No che non l'ho vista la partita, cmq non cambia il concetto suvvia.
Printable View
No che non l'ho vista la partita, cmq non cambia il concetto suvvia.
Zarate spacca, gran bel giocatore, tecnico, rapido, con il senso del gol e pure giovane.
Sicuro Lotito gli appiccicherà un clausola rescissoria da 50 mln € minimo :sneer:
Poi l'avevo detto in qualche altro reply, squadre medie si sono rafforzate parecchio investendo non poco, andare a fare risultato su certi campi sarà sempre + tosta.
Ben tornata Serie A, la supponenza del cazzius degli inglesi e spagnoli era diventata insopportabile in effetti :D
hamsick è un animale vero , ma proprio animale animale.
da wiki prestito oneroso di 3mil con riscatto a 16( detto tra noi gia visto con bianchi:sneer:)
penso che Lotito sia uno dei presidenti piu rognosi per trattare sul mercato , dopo quello del palermo.., se il giocatore " vale " non te lo regala di sicuro , e non e scemo oltretutto , se Zarate' continuera a giocare cosi paghera la maxi rata ben certo che poppera sicueramente qualche societa' a compralo , tuttavia e inutile che spieghi il perche " difficilmente " una qualunque societa random possa fare un offerta da gennaio a fine anno per il giocatore...;) , e non parlo della maturita ancora da dimostrare.
Cmq e' argentino , avra di sicuro un buon mercato in spagna :sneer:
C'ha ragione Black, se un giocatore della Lazio è "vagamente decente" prima di strapparlo a Lotito devi andare in pellegrinaggio al Lourdes.
Se lo cede lo cede come dice lui alle condizioni che vuole lui, "o paghi moneta o non vedi il cammello" :sneer:
Mitico Lotito :D
Zarate è in prestito con diritto di riscatto fissato a 14,25 Milioni di euro (e non 16 come dici wikipedia). seppur a rate, vanno comunque ad incidere (tutti e 14,25 ) sul bilancio del prossimo 30giugno (data di chiusura dei bilanci per le società di calcio)
ma è comunque in prestito con un riscatto fissato.
chi venderà lotito per tenere zarate ?
edit:
fu lo stesso per la roma, riscatto di 12 milioni in 3 annualità che sono però andate tutte a bilancio al 30 di giugno.
questo napoli mi lascia molti dubbi
la campagna acquisti ha finalmente dato due giocatori di fascia seri.
aronica non fa rimpiangere domizzi
iezzo se la gioca con sereni per il ruolo di piu sottovalutato della serie A
anche senza lavezzi 4 punti tra palermo e udine
tuttavia per mancanza di un centroavanti serio e di una riserva di lavezzi che sia almeno il 40% del pazzo; non si è fatto il salto di qualità..
quest'anno siamo sulla strada della rinconferma.. magari in uefa senza intertoto
si fosse preso gila o milito coi soldi di denis quest'anno era chempionz
Lotito non mi piace ...ma quello e' forse il suo unico lato positivo :D , ad esempio pensavo che ad agosto Pandev partisse , vedi offerte di Arsenal e Bayern...ma davano troppo poco , ha aumentato di poco il contratto di Pandev e ha risolto :sneer:
O per Ledesma ..offertona di una squadra spagnola..si peccato grande offerta da 48 rate , lui i dindi li vuole subito :sneer:
ci sono tante soluzioni , basta avere mercato con qualche giocatore , se e sicuro di piazzare Zarate a un buon prezzo e vedendo l'eta e tutto quello che gli gira intorno ha buone chance :D
Dalla champ ( anno scorso) con i soldi presi ha solo fatto acquisti alla " Rolando Bianchi " ...senza soldi spesi ( o in parte) , lo stesso Matuzalem , Brocchi non lo so..., negli ultimi 2 anni penso abbia speso solo per il Portiere
no ci è semplicemente mancata fortuna.
mica è uno stadio Lourdes:sneer:
cmq controcampo si conferma INDECENTE. alla moviola fan vedere 2 decisioni arbitrali scontatissime per far vedere che ha arbitrato bene e giustamente tacciono lo scandaloso fallo da rigore non dato per cinturamento al povero marchionni :thumbup:
edit; visto ora il gol annullato a panucci....sono senza parole...gg arbitri
Boh io posso solo analizzare quello che vedevo.... alla fine Ballotta pur avendo un certa eta' e fra tutti gli sfotto e stato un " ottimo " portiere , se ci fossero oltretutto ciechi , le pagelle lo dimostravano ulteriormente :confused:
Sui giornali si leggeva che Sereni , chiedeva " troppo " ( si parlava si piu di 300 mila euro annui sul tetto massimo disponibile dalla lazio , se Rocchi ne prende 1200-1300 ..quell'altro quando chiedeva ? )e di essere titolare , prima di andare al Torino quanti avrebbero detto " cazzo ma Sereni e veramente bravo? " , penso nessuno , se no non sarebbe finito 2°-3° portiere della lazio , come era inimmaginabile pensare che Muslera fosse uno scarpone di prima categoria , e riuscito ad essere piu penoso di DIda :sneer:
Boh..i soldi dal toro per sereni li ha presi :sneer:
edit: non centra un cazzo ma Son contento per il Genoa , la Roma non centra :P
le due situazioni hanno ben poco in comune. il milan era molto esposto a un certo tipo di pericolo per una questione tattica, non per nulla la giornata successiva contro il genoa è successo lo stesso.
noi semplicemente abbiamo avuto una sfortuna contingente alla partita, non espressamente insita nella situazione tattica della squadra.
oltre a un clamoroso rigore negato e taciuto, ovviamente ;)
Prima di andare a nanna, mi sembra doveroso dedicare due righe di celebrazione per il gettone numero 600(SEICENTO) di capitan Saverio.
:bow::bow::bow:
Nonchè evidenziare che certi risultati si raggiungono solo con talento e sudore.
Quegli stessi risultati che il doping non potrà mai dare:
http://it.youtube.com/watch?v=Y-JCaKPiQI4
:sneer:
Dai, si scherza :blush:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma esposto de che, che il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol pd, di cui 1 di culo che se ci riprova 200 volte 199 riempie il parcheggio di san siro.
come ieri sera il milan ha fatto 2 tiri e 2 gol e gege reggina, anche lei si era esposta?? :sneer::sneer:
ier sera la juve è stata sfigata, capitano partite del genere, a noi è capitata addirituttra in una finale di coppa, punto pd.
giuventini provate a toccarvi la schiena dicono che la gobba porti fortuna :sneer::sneer:
Rosiko pz....questi son proprio punti buttati.
La dose di sfiga ieri sera è stata veramente alta....certo che se in cinque partite non riusciamo a metter dentro più di un gol alla volta un pò ce la andiamo anche a cercare...
Elimianaimo subito dalal discussione una affermazione sbagliata.
La Juve ieri non ha pareggiato perché è stata sfortunata o perché inspeigabilmente non è stato fischiato un rigore ridicolo ma nettissimo. La Juve ha pareggiato perché ha sbagliato la partita. Fino al 1-1 era il Catania a meritare di più. La squadra era messa male in campo (non ha senso giocare il 4-4-2 con Giovinco) e non ha mai trovato il modo di contrastare la ragnatela del Catania messo molto bene in campo da Zenga.
Il Gol è arrivato da un'iniziativa casuale (o detto meglio dall'iniziativa individuale di 2 giocatori di classe superiore).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
PS va be sul Milan non dico nulla.. i fatti parlano da soli :sneer:
cmq dopo arthu è sparito pure triagon :afraid::afraid::afraid:
:sneer::sneer:
Bah
Squadra in netta crescita ma difesa impresentabile.
bello il primo gol del Genoa, ma qualcuno spieghi a Riise le diagonali difensive plz.
Il Genoa si è spento dopo il vantaggio, fino alla metà del secondo tempo non ha fatto nulla con la Roma in assedio che ha meritato il pari e meritava anche il vantaggio, ma questo è il calcio no?
Genoa in vantaggio 2 a 1 con Milito, ma dateci il gol regolare e il rigore ( che c'è ed è palese ) e vediamo un altra partita.
Biasutto è lo stesso guardalinee che ci ha annullato il gol di De Rossi a livorno l'anno scorso, mettiamo anche per per qualche congiunzione astrale ti perdi l'ultimo difensore del Genoa indietro di 3 metri, ma ce ne sono altri 2 che tengono in gioco Panucci ; Spalletti che si lamenta dell'arbitraggio è una prima assoluta in 3 anni e + di Roma.
Il Rigore c'è e anzi, ce n'è anche un altro per vistosa trattenuta della maglia che da regolamento và punita con la massima punizione ( circolare di Collina sulle trattenute in area ).
Non mi vuoi dare quello della trattenuta ? ( sempre su Menez ) mi devi dare almeno quello della spinta, ferrari a noi di rigori cosi ce ne ha fatti fischiare diversi quando era a Roma.
In ogni caso De Rossi fuori per doppia ammonizione, squadra nervosa e 3 a 1 in contropiede del Genoa di Milito , ma Loria chi marcava?
Sono comunque fiducioso, la squadra ha reagito bene e a condizione fisica è cresciuta, ci può stare di perdere una partita per errori arbitrali, preferisco perderla contro il Genoa che contro una delle solite note ; mancano 8 giocatori, c'è da mettersi sotto per recuperare i punti dalla prima.
@ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato... ;)