:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Ma non e' mica una novita', in Italia per entrare in politica se sei uomo devi leccare culi, mentre se sei donna dovrai succhiare cazzi.
La Bindi rientra nel gruppo che ha leccato culi :sneer:
1)le lauree sono un surplus relativo nella valutazione di una persona, poi le lauree di personaggi dello spettacolo sono ancora più relative ( mi ricordo per esempio gli esami che dava fabio fazio a lettere a genova...) e ancora avere una laurea non vuol proprio dire essere colto. anch'io son laureata, ma non mi reputo colta, ce ne passa.
2) sul fatto che tra il silvio e la mara qualcosa c'è stato ti rammemoro le lettere acidine della veronica ai giornali ( io non so perché ci stia ancora insieme e non lo sbatta giù dritto di cranio sul suo mausoleo di merda marmorizzata dal cascella bonanima) .
3) sul bertinotti "ottimo politico" vorrei capire se c'è dell'ironia
4) il "turpiloquio" come lo chiami tu della guzzanti non è stata altissima satira, però ci è andata molto vicino, ha usato il vernacolo e delle immagini dantesche, il risultato può sembrare volgare nell'accezione più povera di questo termine a chi non capisce un cazzo di satira, che non è altro che la materializzazione di una verità.
booom, e con questo non penso ci possa essere nient'altro da aggiungere!
Lillj su 3 donne che siete su sto forum sei riuscita a farti ownare da 2 e per giunta su quell'unica tematica dove (in teoria) dovreste essere più coese d'ogni altra cosa come pensiero, non male :rotfl:
Comunque la placca d'oro di fanboy d'elite #1 non te la leva nessuno :sneer:
A raga', ma fatela prova' almeno prima di sputargli addosso... e' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo, e siccome il tipo si chiama Berlusconi ecco che vien giu' il mondo.
come no? Guarda che lavora dal primo giorno dell'insediamento di questo governo.
Se nn ci fosse stato tutte le iniziative di B & soci sarebbero risultate delle grosse super minchiate.
Con questo ministero sono state semplificate a semplici minchiate e qlc pure con un certo senso :nod:
Ed io ti ripeto, visto che pare tu legga solo quello che vuoi:
E' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo.
Lei e' un personaggio che non mi piace, ma ancora di piu' non mi piace il fatto che la si stia mettendo in croce perche' legata a Berlusconi, ed apprezzo ancora meno il fatto che siccome si punta il dito contro la cappella del nano, si sta gia' smettendo di guardare il resto.
siete simpaticherrimi comunistelli mangiabambini ma vi lovvo cmq :nod:
questa è una tua libera interpretazione, chi ha postato qui con discorsi seri, vedi Jamino, vedi Mirera, ha parlato in modo molto chiaro.. e mi spiace per te ma sei tu quello che legge solo ciò che gli fa comodo.
Qui si parla di un soggetto che fa a cazzotti con l'essere politico. Lo capisci?
Il parlamento non è una cazzo di scuola per dilettanti volenterosi (se ci fossero almeno quelli là dentro, penso che sto paese sarebbe già un km avanti).
In parlamento, ci deve essere gente non preparata, IPER preparata, i migliori che il paese abbia da offrire! E non parlo della semplice lauretta da sfoggiare con 110 pompini e lode (non ho resistito :D), questo anche per rispondere alle blaterate di lillj.
Io parlo di capacità pratiche, di esperienza pluridecennale nel settore! Io voglio dei politici con un curriculum lungo da qui ad Ancona per dio, non della gentaglia estratta dal capello di cui non si sa un cazzo o peggio ancora altra gentaglia riciclata dagli scarti della merda pura come la nostra televisione, lo sport (calciatori ovviamente) e altre giga troiate.
Questo non volete capire. La Carfagna non è un politico, è un nulla divenuto politico, per di più a occupare una poltrona che:
1) è importante per tutte le donne e chiunque sia discriminato (e la lista è mooolto lunga);
2) non c'entra un beneamato cazzo con un soggetto come lei, professionalmente e attitudinalmente;
Se l'avessero messa in una cazzo di commissione o posizione relativa al mondo dello spettacolo e della televisione, essendo lei cresciuta professionalmente (parolone...) in quell'ambiente, sarebbe stata una scelta infinitamente più appropriata.
guarda che mettere dei traini x accaparrarsi dei voti ce sempre stato da una parte all'altra. Io nn sono d'accordo che queste persone entrino in parlamento perche vorrei gente capace ma a prescindere da questo, essere un deputato è un conto ma un un soggetto del genere che poi mi diventa ministro è un altro.
Sto tizio nn sarebbe mai diventato ministro e se lo fosse diventato avrei detto le stesse cose che dico alla signorina carfagna.
è un paragone un po forzato non trovi? Si l'operaio a livello politico non sa un tubo, ma vive in una realtà, quella della classe sociale più povera in Italia, che francamente potrebbe dare il suo bel contributo no?
Se però me lo paragoni a una nullità non solo politica ma pure professionale, e me la piazzi addirittura sulla poltrona di un ministero, no.. allora mi incazzo.
L'operaio in parlamento ha un significato, la soubrette televisiva NO.
Vorrei che fosse chiara una cosa: non ne faccio una questione di colore politico, lo dico espressamente, se volete darmi contro su questo tirando in ballo discorsi di faziosità vi mando a fare in culo preventivamente con tutto me stesso.
è bhe
un operaio in parlamento si una laureata in giurisprudenza figa no :rotfl::rotfl::rotfl:
pd la prossima legge sulla saldatura a cannello in compenso avrà sicuramente dei notevoli contributi dal soggetto :rotfl::rotfl:
Iva Zanicchi è stata rieletta parlamentare?
Asd, ho letto ora che è stata eletta Europarlamentare per il gruppo di Forza Italia...
Mara Carfagna
Elisabetta Gardini
Gabriella Carlucci
Luca Barbareschi
Santo Versace
Ombretta Colli
Manuela Di Centa
questi signori/e sono nella maggioranza :nod:
a parte ombretta colli che di esperienza politica ne ha a pacchi tutti gli altri possono bellamente andare a fare in culo
:nod:
compresa la carfagna è...
si ma se nn leggi i post precedenti nn capisci il contesto...
ho trovato solo questi e nn è colpa mia se sono nella maggioranza... avrei messo pure quelli dell'opposizione visto che per me gente cosi in parlamento nn ci deve stare sia a dx che a sx (lo dicevo appunto qlc post su)
Quindi pensaci prima di correre sulla difensiva e spargere della faccia da qlo in giro :D
Ognuno c'ha le sue merde in parlamento, ma non è certo puntare il dito su quelli degli altri o fare gli elenchi che giustifica una Carfagna ministro, poi vedetevela come volete...
:scratch::scratch:
e quindi? parli come se io difendessi la nomina della carfagna a ministro:shrug:
io l'unica cosa che ho criticato ad inizio 3d è stata la metodologia utilizzata dalla guzzanti che ribadisco una testa di minchia
ho risposto solamente a necker quando dava come requisito per entrare in PARLAMENTO E NON IN UN MINISTERO esperienza e preparazione
a quel punto ho chiesto cosa ne pensasse della nomina a parlamentare di quello della tiessen e mi è stato risposto che è meglio un operaio che un laureato in giurisprudenza easy no?
Non è assolutamente la questione Guzzanti si sta parlando di parlamentari incapaci che c'erano sempre stati fin dai tempi di cicciolina e passare a "l'upgrade" Ministro di una neolaureata che si è fatta strada tra velinaggio e piselli di potenti...
Per la Guazzanti credo che tu abbia una visione distorta della cosa ma non entro nei tuoi meriti, ti lascio blaterare, per l'ennesima volta si punta il dito su parolacce e non su contenuti...
n.b. i politici di professioni sono preparati quanto il brufolo sulla mia chiappa destra. Basta pensare a Franceschini (capogruppo DS) che non sapeva cos'era il PIL.
Contenuti?
Ah sì c'erano dei contenuti nel turpiloquio di Guzzanti :point:
Per chi me l'ha chiesto: sì stimo Bertinotti, senza alcuna ironia, anche se sto dall'altra parte.
Per Mirera: purtroppo ho molto da fare in ufficio per un search ma mi piacerebbe sapere se queste crociate di moralismo/meritocrazia/ecc le hai fatte anche per quelli che stanno dall'altra parte, un esempio su tutti Luxuria.
Posso farmi ownare da tutti uomini e donne che siano, np.
Resta il fatto che continuo a pensare con la mia testa e non ho alcuna paura di dire quello che penso, nei limiti del rispetto e della decenza.
Lillj il parallelo con Luxuria non esite. Luuxuria è stato un semplice parlamentare che si è occupato con particolare attenzione delle problematiche legate alla diversità sessuale ed i diritti delle coppie non tradizionali.
Se La Carfagna fosse una semplice parlamentare che si occupasse delle problematiche del mondo dello spettacolo non avrei nulla da dire al suo riguardo.
Ecco diciamo che per me la Carfagna ministro alle pari opportunità è l'equivalente di quello che per te sarebbe stato Luxuria al ministero della famiglia.
L'avresti presa come una provocazione e avresti rimarcato come una nomina di questo tipo sarebbe stata un segnale dell'idea di famiglia che aveva il centrosinsitra.
il contenuto della satira della guzzanti te lo spiega la sua lettera al corriere.
poi non ho nulla contro la carfagna, come non avevo nulla contro moana e cicciolina parlamentari, spero usi bene questa nomina guadagnata inaspettatamente, così bene che poi faccia mangiare le unghie al gonzo che ce l'ha piazzata, che verso le donne non ha rispetto.
Si c'erano contenuti, si parla di un Presidente del consiglio con processi a carico che si sta facendo una legge per evitarli, sarebbe più onesto se li affrontasse, ma non pare onesto, si parla di una Neolaureata che diventa ministro delle pari opportunità, una persona che fino al 2006 lavorava in tv agitando il culo e facendo calendari su Max (siamo a luglio 2008 massimo 2 anni e 7 mesi di politica!) Non certo una persona che ha dimostrato qualcosa in precedenza, cosa che a mio avviso è obbligatoria se si tratta di un ministro. Si, non mi piace l'idea che sia dato un ministero standard a qualcuno senza che non vi sia qualcosa di riconosciuto apparte un calendario...
Parla dell'ingerenza pressante della chiesa di come si ostini a tenere posizioni da medioevo ormai nel 2008 e di come spesso e volentieri sono le classi osteggiate tipo gay o divorziati a cercare vie di dialogo e non l'inverso, visto che la chiesa parla di tolleranza e poi l'attua con chi gli pare...
Parla male dei politici di sinistra che ormai non fanno opposizione ma inciucio, parla del presidente Napolitano che eletto dal governo di sinistra va a braccetto con le leggi vergogna di Silvio...
In pratica ha infamato tutti e tutti gli han dato addosso...
Di contenuti ce ne sono eccome...
Certo se si fa eco solo ai tg, che ormai rispondono e obbediscono al governo, ai giornali, che ormai sono specchio dei partiti, alle esternazioni dei politici e gente dello spettacolo legata a loro è normale cercare di aggrapparsi alle offese soltanto, mentre esse sono corollario a tutto il discorso, offese che parlano il linguaggio del popolo, un popolo (quello italiano) che ormai da anni si è stufato dei suoi politici e di tutta la classe dirigente, di tirare a campare mentre ci inculano, far leva sul linguaggio per delegittimare, ma la piazza applaudiva e mentre tutti i soliti fanboy a frignare sul povero silvio/papa/carfagna/presidente parte della popolazione che ormai è costretta a ragionare con lo stomaco magari ha scansato le offese e ha ragionato sul contenuto...
Ma il rispetto per la logica quando e' che comincia, che mi iberno fino a quel lontano secolo ?
Che uscite da fascista al tabasco. Il tabasco ovviamente in cxxo .
Sostanzialmente citate Luxuria per quello che e' e non su quello che ha fatto.
Che ha fatto di male nel periodo da parlamentare ?
La Carfagna ha gia' fatto la figura dell'idiota bigotta ovviamente, per fortuna che quelli di un certo stampo ci pensano da soli a smerdarsi.
Poveri frustratelli, mi viene in mente una frase di "Paura e Delirio a Las Vegas" :
"il povero uomo passera' la sua vita nella frustrazione di sapere che dietro le porte di un qualunque bagno di un bar a Las Vegas, un poveraccio stara' provando uno sballo tale che lui non avra' nemmeno il coraggio di provare per paura di non sembrare decente"
O qualcosa di simile. E non che io sia pro droghe, assolutamente contro, ma per scelta non per "decenza" che non vuol dire nulla.
porco due dai non farti mandare in culo cosi facilmente eddaiiii :D
Primo punto, la laurea è solo un contorno, è cultura, già discorso differente lo farei se si trattasse di un ministero o di una posizione più tecnica.. più specifica.
Insomma il ministro dell'economia o della giustizia, sanità, istruzione delle telecomunicazioni, infrastreutture.. richiedono a mio avviso insindacabile una fortissima conoscenza della materia e del settore sia politica sia disciplinare (laurea come minimo, master/dottorato sarebbe l'ideale)
Un ministero già differente come quello delle pari opportunità, dell'attuazione del programma (ha senso? amen) non lo vedo cosi laurea dipendente. Certo il sapere che li c'è qualcuno laureato può metter il cuore in pace a molti, io mi riservo di giudicarne l'operato.
Ma si parla di ministeri... non di posticini da deputato o da senatore.
Discorso diverso,. che tu non vuoi fare perchè sei gnucco :D è quello del parlamentare. Fosse per me col ricambio generazionale imporrei una solida cultura a qualunque politico, quindi laurea. Ma qui sono io che sono malato :D
Però il discorso, tornando ad essere seri, è non tanto la cultura, che comunque a mio avviso dovrebbe essere elemento basilare, quanto la competenza.
Tu mi dici che competenza ha una che arriva dalla tv?
L'operaio lavora e si fa il culo in un ambiente di merda, sa bene qual sono i problemi della sua categoria.. e non stiamo parlando della categoria dei ventriloqui.. ma della colonna portante di una potenza industriale.. ci arrivi?
Un operaio sa come stanno messi quelli che lavorano come lui... io di gente cosi in parlamente non ne voglio una cazzo ne vorrei 20... il parlamento è il luogo dove gli italiani vengono rappresentati.. se ci metti dentro solo gentaglia stupida, ignorante, piena marcia di soldi, che non ha mai fatto un cazzo compreso rifarsi il letto... mi spieghi cosa rimane di questo compito di rappresentanza? Rappresentano si e no l'1% del popolo... non certo la gente comune.
Infine, fissati sti concetti, dacci un taglio, un deputato ha dei compiti, un ministro ne ha ben altir..non puoi fare questo genere di paragoni. punto. stop. fine. claro?
baci e brucia :sneer: