metterei in cella e butterei la chiave.
Printable View
secondo me a sto giro randlol_di_sta ceppa ha ragione
non a caso le partite migliore disputate sono contro la lazieee e contro i cuginimerda l'altra vittoria è stata contro la reggina e pure li non è che si è giocato da dio
partita di ieri
imho ancelotti ha scazzato in pieno la formazione e cmq i cambi
ok squadra che vince non si cambia ma la foca 3 partite di fila da 90' non li ha nelle gambe
ieri c'era da pompare il cc e giocare a una punta sola
e di certo non è che brilliamo tanto di varietà di gioco e questo è il difetto maggiore del milan degli ultimi 3-4 anni
ora c'è la sosta dovremmo ripigliare boriello e nesta :bow::bow::bow:
vegognosa sta juve... non ho altro da aggiungere.
Ah si, e noi si vorrebbe essere l'antiInter? Certo, come no :nod:
Poulsen... muori!
Sissoko, riprendi a mangiare tu e il tuo ramadam di merda...hai rotto il cazzo!
Camoranesi, ti venissero dieci anni di diarrea!
Knezevic...ma chi cazzo sei? per quale motivo giochi titolare in una squadra che si dice debba puntare allo scudetto?
Sto imbestialito con sta squadraccia di rottami.
Il ramadan è finito eh ^^
Cmq il camaleonte solido non ha gioco, e non è per un cazzo solido
Ho capito si trovasse una religione diversa cazzo.
Hai ragione Axet, ringrazio ihc per la puntualizzazione.
Religioni del cazzo... lo stipendio gli leverei, porco il clero.
@Camaleonte Solido: Dove sta? chi mai lo ha visto? COSA CAZZO E' sto camaleonte solido?
Poulsen fa diarrea a spruzzo, Sissoko gioca male, in attacco non si segna, la difesa fa acqua da tutte le parti... cosa cazzo ha di solido sto porcoD.. di gruppo di derelitti?
Un cazzo di nulla, si pareggia da vomito con Catania e Samp, si rischia la figuraccia a Minsk e si pigliano sberle dal Palermo... Pronti per lo scudetto insomma...
...col cuore, Cobolli, Secco, Ranieri... ma andateve a fanculo voi e gli acquisti del cazzo!
cmq x una volta in vita mia concordo con quello che ha detto maurizioh mosca ad ancelotti: nn si puo giocare cosi una partita con l ultima in classifica sapendo che se la vinci resti a 1 punto dall inter e vai seconda in classifica.
nn si puo pd e pm.
Come dissi, la Juve camaleontica una sega.
Chi lo fa gioco nedved? sissoko? poulsen?
Sto cazzone aveva Xavi Alonso, invece di prendere uno con i piedi buoni ha preso il lama macellaio Poulsen, e infatti..con camoranesi che gioca male nessuno costruisce nulla, e già camoranesi non mi pare un regista.
Poi Amauri non riceve palloni, Del piero normale non si potesse ripetere ai livelli di 2 anni a fila,...e la difesa di topogigio non poteva reggere ancora.
Cioè...giochiamo con Legrottaglie, che culo ha voluto l'anno scorso ha inbroccato la stagione della madonna, mellberg che poerino è no scarpone, molinaro che non voglio manco nominare, lo slavo ex livorno..squadra che prendeva ennemila goal all'anno e retrocessa.
Staremo a vedere ma come dissi ad inizio campionato sta Juve operaia nun me piace.
Che pena, speriamo in questa sosta per sistemare qualcosa, ma alla ripresa contro l'Inter nutro ben poche speranze.
Coppia centrale Loria Juan ( se non si rompe again in brasile ) contro Ibrahimovic e Adriano, già rido :rotfl:
la cosa che mi fa piu preoccupare è la terrificante involuzione fisica dopo le prime due partite di campionato, dove bene o male correvamo parecchio e la squadra giocava tutto sommato decentemente. Ora le spiegazioni sono due, o abbiamo scazzato completamente la preparazione, visto che ora dovremmo correre il doppio degli altri ed avere un calo mooooolto piu tardi, oppure si è scelto una preparazione calibrata a ottenere risultati in un altro periodo, scelta fottutamente rischiosa.
cioè non è possibile che si rompono il chiello, legro, mellberg, zanetti che ci mette 9 anni a recuperare uno stiramento del cazzo, zebina desaparecido, poulsen con pubalgia, camoranesi che gioca 10minuti contro il palemmo e ha un'affaticamento, gigi che si stira rinviando e subisce anche lui un'affaticamento appena torna, tutta la squadra cammina in campo.
per assurdo, gli unici in forma sembrano quelli che la preparazione non l'hanno fatta o l'hanno fatta parzialmente, e cioè i tre olimpici.
sto male :|
Quoto...e quello che piu fa preoccupare è che sembrano svuotati, quasi demotivati...non c'e traccia della solita "rabbia agonistica" orco due sembravan persi!
Poi non so, a sto punto io proverei a metter Giovinco a sinistra al posto di Nedved e camoranesi a destra e non centrale (o marchionni al limite se camo gioca di merda).
Non ho capito cosa sperava di ottenere Ranieri mettendo Marchisio Sissoko e Poulsen in mezzo...ho capito che sperava in Giovinco ma chi cazzo porta su la palla e fa un minimo il playmaker? Sissoko? (convertitelo a qualunque altra religione PD e PM).
Poi se lui fa l'allenatore un motivo ci sara, anche se comincio a chiedermi quale sia.
Lui ha voluto Poulsen (PD!!) questa estate invece che qualcuno con i piedi un filo piu delicati...oltretutto almeno stesse zitto ("non c'é nessun problemah! ora siamo incudine!" no no, tranquillo è tutto a posto...sai dove vorrebbero tiratela l'incudine 14 milioni di tifosi?) lui e sto cazzo di camaleonte di merda!
che poi, come già ho scritto prima, che strapo...didio è sto camaleonte?
In cosa dovrebbe consistere?
Dove si dovrebbe vedere che sto fantomerdomatico camaleonte è realmente un qualcosa di concreto e non solo una figura retorica buttata a cazzo, tanto per non far sembrare mourinho l'unico simpatico?
Mr.Ranieri, gentilmente, ci può spiegare BENE cosa STRACAZZO E' STO SMERDOLEONTE SOLIDO?!?!?
Dove sta la solidità? Dove cazzo è la camaleonticità (che termine) della squadra?
Basta che Giovinco si trovi a fare il trequartista e non sa manco + cosa sia il gioco del calcio, basta una religione e il mangiabanane Sissoko gira a muzzo finendo la partita come un criminale...
Di camaleontico c'è solo il fatto che le palle dei tifosi son cambiate, prima erano ferme, ora girano... e tanto anche!
Di solido c'è solo il palo che si infilerebbe al culo a quel cretino di Merdolli Gigli che fa del carisma zucchina il suo marchio di fabbrica.
PS: ieri mattina, a rientro dalla rep.ceca sul pullman:
amico:" contro chi gioca la juve? "
io:"Palermo a Torino"
amico:" bene dai, a Torino ce la si può fare"
io:"Due secco"
Ci avrei scommesso anche la casa. Facile a dirlo? No, scontato prima dell'inizio della gara.
ma il modulo di per se non era male, il fatto è che la condizione fisica di interpreti fondamentali come sissoko e poulsen ora come ora è scandalosa, per cui i risultati non arrivano.
fra l'altro in due anni ancora non è riuscito a dare alla squadra non dico un gioco spumeggiante, stile arsenal o barça, ma un MINIMO di gioco, un minimo di organizzazione tattica che sia diverso da "lancio lungo a sperare nelle sponde de amauri".
fra l'altro alcuni giocatori remano palesemente contro...camoranesi su tutti. Fra l'altro le indicazioni di Ranieri a inizio partita erano state di giocare palla a terra, e lo stesso Seba a inizio partita ha detto a momo e poulsen di dargli palle basse...risultato? tutti lanci lunghi alla cazzo di cane.
si vabbe nn è un periodo felice per noi... pero ieri mancavano i 2 DC titolari e anche gigi nn è in forma in questo periodo... poi ci mangiamo N gol e manca fottutamente il RE. Se ci fosse stato Vincenzone ieri forse la musica in attacco sarebbe stata diversa.
Riguardo all'involuzione fisica ce da recuperare lo sforzo del petting della CL...
Brutto periodo speriamo che la sosta levi un po di nuvole all'orizzonte.
p.s. proporrei a ranieri il modulo scimmia solida cosi millo lo capisce al volo :sneer:
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana:
Io l'orizzonte lo vedo proprio nero purtroppo: al rientro in una settimana abbiamo Napoli al san paolo, Real a torino e dulcis in fundo il derby (vabbè che il toro è preso peggio di noi ma è pur sempre il derby) auguri....
in tre partite ci si gioca una buona fetta della stagione e se ci presentiamo con la stessa voglia che abbiamo ora, specie nelle prime due la vedo moooolto male :afraid::afraid:
Cmq c'è un filo conduttore che lega un pò tutte le grandi squadra.....stanno facendo abbastanza merda :sneer:
C'è chi gioca un pò meglio, chi un pò peggio, ma in generale non stanno brillando (basta vedere la classifica alla fine), giusto l'Inter riesce ad essere un pò più continua ma non è che stia facendo ste grandi cose e dia quella sensazione di squadra ammazza campionato come gli anni passati.
Problemi diversi, giocatori diversi, fatto sta che è molto strano per ora come campionato, sicuramente interessante :sneer:
Interessante un cazzo, io suko abbestia non sono interessato.
Alla ripresa:
Roma Inter ( senza mexes e Panucci squalificati)
Chelsea Roma
Udinese Roma
:rotfl::rotfl::rotfl:
Va triaTOnno come gongola..altro che banana..non è che la viola stia messa meglio ehhh.
Che strano, ognuno insulta la propria squadra senza insultare quella degli altri :point:
suka :D
Comunque, purtroppo, l'orizzone lo vedo proprio come lo ha descritto lupoazzuro, cioè nero ( :sneer: ).
Questo Napoli, pur odiandola come squadra, non mi mette affatto tranquillo, si è pure svegliato quel cesso di Denis e Lavezzi è impressionante.
Real Madrid è tutto tranne che una partita facile, ok blabliblu la juve ha storia vs real, la juve rulla col real e altre blaterate varie, ma, imho, ci aprono l'ano senza vasella... e per finire il derby col Toro.
Se in queste 3 partita i punti saranno inferiori a 5, imho, Ranier salta e noi si rischia di brutto... :afraid:
Uauauauauaua milloculo :point:
Cmq st'anno se andiamo avanti di sto passo forse riviamo in uefa.
fra l'altro ieri sera sui forum juventini si parlava di un possibile contatto gia avvenuto con nientepopodimeno che l'allenatore piu scarso della terra, la quintessenza della mediocrità, un fallito totale famoso piu per le sue rosicate che per i suoi risultati, e per giunta, un bovino di merda.
trattasi di walter novellino.
personalmente non credo a queste voci, ma se dovesse esser vero mi do fuoco allo stadio in segno di protesta.
Ma guarda, voglio esser sincero, io ci credo ad un colpo di coda che ci permetterà di risorgere e fare anche quest anno molto bene, ma non certo in questo periodo.
Bisogna chiudere la prima parte dei gironi di Champions con almeno 5 punti e iniziare a segnare in campionato.
Quella mezzamerda di Miccoli ha fatto + goal quest anno di tutta la juve (in campionato). Penso che sto dato basti a far PENSARE TANTO!
@Peluche: dopo esser stato cacciato dal MerdTorino sarebbero disposti a pagarlo in sponda bianconera? Se succede, giuro, cambio squadra. Rinnego tutta la fede juventina che sempre ho sostenuto anche nel momenti peggiori!
muahah ese va novellino alla juve rido un mese, naturalmente è impossibile visto che al 60% torna al torino a gennaio.
no no spe spe, ma se fino alla settiamna scorsa te e l'altro babbo di minchia di jaSmin mi avete fatto un testa come una mongolfiera con "peeeh giovinco nn è in formahh, olimpiadiiihh" adesso invede è in forma perchè ha fatto le olimpiadi?? :hm::hm:
cmq finitela con sta cazzo di "peeh scelto pulsenn" la verità è che alonso costava troppo e nn lo potevate prendere punto. :wolfeek:
come il milan voleva il negrone solo che costava troppo e nn lo potevamo prendere ed è arrivato il babbo di minchia di digno.
millo domenica san gennaro vi ripurga.
slurplol infatti giovinco era palesemente fuori forma, come da lui dichiarato piu volte e confermato da ranieri. ora come ora non sara al top ma è sicuramente su un livello accettabile, come gli altri due olimpici.
tornando per l'ennesima volta su xabi alonso, credi quello che ti pare, i fatti sono che xabi era in mano della juve che per scelta TECNICA, leggasi ranieri ha voluto poulsen, lo ha scartato. non si manda avanti una trattativa di mesi e una volta raggiunto l'accordo si manda all'aria per 1 milione di euro piu o in meno, caro il mio Slurplollo.