FWXH3 uguali per tutti
Printable View
FWXH3 uguali per tutti
a me il codice di 5 lettere è sempre uguale con opera con firefox e con ie :sneer: sicurezza rulez ci vogliono 5 secondi a floddare il sito se le lettere sono sempre uguali
io sto ancora aspettando l'email di conferma :|
NOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ero arrivato a conferma nella registrazione, solo che non andava bene la psw ed ora ancora errore 414.
a me ha detto complimenti per la registrazione ecc
aspetta la email per attivare l'account
ma son 2 ore e non arriva nulla lol
a me hanno gia rotto il cazz0.E nemmeno ho loggato..
bo ho patchato co altro account ma sta storia della registrazione che non và mi stà sui cojoni
ma sto errore 414 che è esattamente? il time out?
lol ero arrivato al 4 step e mi ha risbattuto al 3 dopo un pò :sneer:
La figuraccia l'hanno già fatta bella e buona ...infatti hanno dato una data ed un orario su forum ufficiale e non hanno saputo organizzarsi per mantenere l'impegno!
Al momento non è possibile neanche loggare per iscriversi alla pagina di autenticazione o meglio ci si arriva random....l'unica fortuna è che per il momento è gratis giocarci!...sempre se riesci a collegarti...
lol io ho finito di registrarmi.. però sarà 2 ore che aspetto la mail...
a qualcuno è arrivata la mail? giusto x curiosità
sarebbe bello sapere se a qualcuno è arrivata l'email di attivazione, sembra che tutti quelli che stanno patchando già fossero in closed :asd:
wow con l'account della beta ha patchato e caricato la lista server
tutti server CORE
sec me stanno ancora cablando la server farm e il tizio che deve intestare i cavi non si ricorda il codice dei colori :P ha attaccato tutte le patch cord al rack e non gli linka...
http://www.giusaweb.com/file/server-wh.JPG
ovviamente qui si ferma :(
A Causa Di Problemi Riscontrati Nelle Attivazioni Degli Account, Siamo Spiacenti Di Comunicarvi Che L'apertura Della Beta Di Warhammer E' Posticipata A Domani Lunedi' 8 Nel Primo Pomeriggio,
Saluti
Staff Warhammer
beati voi che avete ricevuto la mail..
Siamo sicuri che la maggior parte di voi ha seguito le nostre news riguardanti la pagina di registrazione e il processo di patch. Durante il giorno alcuni di voi hanno incontrato dei problemi e alcuni di voi li stanno tuttora incontrando.
Siamo a conoscenza della situazione e stiamo lavorando sulle possibili soluzioni.
Come abbiamo scritto nelle news precedenti, connettersi al nostro sistema account potrebbe risultare in un errore di timeout (errore codice 414). Il collegamento tra il sito e il database è attualmente sotto revisione e sta venendo ottimizzato in questo preciso momento. I nostri tecnici sono al lavoro e contiamo di vedere dei mglioramenti molto presto.
Alcuni di voi hanno ricevuto un errore riguardante l’Open Beta Key “scaduta”: stiamo lavorando per risolvere anche questo problema, non preoccupatevi, non è un problema legato alla vostra key.
Può accadere che il patcher si fermi. Il lavoro dei nostri tecnici volto al miglioramento delle performance del patcher potrebbe provocare la disconnessione tra il patcher e il nostro server di patch. Nel caso questo accada, fate ripartire il vostro patcher, continuerà il download dal punto nel quale è stato interrotto prima della disconnessione.
Per quanto riguarda la necessità per chi è in possesso di un account non attivo precedentemente nella Closed Beta su www.war-europe.com di creare un nuovo account per inserire e validare la propria Open Beta Key: non è più necessario creare un nuovo account utente. Potete utilizzare il vostro vecchio account e inserire l'Open Beta Key nell'apposita sezione account.
Siamo spiacenti per questi problemi e stiamo lavorando per migliorare la situazione generale.
ho ricevuto la email per la conferma ma è tutto impallato e non apre la pagina...
cmq sto client è un casotto... sempre con l'account della beta closed
prima di patchare mi diceva errore.. come se gli mancasse un file bho
poi a un tratto s'è lanciato da solo...
ha patchato tutto (solo a me, a mio fratello si è fermato a poco dalla fine della seconda patch e non è andato oltre)
diciamo che per ora son grata di non aver comperato il gioco!
:devil:
Tutt'apposto (cit.)
:rotfl:
news sul sito dice che non è più necessario creare un nuovo account per chi non era in closed, si può registrare la key usando quello vecchio
bene iscrizione e autenticazione nn vanno :D
la situazione è drammaticamente comica, soprattutto per il fatto che sulla news c'è scritto che i vari problemi riguardano soltanto "alcuni" di noi ^^
server up
Abby Spaccaferro in game :)
mi sembra tanto un "aspetta e spera".Quote:
I nostri tecnici sono al lavoro e contiamo di vedere dei mglioramenti molto presto.
Mi ci giocherei la nonna che "i tecnici" in questo momento stanno al mare.
cioe' ma pd praticamente loggano solo quelli che erano precedentemente in closed? chi ha la key come me che deve essere attivata succhia perche' il login dal sito non funzica giusto?