boh a me continua ad andare molto incostante .... a parte le prime ore di oggi pomeriggio dove non superava mai i 45 kb/s adesso oscilla molto frequentemente dai 30 :look: ai 200 kb/s :rain:
Printable View
è sempre un "peer to peer" :D
domanda
http://www.swagvault.com/index_buyga...Path=2039_2040
avete detto che sti cinesi sono affidabili.. bene.. se compro da qui potrò giocare dal 20 e avrò il mammoth war pagando 43 euri? ( e senza scatola..)
tutto giusto?
a me aumenta piano piano...oggi quando è partito andava a 27kb/s...adesso sono a 95kb/s :sneer:
vabbè ordinerò dai cinesi anche se mi scazza non avere la scatola
ho risolto l'arcano del perché andava lento...
Accade principalmente a chi sta dietro un router e non ha regolato correttamente le sue porte NAT. Io le avevo configurate di merda e oltre a rallentarmi la navigazione via browser, mi rallentava anche il download dell'installer....
Risolto il problema NAT ora mi scarica attorno ai 200kb/s, potrei comunque scaricare più velocemente ma è sempre meglio dei 50kb/s alla quale scaricavo prima
io non mi fiderei cosi tanto di quel sito cmq, se non ti interessa l'early access ti conviene provare gamersloot
arrivata la key attivato lo scarico ieri alle 19.00 a 350/370 stamattina era già completato :sneer: fatto l'account preso il rinocerozzo :drool::drool:
ma dai cinese?
ti è arrivata la early access key dai cinesi? (swgcoso)
meglio cosi allora, c'è parecchia gente interessata ma in ritardo :)
beh sti cinesi sono gli unici a garantire l'early access per ora mi sembra..?
si, play.com e game.co.uk (pure multiplayer.it) hanno chiuso l'offerta e spedito tutte le key
io spero solo che non succeda come accadde per l'Orange Box acquistata in thailandia... vabbè che qui il prezzo è congruo e non c'è pericolo che facciano concorrenza sleale ai rivenditori europei.
Ai tailandesi annullarono tutte le key vendute quelli di Valve, o meglio le limitarono al solo utilizzo in Asia in una fase successiva.
qualcuno mi faccia sapere come va a finire coi cinesi :O
Hawk ha ordinato proprio oggi tramite cinesi, cmq se ricordo bene c'era qualcuno che l'aveva gia fatto, e ricevuto il tutto il giorno stesso
Teneteci informatiihh
ordinato da gamersloot oggi alle 14.00 e arrivata tipo dopo 1 h con il war mammoth..funge funge
quanto hai pagato da gamersloot :O?
ordinare dai cinesi con la postepay m'ha richiesto foto di postepay + carta d'identità (oscurate ) via email perchè non si fidano di paypal
e pz
fate da gamersloot è veloce e costa poco
Ordininato 1 da gamersloot, in mezzora arrivata la key alla faccia di play.com che manda 1 key per persona indipendentemente da quante copie si preordinano (morissero). Stasera sento l'altro mio amico se vuole anche lui cinesizzarsi :nod:
prendo da gamersloot, costa giusto 19 dollari di meno.
cmq gramas no non occorre nessun documento o foto o ecc, e te la mandan subito, però velox che non so quante ne hanno ancora
Ormai prendo da gamersloot se ne hanno ancora per domani se no sticazzi ed aspetto la release.Mi gira il cazzo solo che nn ho fatto nessun preorder perchè sto aspettando da N che la banca mi attivi le carte di credito ed il conto fatto quasi un mese fa...domani vado a crearmi una postpay.
ah ma lastdruid=luxxa di q3? :sneer:
bella last!
:D
Lastdruid! :D
Me lo ricordo ai tempi di Lancelot! Ci voglio assolutamente ricapitare assieme sul server di AoC ^^
Lui e Baltaz/Bortek mi hanno spinto alla nerdizzazione prima con l'animista e poi (soprattutto) con il berserker :elfhat:
cmq la storia della scansione della ppay è vera, lo chiedono solitamente gli asiatici agli europei per verificare inizialmente la veridicità dei dati. Mi chiesero la stessa cosa al primo acquisto quelli di Zest.th, lo shop thailandese che vende videog. a prezzi stracciati (ovvero le cd key essenzialmente) grazie al cambio favorevole del Bat.
E' equiparato a una sorta di "Verified by Visa" fare sta cosa che ti chiedono. Mi raccomando solo di coprire le prime cifre della carta, lascia vedere giusto le ultime 4 magari.
Copri anche la data di scadenza.
From time to time, we are unable to process a payment through PayPal or Google Checkout due to various risk factors associated with the payment. Unfortunately, your payment falls into this category and in the interest of protecting customers like you against fraud, we are requesting that you either provide further identity verification, or switch to an alternate method of payment.
To provide additional identity verifiction, please reply to this email and attach BOTH of the following items:
A digital photo or scanned image of no less than 640x480 pixels showing the front of the credit card you used for your PayPal or Google Checkout payment. You may black out all but the last 4 digits of your credit card number and resize/crop the image as needed, but do not alter the image in any other way.
A digital photo or scanned image of no less than 640x480 pixels showing the front of your government issued identification card, driver's license, or the ID page of your passport. You may black out all digits of the card number and birth date and resize/crop the image as needed, but do not alter the image in any other way.
lol glori ciao mi ricordo benissimo di te:)
si, lastdruid è il mio nick sui mmorpg, e sui fps è luxxa