Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D
Printable View
Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D
oki doki!
Io intanto vedo se trovo un lavoro e riesco a pagare il pane; poi appena ho i soldi per comprare un biglietto e trasferirmi, vedremo che succede.
Parentesi...
Leggendo un po' di merda a giro, dice che a breve l'economia sara' cambiata tutta.
Adesso lavorando in un campo prendi punti solo in quel campo, e cambiare lavoro e' praticamente impossibile, poiche' dovresti ripartire da capo.
Stanno lavorando su una ristrutturazione del tutto, in modo che poi ci saranno 3 campi di lavoro:
Costruzione: Housing, Hospitals + roba nuova
Manifattura: Weapons, Food, Gifts, Moving
Risorse: Per poter produrre il resto della roba, adesso ci sara' una nuova industria delle risorse che dovranno raccogliere i materiali base.
Io lavoro nel settore moving, quindi posso arrubbarti a lavoro qualche pezzo di ticket :sneer: va bene l'angolino in alto a destra per iniziare? :confused:
L'economia a mio avviso va sicuramente rivista: per fare un gioco di questa complessità (o almeno della complessità a cui punta) bisogna avere delle basi dietro per capire come creare un sistema che possa diventare stabile (e questo imho, continuo a dirlo, è involutivo). Probabilmente ti permetteranno di prendere le risorse senza essere assunto, boh chissà.
Oppure va tutto avanti come CalcioVirtuale in cui il creatore non ha un cazzo di conoscenza di nulla (men che meno di programmazione :sneer: ) e fa cose a caso :nod:
dopo due giorni ho gia' il latte ai coglioni...
bo nessuno mi assume, farò il barbun
Io sto morendo di fame :nod: penso che lo lascio schiattare :nod:
si come gioco non mi pare il massimo...lento e palloso...bhò vedremo..per ora schiaccio 2 tasti e vo avanti 1 settimana..fai te...
invito please nellodominat@gmail.com
assie!
ponponponpon@hotmail.it se qualcuno ha un invito che gli avanza!
assie...
Xangarino, non mi da i link giusti, me lo offri questo stipendio da manager? :P
xangar come l'altra volta...non mi da i link cliccabili...
cavoli, mi sa che ho scelto il settore peggiore... non ci rientro nei costi di produzione con i prezzi di vendita :(
non ridurre il personale :P
Domanda: ma come mai mi sta scendendo la wellness? ho 2 cibi da 1 stella e 2 da due stelle ma continua a scendere (ieri era 47)
produciamo beni della mutua.. tipo gallette di riso e biscotti di fango :D .. fai una cosa, prova a ridurre gli stipendi mettendoli in base a quanto vendi la merce; In questo momento il food q1 vale 0,46 al pezzo
4,13 (mia produttività odierna) x 0,46(prezzo cibo) = 1,9 itl guadagnati dall"azienda vendendo tutto quello che produco.
Cominciamo a bilanciare costi e ricavi poi ci si sviluppa una volta che siamo in condizione di diversificare la produzione ed averne più in abbondanza;
Nuvola: per la wellness compra una casa, a me sta salendo pian piano con la casa e compro beni 1, solitamente dalla nostra stessa compagnia :P
invito se qualcuno lo ha aphofis1 at gmail dot com
ok eccomi Aphofis in game
Converti la produzione finchè siamo in tempoohhh :D
che cavoli.... stanno vendendo il food q1 a 0.41, come cavolo fanno a rientrarci... secondo me lo fanno apposta per far fallire le altre aziende... comunque ora con 0,46 ci rientro nei costi, il problema è aspettare la fine di questa svendita
per la casa:
con i gold che ottenete dagli inviti, potete comprarvela semplicemente vendendo il gold al mercato in cambio di ITL :D
Bella raga! Tantissimi inviti disponibili! Mandatemi un PM (private message) con la vostra richiesta e il vostro indirizzo email e automaticamente riceverete l'invito!!!
Anche in periodo di vacanza!!!
Cosa aspettate? Entrate nel Nuovo Mondo!!!
Ma il limite non era 5 ?
Io ho i 5 inviti disponibili, se mi mandate un pm vi arriva l'invito fino a esaurimento scorte.
Ma difatti sto gioco è basato sul gold farming, easy
Lo sto provando ma non mi convince molto, in genere i browser game permettono di scegliere tra un 2 azioni al giorno (in questo caso work e train) o il passare ore intere a farmare e riorginzzare il tutto, cosa che qui onestamente non vedo possibile.
Raga, io adesso ho 4 inviti perchè ne ho buttato 1 invitando qualcuno che evidentemente ha fatto lo spiritoso e lo ha chiesto a più persone...
Rilancio la mia offerta, però a gente seria...
ma sei venuto qui come utente o come venditore :)?
La forza di sto gioco dovrebbe essere poi la politica, e relative guerre. Peccato che le guerre siano buggate :D