cos'è tatuano al metro quadro? :sneer:
Printable View
cos'è tatuano al metro quadro? :sneer:
imho gli incollano una piastrella :sneer::sneer:
O sennò si tatua una cornice 13x13 nera con dentro scritto INSERT TATOO HERE :sneer:
ultimo avvertimento: tornate IT
grazie
da qui in poi al prossimo spam sono cartellini... uomo avvisato... ;)
scusa mire ma perche hai cancellato il mio reply -_- non si parla di tatuaggi qua?
73$ per un tatoo di quelle misure è veramente poco, stando ai prezzi che ho sentito...
colorato?
A me sembra veramente pochissimo, qua per una cosa del genere penso che almeno 200 € te li portano via in scioltezza.
ok che è facile però è veramente poco, imho il tatuatore è un ex carcercato :sneer:
Semplicemente lui vive in un paese che conosce il valore del denaro e non lucra su ogni singola cosa fino all'estremo.
mhmh
un mio amico mi ha chiesto un disegno polinesiano o maori che rappresenti la famiglia.. ma non ho idea di dove cercarlo
HELP !!!! :cry:
Da quel poco che conosco dei tatto maori credo che non esista esattamente un simbolo che abbia un significato ma vanno uniti per creare una "parola" oppure un "significato" a volte anche difficile da interpretare fuori dalla loro cultura
edit.
Ti ho trovato questo :
http://productsfromnz.com/pics/med_1724.jpg
http://www.luxury-new-zealand.com/ma...g-meaning.html
Koru Bone Carvings
The Koru represents the fern frond as it opens, bringing new life and purity to the world. It also represents peace, tranquility and spirituality along with a strong sense of re-growth or new beginnings.The Koru is also often associated with nurturing so when, in a Maori bone carving, it is interlocked with others it is frequently used to represent the strength and purity of a loving relationship within a family.
UP! (non avevo voglia di aprirne uno nuovo).
ho prenotato il tatuatore per sabato pome.
ho 2 dubbi però (di uno ringrazio caldamente un amico, fino ad oggi ero sicuro di me stesso...):
1- sabato mi farò tatuare una parola sull'avambraccio sx, non su tutto, ma sulla metà inferiore (bla bla camicia lavoro futuro bla bla) quindi non sarebbe di dimensioni eccessive... ma domando a voi consiglio: in orizzontale e in corsivo (quindi anche "leggero") o in verticale (= lettera per lettera) in un carattere un pò più forte/pieno (ma non troppi ghirigori etc, non illeggibile) - il carattere preciso per entrambi è ancora da scegliere e sarà comunque personalizzato -?
2- ho un tatuaggio di circa 5x5 che dovrei far coprire, ma non ho idee e non voglio scadere nell'inutile (tribali/maori, sole, stelle, cazzate così). consigli più o meno specifici? avevo pensato ad uno scorpione (mio segno zodiacale) ma di dimensioni umane, essendo stretto e lungo, non coprirebbe bene e dovrei farlo troppo grosso perchè sia bello.
ma il carattere in che senso? Non te lo sei fatto disegnare prima?
sabato deciderò tutto insieme a lui, visto che non ho fantasia decideremo tutto insieme al momento e tra bozze e ritocchi tireremo fuori il disegno definitivo.
il mio problema è sapere solo il "cosa" e non il "come", altrimenti non ci sarebbero sti problemi :|
8=========D
fatti questo sul braccio, verticale
pessima scelta decidere al momento.
guarda che poi non va più via eh... :sneer:
devo decidere solo tra 2 stili perchè mi piaciono entrambi, non è che arrivo e scelgo una cosa a caso.
carpe giapponesi colorate e GG
In orizzontale e in corsivo ovviamente... mai troppo pesante e antiidiota (per chi prova a leggerlo).
Cazzo, mi fate venire voglia di tatuarmi ancora... anche se tutto il mondo mi dice che son già troppo pieno :bored:
che te ne frega del mondo?
comunque sono quasi arrivato alla decisione, corsivo con sfumature.
consigli per il tatuaggio da coprire?
Bhe, quello dipende da cosa piace a te... chiaramente le "solite cazzate" son quelle che non hanno un significato specifico e che chiaramente chiunque ti consiglierebbe. Pensa qualcosa che ti piaccia e poi vedi un attimo come riesci a farcelo stare...
i matzugori sono quelli di sampei?
si loro, le Nishikigoi o solo Koi, sono gli opposti di Seiryu e Kohryu dal punto di vista caratteriale ed emotivo. (i 2 draghi celesti della mitologia, il Nord e il Cielo)
Rappresentano la forza e la tenacia di riuscire ad ottenere quel che si vuole nonostante le avversità del destino.
Ma di contro rappresenta anche il non guardare in faccia a nessuno e a non farsi troppe remore per raggiungere il proprio scopo.
(detto cosi' riassumento in 5 righe...)
andate a miami,x chi ha sky nn guardate mai miami ink o london ink,cazz che voglia di farmene un altro
Figo sto post, peccato sia vecchiotto....bumpatina xD
Principalmente per dire che non c'è bisogno di guardare per forza all'estero per trovare tatuatori della madonna.
In italia abbiamo Stefano Marchesini che è straconosciuto anche all'estero, questa una breve gallery dei lavori che ha fatto, ma alcune delle cose migliori si vedon imho solo nel suo studio:
http://www.apellestattoo.com/Sito/Gallery.html
Molte di queste foto non rendon neanche lontanamente giustizia ad alcuni suoi lavori, quello con cui ha vinto il Best of show a Dublino nel 2004 visto in queste foto sembra "solo" molto bello, ma guardato per bene da vicino è qualcosa di irreale.
riuppo x dire che me ne vorrei farne un altro,questa volta a colori,avevo intenzione di fare 1 carpa koi,meglio avambraccio o spalla x voi?
spalla.
volevo farmi la stessa cosa, se vai ad informarti fammi sapere quanto ti chiedono (e le dimensioni del tattoo) pls