edit
Printable View
edit
Si dai ora non è che la Romania ha fatto un pareggio con la Francia, facendo catenaccio, e per questo è diventata una squadra forte o addirittura quella che passerà il turno..
beh non è scarsa come squadra eh!
non farà spettacolo ma è quadrata, ha buoni giocatori e 2/3 "stelle", se dobbiamo vedere gli attuali valori la francia è molto peggio.
non credo , pero' la rep ceca non è niente e la svizzera giocando in casa puo' farcela . anche se gli si è rotto frei :scratch:
cmq ho sentito della nuova regola . in caso di parita' di punti di 2 squadre , non conteranno diff reti scontri diretti ecc... ma si faranno i rigori se quelle 2 squadre hanno appena giocato :shocked:
intanto dopo 16 minuti rep ceca 1 portogallo 1
cristiano ronaldo :nod:
deco praticamente tripletta oggi, strepitoso.
finora non riesco a trovare nessun giocatore migliore di deco, ronaldo e villa in questo europeo :bow:
@tibù: bhè mo indossa la fascia... ha pensato (secondo me) + alla sicurezza del risultato che al conteggio personale...
e il barca lo vende :bored:
come si fa'
ah beh allora. :sneer::sneer::sneer:
cmq nn è cosi, è vero che son previsti i rigori, ma solo se è l ultima partita giocata e i gol fatti e subiti si equivalgono e se ovviamente sono solo in 2 ad avere gli stessi punti.
quindi resta cmq valido che si vedono prima i gol fatti e subiti.
match di waterpolo su rai 1.
Povera svizzera....... sconfitta al 92'.......... :rain:
VOLKAAAAAAAANNNNNN
Il mio nuovo mito!!!
Turchia merda :bored:
la sveizzera ha perso 2 partite senza meritarlo ....
e i turchi che li odio profondamente possono avanzare
grande turchia, grande volkan!! mi ha tenuto su 3 scommesse :metal:
e la svizzera fuori:nod:
Si vede che non l'hai mai vista giocare.
Se non ricordo male miglior squadra qualificata agli europei, ha bastonato fisso l'Olanda, unica sconfitta con la Bulgaria il resto un rullo compressore.
Se gira Mutu fa spavento come squadra.
E' molto probabile che possa passare il turno, non la darei per scontata una sua sconfitta. Intanto vediamo di vincerci...
La Svizzera...ennesimo esempio di come devono smetterla di fare 2 squadre organizzatrici. Già dobbiamo sorbirci l'Austria ora pure la Svizzera.
Intanto rimangono fuori nazionali del calibro dell'Inghilterra per ste stronzate.
Portogallo: Ieri, Deco dipendente. Tibù, si è capito che simpatizzi troppo per il ManUtd ma ieri, la partita, era in mano a Deco. Primo goal, superassist per C.Ronaldo e lancio finale millimetrico che ha fatto partire l'azione del 3 a 1.
Partita da 8.
Ieri, e sottolineo solo ieri, DECO >>>>>>>>>>>>>> Ronaldo.
Svizzera: seconda immeritata sconfitta. Se Yakin buttava dentro il secondo nella piscina di fronte a Volkhan, ora sarebbe a 3 punti e la Turchia quasi out.
Peccato, non mi dispiaceva come possibile squadretta rivelazione.
nn sono d accordo, la svizzera è una buona squadra, al mondiale ha fatto bene e solo x sfiga nn è arrivata ai quarti e in queste 2 partite ha fatto bene e meritava di vincerle, tra l altro il loro giocatore di punta si è fatto male dopo 10 minuti.
l inghilterra è rimasta fuori meritatamente perchè ha fatto defecare durante le qualificazioni e perchè nn riesce ad avere un portiere decente da anni ormai.
Se non ricordo male la Svizzera agli ultimi mondiali è andata fuori senza perdere nemmeno una partita (confermo 2 vittorie, 2 pareggi e fuori ai rigori contro l'Ucraina mi pare anche immeritatamente in quell'ottavo di finale).
La prima gara, anche per la tensione, erano contratti ma non hanno mica giocato male e la Rep.Ceca ha avuto molta fortuna.
Mettici anche l'infortunio di Frei, che sebbene fuori da molto, doveva essere il bomber in più.
L'Austria la vedo un po' più materasso, ma dopo aver visto la grinta della prima partita mi devo ricredere.
cmq mi son dimenticato di dire che ieri Deco >> Ronaldo. :nod: fa un affare l inter se lo prende, credo che ancora un paio di anni riesca a farli a buon lvl, ed è proprio un giocatore che servirebbe come il pane all inter.
secondo me deco ne fa anche più di 2 visto che non fa della velocità la sua arma vincente:nod:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=5628&pag=2
avevo sentito meglio io :banana:
Turchia-Repubblica Ceca, in caso di parità, finirà ai rigori in base alle regole Uefa che prevedono i penalty anche nella fase a gironi. Le due nazionali si giocheranno infatti, nel gruppo A, il secondo posto disponibile per i quarti di finale (il Portogallo e' gia' qualificato). Il nuovo regolamento dell'Uefa per Euro 2008 prevede che - avendo Turchia e Repubblica Ceca gli stessi punti, differenza reti e gol segnati - si debba ricorrere ai rigori per decidere il passaggio del turno.
La germania si deciderà a iniziare a giocare?^^
lol, hai problemi di lettura, lo dice pure nell articolo: avendo Turchia e Repubblica Ceca gli stessi punti, differenza reti e gol segnati
tu avevii scritto altra roba. :nod::nod:
:gha::gha::gha: vale solo se l ultima partita è giocata tra le 2 squadre a pari punti, se ci sono piu squadre a pari punti valgono la diff reti, i gol fatti subiit e blabla....
PD la croatia, mi fa saltare la scommessa se vince QQ
io ero ironico..
però, può accadere che due squadre che stanno giocando in due campi diversi alla fine delle rispettive partite, si ritrovino con lo stesso punteggio, stessi gol e stessa differenza reti.. perchè no?
;)
quindi?
se non stanno giocando contro cosa succede? età dei giocatori? monetina?
c'è un ranking, ora nn ricordo, che sono anni che funzia sempre nello stesso modo:
scontro diretto
differenza reti
gol fatti
gol subiti
coefficiente uefa
ammonizioni
monetina
o na roba del genere nn ricordo.
no ma la germania era la favorita secondo i bookmakers eh siiiii, come nooooooo. Ma vaffanculo.