Currently Active Users: 157 (86 members and 71 guests)
:confused:
Printable View
Currently Active Users: 157 (86 members and 71 guests)
:confused:
dannazione la vita di milloscimmietta è stata troppo breve...non meritava una fine cosi rapida...
ci spiano :cry:
sanno tutto di noi.. la fine è vicina:rotfl:
Chiunque sia stato a fare quell'ultimo thread, ha un concetto di "goliardata" decisamente - ma decisamente - scarso.
Si ride, si scherza, ci si piglia per il culo, e soprattutto si piglia per il culo i ragazzini ke skrivono kon le k e i nn...
...ma quello che cazzo era?
Sinceramente, manco mezzo sorriso m'ha strappato.
:shrug:
Ale9500 view post Inviato il: 6/7/2008, 23:00
Mi presento sono un ragazzo di 13 anni, gestisco un forum con storielle miti e anche leggende ( naturalmente taroccate ) Piene di parolaccie ed alcune in lingua napoletana, per dargli un occhiata andate su
SPOILER (clicca per visualizzare)
METTI UN ALTRO LINK TI FACCIO BANNà :D
Cerco un grafico bravissimo! aggiungetemi a msn per proporvi come grafici sono psp95@live.it.
Attenzione il forum delle storielle e vietato ai minori di 7 anni dato che dentro ci sono parole nn appropriate a quell'età, Grazie!
questo?
cmq la velocita con sui mez è stato beccato rasenta l'inverosimile, dopo due post era gia "sono un grande coglione" dopo altri due lo stavano per bannare e infine terrorizzato dall'accerchiamento si è lasciato scoprire...
milloscimmietta si era inizialmente mimetizzato decentemente,attraverso un accorto uso delle k e una apparente inesperienza da forum...purtroppo sto sudiando e non ho potuto dedicarmi alla fase due fatta di avatar luccicosi, faccine colorate e firme giganti e imbarzzanti...
è un gomblotto!!!!
uh?
io direi di spacciarci qui come possessori di nick veri di la , cosi bannano gente random :sneer:
Certo che non avete un gran gusto nel fare le zingarate.Vabbè che si sa , solo noi toscani possiamo prendere per il culo la gente con stile.
se mi impegno manco voi mi riconoscete:nod:
Dai dai facciamo un bel merge forum :rotfl:
WayneGeniv2k1 :rotfl:
...2k8, a quel punto...
Cambierebbe l'anno di fondazione :nod:
Uhm..
WayneGeniv2k8 è brutto
Wayniv XXI
ecco
:rotfl:
CITAZIONE (<SweetAngel> @ 7/7/2008, 14:29)
è allora???....l'italiano sta evolvendo nn lo sai? presto sarà consentito scrivere così...te lo dico io ke le studio queste cose.....ma a gesù non me lo devi toccare chiaro?
anche la religione si è evoluta, e da un pezzo :\
Mez sei un genio!
Cmq che cazzo vogliono questi da noi? Per quanto appoggi e approvi tutto ciò che è stato scritto dal nostro paladino, nn capisco perchè debbano tirare in mezzo tutto il forum
Ora si ripercuotono in massa, oddio. :rain:
avete messo piede in territorio nemico dov'è la nostra avanguardia???
se ti becco io dopo non ti riconosce neppure la mamma... :rotfl:
Ragà scherzi a parte...nessuna ostilità da parte mia e dello staff anzi per chi non ha letto mi quoto:
..e ricorda che l'unico che sei autorizzato a prendere per il culo autonomamente è WILLOTA
http://i30.tinypic.com/jfb76g.gif
Non è che noi ci siam cresciuti il pollaio di bimbiminkia per farci giocare voi del wayne..se li volete ci dovete proporre qualcosa in cambio..dato che di bimbominkioni ne avete a pacchi anche voi..http://i29.tinypic.com/259imo9.gif
Se wayne me lo consente (differentemente cancellala),per capire com'è la storia e come ci piace scherzare,date un occhiata QUI,ovviamente è solo un esempio.
ok...dimmi come fare a dimostrartelo..lascio un messaggio sulla nostra Tag?
vai a leggere
nn si capisce na mazza in quel forum fra firme, avatar e altro :rotfl:
L'ultima img andava nel 3d delle scarpe mi sa :sneer:
Al vostro legionario che si è iscritto giusto per seminare messaggi contenenti frasi del tipo: DIO BASTARDO MADONNA PUTTANA ecc ecc ecc..complimeti davvero...
Grande spirito goliardico non c'è che dire!
Come le fate voi le zingarate non ci sono pari tutto il resto del pianeta è popolato da bimbiminkia...
Mi sembra giusto restituire a questo signore il cui IP è:
79.16.23.23
I contenuti dei messaggi in maniera tale che tutti voi gente civile possiate farvi 4 meritate risate:
Dio e la Madonna: un suino e una zoccola?
:mena: <--- dio e la madonna ripresi in cielo.
but woman never wing ... traducete letteralmente x scoprire che in realtà i ruoli sono rovesciati.
porco dio
Arrivederci e ancora una volta COMPLIMENTI!!! ..altro che amici miei atto II