Data di rilascio europea: 12 marzo.
Più a ridosso di gow3 no eh? :rotfl:
Printable View
Data di rilascio europea: 12 marzo.
Più a ridosso di gow3 no eh? :rotfl:
Beh si parla di SEGA, come ti aspetti che facciano qualcosa di sensato... :sneer:
Frega un cazzo porcatroia li compro entrambi!!Anzi compro un altra ps3 e un altro monitor e li gioco in dual :nod:
Ultimo trailer, cosi' per gasarci un po'
Domanda da niubbo:
il gioco mi ispira parecchio, ma non ho mai giocato i primi due... se decido di prenderlo ugualmente, mi basterà leggere qualche riassunto dei primi due giochi o meglio se lascio perdere?
http://todellisuus.net/~malakai/random/yakuza3CE.jpg
Interessante il fatto che tutte le edizioni europee saranno al pari della collector's usa :D
Una volta tanto vinciamo in packaging :nod:
Gioco + colonna sonora + compendio dei personaggi (buono per chi inizia con questo episodio :nod:) + dlc (che vabbè erano gratis nella jap, in usa li danno solo se lo compri dal GS)
:drool:
Checcoppertinadimmmmmerda rispetto alla jap e gli altri 2 ...meh
bellino il packaging in effetti, bene
la demo è stata rilasciata sul psn, per quei poveri disgraziati che non hanno ancora compreso :metal:
scarico appena arrivo a casa dopo il bar, bella tutto sbronzo a pestare dentro il club i mafiosi, non vedo l'ora :drool:
Mi rifiuto categoricamente di scaricarla... o mi viene il nervoso fino all'uscito PD e PM -.-''
.. la demo non esiste.. la demo non esiste... la demo non esiste....
Ho giocato un quarto d'ora alla demo di Yakuza 3.. come prima impressione devo dire che la grafica è VERAMENTE BRUTTA!
Mi sembrava di essere tornato ai tempi del dreamcast.. :sneer:
I combattimenti però son divertenti, senza contare che nella demo non si dispone di tutte le mosse/combo effettivamente presenti nel gioco.
Leggevo però che il gioco nelle versioni occidentali ha subito dei tagli, nei minigiochi sui trivia giapponesi e soprattutto in molte situazioni fottereccie.
Male. :thumbdown
Sicuramente è sottoperformante rispetto l'hw (infatti Y4 sembra migliore) pero' cmq c'è la citta enorme senza loading con mille eventi scriptati in giro... ci stà che la grafica sia sdozzetta
I content tagliati sono dei quiz jappostorici e la gestione del club delle hostess... c'è chi ha giocato la versione jap che dice che quel determinato minigame sia un buon 40% del testo totale del gioco e non lo han tradotto per motivi di tempo/soldi, ma la piu' probabile è che l'ESRB o il PEGI gli avrebbero rotto i coglioni per presunta prostituzioneh!
E' un peccato ma pazienza :\
Confirmed cut elements from the Eurogamer PAL review (score 8/10) :
* Hostess Clubs (including romancing)
* Massage Parlor
* Mahjong
* Shogi
* Answer X Answer
Figa addirittura il "minigioco" dei massaggi hanno tolto...
Posso quasi capire la roba delle hostess, visto che potrebbe essere considerata prostituzione per i nostri canoni morali, ma anche no visto che è un gioco legato alla cultura giapponese
Ma lo Shogi? Il Mahjong? C'erano sia nell'1 che nel 2... boh :shrug:
mah :rain:
che tristezza pd, ma la versione uk e' identica alla nostra o cambia qualcosa??
Tutte uguali, han proprio tagliato sti contenuti nella localizzazione occidentale
:bored:
We ma che cazzo ma solo io l'ho trovato per culo o anche voi?
Adesso adesso passo dal block per andare a vedere se era arrivato un bluray, passo per inerzia dallo scaffale ps3 ed eccolo in bella vista YAKUZA 3, l'ho buyato instant e ora lo metto su, rosicate se ancora non lo avete!!!!:sneer:
Me lo aspettavo a fine mese !
:fuck:
Shopto lo ha spedito martedi', se mi dice culo domani arriva... o sabato... :fffuuu:
Ah, tranqui zio, riempiero' l'indicatore rage anche per te!!
uahahahah :kiss:
p.s. addami sul psn che non ti ho :P
Mi aggrego... no PSN finchè non arriva... :fffuuu::fffuuu:
No non ti addo finchè non mi arriva, rosicherei troppissimo :fffuuu:
(appena accendo lo faccio :nod:)
Avevo letto pure io sto discorso delle parti eliminate ;_; (anche se in giro dicono che magari li aggiungono via DLC, ed è stata tutta una mossa per guadagnare di più... ma anche così mi andrebbe bene :confused: )
Arrivato :metal:
Devo dire che mi aspettavo una confezione piu' consistente :look: la soundtrack è in una misera bustina di plastica trasparente
E il potente DLC era un codice di attivazione da 100k :rain:
Vabbè sticazzi, andro' a spaccare teste contro le saracinesche :metal:
Si fra l'altro il dlc mi dava errore di codice gia' usato o inesistente, da anche a te lo stesso problema??
No, l'ho registrato correttamente... gioco uk e registrato sullo store ita tra l'altro