installato... giocato 20 minuti... disinstallato per:
1. visuale
2. mouse
3. me la cago troppo
nn è il gioco x me :afraid:
Printable View
installato... giocato 20 minuti... disinstallato per:
1. visuale
2. mouse
3. me la cago troppo
nn è il gioco x me :afraid:
Ma poi perchè si ostinano a fare i giochi in terza persona con il mouse sul pc boh, so tanto comodi con il pad :gha:
Valli a capire.
non compro un gioco che non sia un mmorpg da formula1 96 credo...a e la chiave del wonid per cs dell'epoca ora divenuta parte del mio acc steam:D
All'epoca mio padre il masterizzatore cd lo pagò 6 milioni però:sneer:
E' solamente normale per uno standard che si è venuto a creare nel tempo in alcuni generi.Le 50-100 ore dei vari jrpg infatti si meritano i loro soldi,peccato su pc ci sia stato solo ff7-8-grandia:sneer:
Ok, diciamo che non è il gioco + tranquillo del mondo va :nod:
Quanti capitoli sono?
12
l'unica differenza è che il puntamento di gow è buono, quello di dead space fa cagare :sneer:
Si ma il fatto è che so tanto comodi con il pad onestamente perchè andarsi a complicare la vita se poi li devono convertire di merda (vedi appunto GoW)
Tanto vale lasciarli con il pad che sono stragiocabili voglio dire.
Cmq mi sta intrippando parecchio, ottima atmosfera niente da dire.
Guarda, penso che io sono stato uno dei precursorsi della pirateria di ultima generazione, il GBA non ha mai visto una cartuccia orginale e avevo la cartuccia collegata col cavo SERIALE!!!, il DS andavo in giro con una ciavatta sopra per fare da passkey, il Wii moddato appena al napoletano sotto casa gli e' arrivata la mod, l xbox vecchio e' talmente moddato che oramai lo uso per fare il fileserver e mulo di casa, ma 360 e PS3 sono veramente tremende, anche lo stesso wii, e' veramente un gran dito in culo moddare una console e stare attento tutti i giorni a che update fare e altro, la 360 e' rimasta immacolata, cosi come la ps3, lavoro, non sono piu un cinno, quindi meno tempo per giocare piu soldi da spendere, ergo compro solo giochi fichi che valgono. Niente piu giochi del marocchino comprati in bundle da 5 perche' tanto uno sicuramente non funzionera', o come il grandissimo Tekken 5 per Playstation uno o resident Evil 4 sempre per PS :rotfl:
Finito e reiniziato ... ora la mia armatura livello 6 ruzza di brutta ...
cmq bello di sicuro non innovativo ...
di sicuro hanno copiato una trama di un film famosissimo
La lama rotante fa molto Goldrake di conseguenza ... e' un must ...
quando lo si rigioca la 2 volta credo che il livello di difficoltà passi a incubo o robba simile perchè i mob poppano a flotte e come ti toccano ti tolgono 1 stecchetta di vita .. non posso immaginare quello che fanno più avanti ..
Cmq me lo rigioco tutto magari mi vedo il finale alternativo ...
gow non ha avuto successo su pc perchè sul 50% abbondante dei pc non funzionava, e parlo di originale.
Quindi convertito benissimo è proprio un eresia.
Su HWU cè ancora il post delal gente che maledice microsoft, non so se poi con le patch abbiano risolto il problema :sneer:
oltre al fatto che sul 50% dei pc andava DI MERDA, è anche arrivato piu di 1 anno dopo, quindi molti l'avevano comunque gia giocato
ma infatti magari hador parla di un altro gioco asd....
peccato però perchè per quei 15 minuti che riuscivi a giocare sembrava piacevole come action shooter.
gow su pc era un bug piu che un gioco. :sneer:
Allora io lo ho finito con le seguenti armi senza il minimo problema:
Plasma cutter maxxato e Ripper maxxato
La prima pistola praticamente mi serve per i mob a distanza, la lama rotante per tutto ciò che arriva a corpo a corpo ..
entrambe sono maxxate e vedrai che prima di arrivare a cap 12 riesci a prendere tutti gli upgrade sia per la tuta che per le armi ...
alla fine ti conviene maxxare solo 2 armi una per la distanza e una per il corpo a corpo, leggendo le vari board dicono che e' ottimo anche il lanciafiamme ma deve essere maxxato completamente altrimenti non rende e consuma un boato di munizioni, le munizioni nel gioco variano a secondo delle armi che possiedi in quel momento.
Per i medipack se ne trovano veramente pochi e ti consiglio di metterli tutti al pizzo perche' piu' avanti tutto cio' che si muove ti fa piu' danno di quello che dovrebbe.
Mah a me fin'ora l'unica arma che mi da senso di adeguatezza è la pistola tagliatrice.
Il resto consuma troppe munizioni e ne trovo troppo poche. In generale è tutto il gioco che ti da il senso di essere assolutamente inadeguato alla situazione. Ma forse è anche questo che rende l'atmosfera cosi' ansiogena.
dovresti buyarti un xbox :sneer:
Perchè ho replyato qq
Comunque, non mi va di iniziare flame infiniti, ti dico solo che fps puro =! consolle e che almeno il primo resistance è stato sopravvalutato perchè c'era solo quello di decente.
Una specie di halo per ps3, poi tu mi potrai elencare tutti i pregi che ha ma rimane il fatto che giochi simili per una persona che ha la possibilità di avere più piattaforme su cui giocare non vengono presi nemmeno in considerazione.
edit: ora mi aspetto una risposta con un rotfl e un "non capisci un cazzo" o sinonimo affiancato, tu che spieghi perchè la ps3 è meglio e resistance è figo, io resterò della mia opinione, tu della tua e giocheremo i nostri giochi felici e la prossima volta cercherò di ignorare il mio istinto di replyare con una provocazione :-\
Giudicare i giochi senza provarli non è cmq cosa buona :nod:
Se dobbiamo sputtanarlo sto tread sputtaniamolo.
Ho visto i video e ho letto le recensioni, non mi serviva comprarlo, giocarlo e finirlo per capire che è un gioco che su una piattaforma diversa dalla ps3 sarebbe stato uno dei tanti, sarà pure un gioco fatto bene, ma rimane che di FPS di quel tipo ne è pieno il mercato PC, tant'è che nemmeno l'hanno convertito su altre piattaforme.
Per quanto riguarda il discorso FPS e consolle, io stavo parlando degli shooters puri (come ho precisato pure nell'altro post) come appunto CoD4, che su 360 e ps3 piacciono solo ai nabbi che lo giocano offline con la mira assistita.
Le persone che competono seriamente online non si sognano minimamente di giocarlo su consolle, e se vedi i tornei che contano di CoD4 sono only PC, perchè su consolle c'è solo il riscontro commerciale per le SH, se poi voi vi divertite, continuate pure a giocarlo su consolle.
Ah, per inciso, io CoD4 per 360 l'ho provato per bene :)
Wait.
SE tra i giochi che non puoi perdere metti il gioco chenonpuoigiocaresennogliislamicitiuccidono, allora aspetta l'uscita di Banjo Nuts & Bolts prima di dire "esce solo gow2 di figo da qui a fine anno". :D
E di Rock Band 2, che mi pare x tutto il 2008 sia esclusiva 360.
E di Left 4 Dead.
E mi sento di menzionare come potenziale gioco cazzuto anche Race Pro.
Anonimo titolo automobilistico fatto dai Simbim... nome che dovrebbe far suonare qualche campanello agli appassionati di sumulazioni di guida per pc.
Si insomma, l'hai sparata as usual. :sneer:
Minchia la sagra delle puttanate :sneer:
Non sputtanate sto thread BuTTI BattaDDi!! >.<
Forse, e dico forse eh, non l'hanno convertito perchè è edito da sony? :sneer:
Certo, come no. Difatti si vede quanto poco ha venduto cod4 per x360 e ps3 e soprattutto quanto poco viene giocato su PSN e Live :rolleyes:Quote:
Per quanto riguarda il discorso FPS e consolle, io stavo parlando degli shooters puri (come ho precisato pure nell'altro post) come appunto CoD4, che su 360 e ps3 piacciono solo ai nabbi che lo giocano offline con la mira assistita.
Le persone che competono seriamente online non si sognano minimamente di giocarlo su consolle, e se vedi i tornei che contano di CoD4 sono only PC, perchè su consolle c'è solo il riscontro commerciale per le SH, se poi voi vi divertite, continuate pure a giocarlo su consolle.
Ah, per inciso, io CoD4 per 360 l'ho provato per bene :)
Rock band 2 è uscito a settembre per 360 e ottobre per ps3, almeno negli states.
Su ign viene taggato come TBA 2008 per entrambe le console anche sul fronte europeo.
Banjo & bla già visto e non mi pare onestamente nulla di speciale. L4D ha un buon concept ma da quel che si è visto fino ad ora fa abbastanza pena eh
Potenziale :rolleyes:Quote:
E mi sento di menzionare come potenziale gioco cazzuto anche Race Pro.
Anonimo titolo automobilistico fatto dai Simbim... nome che dovrebbe far suonare qualche campanello agli appassionati di sumulazioni di guida per pc.
Si insomma, l'hai sparata as usual. :sneer:
edit:
va be lasciamo stare che siamo immensamente OT, magari apriamo n'altro 3d riferito alle uscite del periodo natalizio che è meglio :O
Eeeeh ma quello che pare a te, soprattutto se si parla di un gioco 360, non si sposa poi così tanto spesso con la realtà dei fatti (dead rising un giochino, fable 2 nulla di che, ecc ecc... ).
Ecco appunto... :sneer:
EDIT:
x quanto riguarda Rock Band 2 QUI parlano del 14 novembre e mi era parso di capire che fosse esclusiva temporale per 360 come è stato per il primo e com'è stato in usa per il secondo... però magari mi sbaglio io.
Bon finito, un pò + di 12 ore di play a livello difficile.
Molto molto bello come gioco, l'unico appunto lo faccio ai boss, pochi e troppo facili imho anche se graficamente imponenti :D
Per il resto nulla da dire, se piace il genere horror sto titolo sta sul podio sicuro.
ora finisco gow2 e poi me lo rigioco da capo a livello incubo ...
ma non so se ci avete fatto caso ma ... la tuta livello 6 non assomiglia tanto alle tute dei gears ?? o e' una mia impressione ??