appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
Printable View
appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
enigma???
io non voglio helltorch voglio la charm per il find...e quell'altra cosa l'annihilus :nod:
indubbiamente da pve
pvp devi farlo bone...
set...mi pare trang oul.
cmq oggetti unici...
wormskull elmo
poi una qualsiasi wand...ma io ne ho una rara ciuccia mana e vita oltre a +1 golem blood +3 iron maiden e altre cazzatelle.
cmq...su arreat summit trovi tutto.
:banana:
te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un calabrese: il tp che ho postat è indubbiamente da 3vs3.
mai e poi mai farei un necro solo per farci pve.
:p
edit:
aumenta il raggio, ho l'ama in party ----> ho la possibilità di maledirle il mio target a distanza più elevata ---> l'ama tira nella direzione degli avversari ----> qualcuno crepa perchè han sempre ampli dmg addosso.
GG, avevo creato game per farmarmi la contessa, arriva il messaggio che poppa uberdiablo(quello che droppa annihilus) e crasha bnet -.-
vash t'ho addato a msn
che messaggio da???
bello essere all'80 nudo come un pollo :sneer:
non sei il solo :cry: ma cumpà...la nudità rende liberi...solo senza abiti si può vedere l'animauaaaa...
sukate aoe, oggi drako rusha me da normal a hell, chi vuole si puo aggregare :confused:
ancora?
ma finisci 1 pg invece di fartene 14 :sneer:
A che ora ShaKAZ?
il necro è apposto eh, qualcosa come diablo ad hell down in 1,2 secondi, nememno ticka la nova :nod:
invece l'ama ibrida va rimpiazzata dato che fa merda
per l'ora non so, io stasera sono a cena fuori dalle 19 fino alle 21.30 circa, il resto dipende da drako, è lui che rusha :nod:
io deo dropparmi roba per la sorca o soco...che vita grama...so proprio emotalamico
noio si parte tra 10min circa
rivooooo
Qualcuno online?^^
scusate se ieri mi avete mandato msgs..avevo lasciato il pg connesso ma ero a vedere la tele :nod:
Mmmm chi ha un link per template aggiornati e non roba ferma al 2005????
cosa devi speccare?
se a qualcuno serve una mano al momento io ci sono per rushare a tutte le difficoltà. postate qui
necro, pala...insomma poi vedo. Se esiste una pagina dove vedere i vari template e oggettistica..me la studio piano piano e poi vedo :D
pala io ti posso dire come si specca hammerdin. Necro mi sa che ricordo solo bone :sneer:
necro se vuoi farlo pve o lo fai summoner o lo fai poison\summon
:nod:
ok ma...ad oggi non esiste più un sito dove vedere le varie spec?
Qualcuno mi fa mulare pls?^^
quanto mi dai?
una tir
Dai pz qualcuno ha 1 minuto per mulare? -.-
ole io sarei a lavoro ergo manco 1 secondo.
appena torno ti do mano dato che devo mulare pure io :D
ergo...verso le 16,30.
Poi...devo fare la lavatrice :nod: ma...rimango a giocare.
tra un po loggo e ti aiuto se ti serve angora
canale wayne2k1
Nessuno possiede qualcuno di tali oggetti??
Amuleto Mara's Caleidoscope
Guanti set Trang Oul's Claw (Necromante)
Testa unica Darkforce Spawn (Necromante)
Stivali Marrowwalk
L'arlecchino mancolo chiedo :sneer:
li ho tutti
ma li uso :sneer:
lo immagino...spulciando l'arreat summit...ho visto il template da necro..nel senso che ho capito cosa metterci.
sono solo indeciso su cinta e anelli.....
2 soj e arachind
non troverò mai tutta sta roba :P
full equip? 5 dollari con shagazcard! :sneer:
:love: