beh. niente di strano. vorra' dire che stanno saltando a quando la rosseau e' arrivata da poco.
Printable View
altra gran puntata :metal:
mo vediamo
Spoiler
nid moar!
mi è venuto un dubbio...
Spoiler
:achehm:
Appena finita di vedere (cavoli, in pausa mi pranzo mi sono proprio dimenticato! :wolfeek:)
diciamo che la puntata è loffia e alcuni colpi di scena erano già scritti e si sapeva che prima o poi sarebbero arrivati.. cmq
Spoiler
dimenticavo il miglior momento della puntata:
Spoiler
ma nn mi ricordo bene...
Spoiler
Ricordi bene.
d'ora in poi smetto di guardare lost e seguo gli spoiler di mellen :nod:
il ragionamento l'ho seguito, però dei rapporti tra ben e alex sappiamo pochino, ad esempio il momento preciso in cui ben adotta alex non lo sappiamo, quindi le eventuali incongruenze in realtà non ci sono perchè non abbiamo tutte le info del caso..
senza dubbio, però abbiamo le conoscenze sin dalla seconda stagione delle info che ho scritto sulla Rosseau. Logicamente potrebbe aver fatto della "confusione" visto che cmq erano almeno 16anni che non vedeva nessun essere umano e sicuramente a furia di stare in mezzo alla giungla, la pazzia potrebbe averla colta. Le incongruenze cmq ci verranno spiegate. Le mie erano solo supposizioni date dai pezzi del puzzle che abbiamo ora.
ma non ero mica cinico eh... quando guardo una puntazza colgo la metà delle cose mi pare. poi approfondisco qua ;)
Io sono ora a metà della terza stagione...purtroppo anni fà avevo mollato,devo dire che mi sta prendendo un sacco...speriamo continui così:D
Le prime due ti incuriosiscono. rimani spesso con la fronte tirata e gli occhi socchiusi per la concentrazione di "capire qualcosa".
alla terza cominci per le prima volte a restare basito.
Alla quarta inizi ad urlare insieme alla scimmia per almeno 3-4 volte a puntata!!!
a me sembra na gran cagata sto telefilm :sneer:
Olè, the black smoke is back !
sta crescendo molto bene :nod:
Guardatevela tranquilli che l'ho messa in download solo ora e quindi temo di poterla vedere solo stasera (spero visto che il torrente fluisce lentissimo...)
:thumbdown
Spoiler
:afraid::afraid::afraid:
vista e devo dire puntatona!
Spoiler
dimenticavo la frase della puntata:
Spoiler
chiedo scusa....
:wolfeek:
need.
we aren't going to Guam, are we?
:rotfl: :rotfl: