grandissmo gol di lucio gonzales del porto.
bellissimo assist di guti x il gol di ramos del real.
Printable View
grandissmo gol di lucio gonzales del porto.
bellissimo assist di guti x il gol di ramos del real.
Cioè mo segna pure in CL Gilardino.
Qui la fossa se fa sempre + profonda.
che schifo .... solo noi abbiamo perso alla prima giornata :ach:
traversona di almiron
ci si mette pure almiron a fare i numeri....
Boumsong è proprio una pippa cmq.
e 2 di gila
Lione ammutulito.
ANSA - Galliani trovato con il cappio al collo
PS Sta giocando proprio bene la Fiore cmq.
mi brucia ancora il culo
Gila che fa doppiette e assist a gogo, Milan che suka dopo una campagna acquisti ai limiti del ridicolo
che goduria :sneer:
dai ache [ un buon inizio cmq
pare che quelli del lione si siano svegliati .
E' il momento del 3 a 0!
Ammazza che merde quelle del Lione madonna.
Magari li prendono a pizze.
Fair play sotto 0
eh ma poi siamo noi italiani le merde ....
Me stanno sempre + sul cazzo i francesi.
Bel gol del vecchio merdoso Del Piero. :sneer:
ALEEEEXXXXX!!!!!!!!
bel goal?..cristo un tiro a foglia morta alla Corso..come non se ne vedevano da tempo..
gege
2-2....francesi di merda pd
beh non li han fatti i francesi i 2 gol in sto caso eh...................di dov'e' l'arbitro?????
veramente rubata.
squadrone la juve pd , quest'anno se non si rompono fanno champ+campionato.
Mi spiace per la Fiore...l'aveva merita sta partita e gliel'hanno chiaramente rubata.
Almeno 1 punto l'hanno fatto cmq anche se ne avrebbero meritati 3
E una è andata!!!!! :thumbup:
che dire...a parte il capitano che ormai è oltre ogni possibile definizione :love: direi un immenso :bow: a Momo Sissoko, una diga umana sto ragazzo.
Mi è piaciuto meno Poulsen...peccato perchè nelle ultime partite mi stavo ricredendo su di lui, peccato anche per Camo speriamo non sia nulla di grave.
Comunque sti russi non sono per nulla male.
al di là degli errori della viola ok, abbiamo sbagliato, facile cmq segnare col gioco semi fermo per 1 uomo a terra. non saprei che interpretazione dare a questo tipo di azione se non una ladrata paura.
a mio avviso,visto che zauri è al traumatologico,avrebbe dovuto fischiare l'arbitro.
gg
Il fenomeno vero....
Grande Juve, vittoria "da Juve" soffrendo ma alla fine tirando fuori il coniglio dal cilindro...
Che ha fatto il milan? :D
Poulsen oggi peggiore degli ultimi giorni, ma ci puo' stare. Lui e Sissoko erano pero' i piu' sottopressione della strategia dello Zenit, infatti Sissoko e' uscito giusto negli ultimi 15 minuti quando gli altri hanno un po' smesso di correre.
Benino de Ceglie, grande Chiellini e grande Legrottaglie (alla faccia di chi lo sfotteva) e poi la partita piu' bella da quando e' nella Juve di Grygera. Andava a sprazzi Camo prima di farsi male, ma male Brazzo. Trezeguet assente, e preoccupante. Del Piero d'altri tempi.
Nedved era in campo?
Ihc
PS
Questa sara' una grande squadra quando qualcuno, o qualcosa, riuscira' a sostituire dignitosamente Nedved. Giovinco? Un tridente? mio zio? E' uguale. Qualcosa!!
considera che i russi sono uno squadrone (l'han gia dimstrato , non sono na squadretta da rubagotti) e che sono in pienissima forma , forma che le italiane raggiungeranno a fine ottobre.
La juve ha fatto un partitone , il fisico oggi è 60% del calcio.
imho eh.
Avrei scommesso sul pareggio , la vittoria è tanta roba.
Momo enorme ed un alex veramente di altri tempi.
vittoria da juve sofferta e giocata su ogni pallone
La nota negativa e' trezeguet assente del tutto e nedved assolutamente fuori tono rispeto a quanto ci aveva abituato anche recentemente.
Alla fine si e' ritornati nel calcio che conta e nel migliore dei modi e questo e' l'importante.
Mangiaranocchie di merda.
Il trionfo dell'antisportivita'
Mado, visto il primo gol del Lione
Che tristezza immensa.
ho voglia di picchiare un francese, uno a caso, così, il primo che passa
il Gila QQ :(
pulisciti la bocca prima di parlare di LUI.
ma baffangulo va hahaha :point::point:
che dire, alex è semplicemnte un dio, uno che le critiche le smentisce da uomo costantemente sul campo.
momo M-O-S-T-R-U-O-S-O!! imho al ritoro Arshavin lo fa ammazzare dal kgb lol, non ha sfiorato palla.
grande Grygera, ottimo de ceglie a sostituire un deludentissimo Molinaro.
male pavel, david e brazzo.
mostruosi i due centrali.
cambiando discorso, mi spiace tantissimo per la viola, daltronde da quelle merde francesi cosa ci si puo aspettare :bored: