Originally Posted by
Karidi
Il problema per pochi con l'appoggio di CGIL che ora alla ponzio pilato si immergera completamente in una tinozza per uscirne linda e pulita, ne vanno di mezzo 20k lavoratori solo di Alitalia, + tutte le aziende che ne gravitano attorno...ma CGIL è sempre buona e brava.
17:11 Angeletti: Catastrofe sociale"
"E' una catastrofe sociale e sindacale" dice il leader della Uil, Luigi Angeletti.
LEGGERE BENE
Ed ecco l'Italianissima Politica, che fa blabla colpa del governo, scusami ma fino a 4 mesi fa non c'erano loro????
17:18 Ferrero: "Governo si assuma responsabilità"
Sul caso Alitalia "è ora che il governo si assuma le sue responsabilità" anzichè "puntare a spaccare il fronte sindacale e in particolare a isolare la cgil e altre importanti sigle sindacali". Così il segretario di Rifondazione Paolo Ferrero che accus al'esecutivo di voler "spaccare il fronte sindacale solo per ottenere un risultato politico, che è fallito".Il governo "la smetta di giocare a poker sulla pelle dei sindacati e dei lavoratori di Alitalia"
Mi domando una cosa un pilota che va a fare un colloquio, non penso che i posti vacanti coprano tutti i piloti alitalia....ma che gli racconta, io ho pilotato aerei,
bene bravo,
ma sa che lei è senza contratto di lavoro...
.ah si
Ecco la nostra proposta è X (inferiore sicuramente a quanto prendevano prima)
e lui Accetto tanto sono Prono.