, tira pizze in melee... che stile:P
chi ha letto un pò di roba sulle classi e ha voglia di spiegarmi mi addi su msn, io sn propenso x healer ma non so bene cosa c'è!
mi ispira bear shaman molto ;_;
http://hyborianews.wordpress.com/200...onan/#more-668
ahia, item cm reward del pvp+ raid da 24 pg istanziati... mi puzza di wow cazzo... ma ci vuole cosi tanto a fare 1 gioco cn le RA cm reward per il pvp?
Edit: poerò l'articolo sugli assedi mi ha mooolto rassicurato, sembra davvero 1 figata sto giococ cazzo. NN ho capito solo 1 cosa, ma ogni gilda avrà 1 citta siatnzaiata+la possibilità di rpendere 1 battlekeep con la forza oppure cosa?
da quel che sapevo io ci saranno tipo 12 livelli pvp se cosi' li vogliamo chiamare e oltre agli item pvp si prenderanno anche delle speciali abilità.
Quindi il sistema RA in parte viene rispecchiato.
la classe lamer :point:
Come classe per me 90% direi Guardian per cui aggiungi pure.
a me segna un healer random, e se la beta mi piace alla mia ragazza segna un caster.
quota 20, aggiornate la classe... tra 1 po' parte il poll server pvp/pve e nome gilda...
Solfami l'hai messo 2 volte.
Anticipando, da quandop ho letto, credo che il server pve sia l'ideale.
Possibilità di guerre tra gilde e pvp in zone apposite, e si expa in pace come si faceva al daoc.
Io sono orientanto sul Priest of Mitra,pero' non avendo ancora provato il gioco non sono certo al 100%
Per quanto riguarda il server io sarei orientato sul pve(alla daoc per capirci) :rain:
edit ma chi e' il Gm?c vuole una vittima sacrificale con cui sfogarsi......:nod:
il gm lo voglio ghey x sfogarmi sul suo corpo inerme
Io proporrei una campagna elettorale con canditati Thor e Jamino
Metto volentieri a disposizione il mio host di vent dove appena avrò tempo addo i canali per AoC.
L'indirizzo e la pass ve la comunico tramite pm o msn che non voglio rompicoglioni vari.
Per il GM fate come volete...mi auto-escludo fin da subito che non ho ne tempo ne voglia.
Server anche noi saremmo orientati per quello tipo Daoc per poter expare in pace e andare in frontiera quando si ha voglia.
Per il GM fate come vi pare, a me nn interessa farlo sicuramente. Basta che sia una persona se sbaglia sappia accettarlo e quindi mettersi a pecora per il divertimento dei "MEMBRI" di gilda.
gramas gm e abbiamo vinto
ezio devi stare manzo che tu non duri da nessuna parte più di 3 giorni e poi io se sarò in gilda sarò ovviamente gm o equivalente dittatore supremo
Io GM mai, però in caso servisse l'ufficiale lo faccio volentieri.
io lo compro sicuramente, non ho partecipato alla beta e so " vagamente " che uscira' a breve e mi sto' informando ..
cmq contate un healerozzo random :sneer:
ma tutti sti gm wannabe da do escono???STFU!
ahhahahaahha non ho capito se è un complimento o cosa xo:sneer:
no cmq mo provo l'account della beta di qualcuno per vedere come gira,se no nisba.
e sarò capocomandante supremo di una gilda da borg di wayne2k1 lho sempre detto che c'è un piccolo roleplayer zerger e direttore aziendale dentro di me!!11
lo voto gm ,ma solo se promette che non gli freeza il pc come a daoc sul costone g1-g2 mentre guida PD con autopiallataincdadietroesplosituttiFTW ! :rotfl::rotfl:
Ah ma si puo' fare la beta di questo gioco?Perchè non sto giocando allora?
Spiegatemi che devo fare che nn andro' MAI a cercare i post che me lo spiegano.