non era tanto difficile :p
Printable View
non era tanto difficile :p
denver ne rifila 58 a cp3 a New Orleans :eek::eek::eek::eek::eek:
no ma forti gli ornez :rain::rain::rain:
cionsi 16/23 da 3 e 34-36 dalla lunetta :bow::bow::bow::bow:
Pensavo che Denver implodesse ai playoff invece sono implosi gli Hornets.
ma vogliamo parlare di boston-chicago? una serie degna di una finale di conf ?
che partite ragazzi che intesità
non gli avrei dato 10€ ai bulls e invece sono li a giocarsela
San Antonio fuori al primo turno di playoff, non succedeva da? non lo so, ma puzza di fine ciclo.
mi pare dal 93(ho sentito qualcosa di simile in radio stamattina)
fine ciclo a meno che non venga fatta 1 delle 2 trade tanto chiacchierate
peraltro han giocato con dei mavs in un momento di superforma senza il loro miglior 3° giocatore
2000 quando Duncan non ha giocato peraltro
nel 2001 han fatto la finale a ovest
Non so se qualcuno la segue in diretta, ma la united arena è in delirio :bow: , si va all'overtime 101-101, bulls di forza e boston con un allen straripante!!
si ricomincia :oldmetal::oldmetal:
boston chicago per la 4° volta all OT :eek:
e orlando che i primi 2 quarti distrugge i 76 :nod:
:lol: altro OT a chicago
e siamo al 3° OT
Un altro OT... COSA HA FATTO ALLEN :bow:
Che caz di serie stan facendo Boston e Chicago, sara' quella con piu' OT della storia mi sa :D
si, allen spaventoso O_O
cmq la vincente arriva completamente spompata imo
Io invece credo che senza KG Boston perda il 50% della propria efficacia, specie difensiva.
Con lui sarebbe stata una serie da 5-6 partite max.
partita allucinante 3-3 gara 7 decisiva (a boston credo, o no?? )
non basta un Allen stratoserico con 51 punti (18/32, 9/18 da tre) :bow:.
perkins fa una bonissima partita doppia/doppia con 12 punti e 13 rimbalzi(anche perche stare li sotto a gomitare con noah nn è semplicissimo :blush: ) ma la verità e che Boston senza KG sta sotto a un treno :sneer: :sneer:
serie stupenda ma inutile, un miliardo di overtime :sneer: chi passa il turno arriva spompato :sneer:
:wave:
p.s. (forza lakersssss :oldmetal: :oldmetal: )
edit: kobye è un alieno.
stanotte alle 02:00 c'è chicago-boston, gara 7 :blush:
io me lo guardo su ilp
Io sto andando alla Banknorth garden:P
I prezzi variano a seconda di come sta la serie, per esempio i prezzi ieri erano il doppio rispetto alla prima partita giocata contro i Bulls, i tickets per la balconi dai scalper (la Banknorth era tutta sold out) stavano sui 100 USD, e la sezione piu cheap ma e' anche la peggiore, meglio vedersela a casa. Poi ce la sezione Longe, che se trovi i posti laterali per me ad eccezzione dei posti vicino al campo e la migliore, e i prezzi variano a seconda della sezione e della fila, possono partire dai 200 bucks e possono arrivare anche oltre i 3000 per una gara 7. Io mi vidi con l'amica dalla longe fila 9 la partita persa in casa vs LA e pagai i biglietti 200 dollari non so come :). Cmq tornando IT, poi ce sezione Floor, che lateralmente stai dietro la panchina(3 file) e dietro i canestri (solo 5 file), vabbe qua i prezzi sono per chi c ha i dindi, ti dico solo che per la sezione floor vs LA se volevi un biglietto dovevi tirare fuori 6000 USD ( e ce gente che li spende ).
Cmq ieri bella partita almeno tirata e piena di tensione fino al terzo quarto(ovviamente non come le altre 6), i C's devono ringraziare il tipo (di cui non ricordo il nome) che ha messo dentro 4/4 da 3 :). Vediamo con Orlando, se svolto un paio di ticket a poco ci vado :) Come previsioni penso che i C's possano arrivare in finale di conference, ma senza KG, i cavalears ci mangieranno vivi :(
Edit: biglietti in vendita oggi alle 11 am ET qui ce il link con i prezzi ufficiali, ma gia sono andati tutti soldout :)
http://www.ticketmaster.com/event/01...ACELTICS_TIXPG
Scontato, e meritato, anche se Wade ha fatto una stagione stellare, senza di lui Miami probabilmente sarebbe a contendere per il peggior record della lega :nod:
rocket vincono a LA
orlando a boston
:metal::metal:
Boston Dallas 1-1 con un altra tripla doppia per rondo 15 punti 11 rimbalzi e 18 assist e un house che gioca la partita della vita 11/14 con 31 punti a referto :sneer: career hig per lui
La - Huston 1-1
Bryant: U CAN'T, U CAN'T STOP ME!(riferito a battier dopo l'ennesimo jumper che incendia la retina) 40 punti x lui... piu chicca finale per il pubblico...
http://www.youtube.com/watch?v=64Jek3LidIc
se pierce decide di giocare come sà e con un rondo in questa condizione di forma (senza contare che allen segna sempre e cmq almeno 20punti) fanno una paseggiata di salute :dumbnod::dumbnod:
su LA poco da dire, Huston in casa e veramente forte, e Bryant non puo vincere (tutte) le partite da solo, se oltre a Gasol anche Odom si ricordasse ogni tanto di essere un giocatore di NBA :shrug::shrug:
kobe è un alieno :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
:dumbnod: io tifo LA, ma in queste partite che ho visto gioca 10min in maniera "DECENTE" il resto del tempo è nullo, e le finali dell'anno scorso dimostrano che non basta avere il piu forte giocatore della lega dalla tua parte per vincere :hidenod::hidenod:
ieri ad esempio si è reso conto di essere in campo a 10 minuti dalla fine :rain::rain:
3-0 Cleveland.
James sta facendo dei playoff allucinanti, a sto giro 47-12-8.
Comunque il prossimo anno tra gli spot dovrebbero metterne uno simile:
"Where Stu Jackson e David Stern fanno come cazzo gli pare happens" :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: ieri mela sono persa :blush: ma il prescelto sta davvero facendo terra bruciata intorno a se...
boston sta sotto 2-1
lakers avanti 2-1 stagione finita per yao ("solo" 33 per kobe che sorpassa larry bird, e diventa il sesto miglior realizzatore di tutti i tempi nei playoff NBA 3928 punti totali, x ora :bow: )
poveri Houston...
tra McGrady, Yao, Mutombo hanno avuto un po' di infortuni debilitanti per i PO...
e intanto son +29 contro LA in gara 4 a fine terzo quarto O_O