cazzo, è nero!
Printable View
I festeggiamenti oggi pomeriggio alle 18 al Pantheon sono stupendi.
Sarà frustrazione repressa per come so andate le ultime elezioni
Ultime da Arcore : " Sono amico di Obama fin da quando era in culla, e sono suo tifoso, sara' il migliore presidente che gli Usa hanno mai avuto e a dirla tutta, ho dentro di me dei geni di coloured".
Al che Bossi li accanto con faccia StupiD(t)a....:Ma come? sei un bastardo nigger di merda?
E Berlusca: Ehi buono....federalismooooo................cuccia.
BOssi: Ah si badrone, ma prima di Natale voglio il federalismo ehh...
Berlusca : Io pensavo dopo lo Smau......
Interviene l'intervistatrice: mi scusi presidente ma non avevva fatto gli eelogi della presidenza Bush qualche giorno fa?
Berlusca: sono stato frainteso....lei ha un contratto a tempo vero?
Intervistatrice : ehh si beh.... vabbe questa domanda non era cosi attinente, non la trascrivo.....
Berlusca : Sa che potrebbe pure pensare a lavorare con me a rete4?
Alla prox
Ecco che arriva subito il coglione...... ma come si fa a votare un partito che ha delle persone così
http://www.repubblica.it/2008/10/spe...-gasparri.html
Io lo so e sono tutti vantaggi personali: se mette un health care sensato, l'america diventa un posto interessante dove andare a vivere. La smette di spendere soldi in IRAQ, che significa che ci sono piu' soldi per la ricerca.
Berlusconi la smette di riferirsi all'america per ogni stronzata che fa, perche' adesso l'america si comportera' in una maniera meno consona alle sue idee del cazzo.
:D.
Perchè a noi incalliti sognatori piace illuderci.
Perchè "Change we need" è lo slogan più efficace, semplice, diretto, universale e arrapante che si sia mai sentito in anni di slogan inutili.
Perchè un negro alla casa bianca è pure pwnage.
Perchè si ride al pensiero di quella massa ingente di bovari-mormoni-evangelisti-yankee-bacchettoneria assortita che sta rodendo a manovella.
Perchè la suddetta gentaglia conservatrice/bacchettona risiedente da secoli nei luoghi di potere ha ampiamente deflagrato i coglioni ed è ora che si estingua per sempre.
Perchè ne abbiamo pieni i coglioni del politically correct ed aspettiamo l'era del politically right.
Perchè deve essere un esempio di volontà di guardare avanti e non indietro.
Perchè Malcolm X non debba essere per sempre un esempio di reazione per le minoranze, che invece hanno bisogno che vengano rappresentate all'azione.
Perchè SI', cazzo. Perchè se muore anche la speranza nel cambiamento tanto vale chiudere da subito baracca ed attendere placidamente che Darwin faccia il suo corso.
Bè ci sei andato vicino:
In visita alla fiera Eicma di Milano, Berlusconi ha aggiunto, in modo più informale: «Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona. Non cambierà assolutamente nulla, abbiamo lavorato benissimo con Clinton, benissimo con Bush, lavoreremo benissimo con Obama».
Gasparri invece non perde mai occasione per fare dei figuroni...:rotfl:
com'è che è saltato fuori di nuovo berlusconi? :rolleyes:
Come già detto: positive discrimation.
Sono molto contento, adesso, ha 4 anni per dimostrare quello che ha blaterato.
ps. la Milf palin in lacrime... priceless :rotfl:
i cattivi hanno sempre quello che si meritano :sneer:
Mccain sarà stato la solita solfa, ma la Palin.. quella si che era veramente pericolosa.
La reincarnazione dell'americano medio in piena regola. Ad avere un coso simile anche solo alla vicepresidenza Usa mi avrebbe lasciato un po indisposto :D
Che torni a fare la pecoraia nel suo stato di pecoroni (sempre che non si dimetta eh...)
lol @/b/
Posso dire che TEMO SERIAMENTE un attentato entro un'anno?
:afraid:
Si e' questa la cosa che non capisco...
Cioe e' stato eletto il presidente di un altro paese che farà per forza di cose gli interessi del suo paese che la storia insegna non sempre coincidono con i nostri di interessi...
Sembra come quando tutto il paese festeggia perche' qualcuno li ha vinto al superennalotto... poi magari il tipo con tutti quei soldi compra le loro casa dalla banca e li manda sotto ad un ponte :sneer:
:lol:
Come dice Randolk, Obama è importante anche solamente per la speranza che rappresenta.
C'è stato in passato un momento simile nella storia americana. Kennedy fu eletto sull'onda della Nuova Frontiera: offriva la speranza di un mondo diverso e migliore. Obama fa la stessa cosa.
E se chiedere è metà dell'avere, sperare può ben essere metà del chiedere.
Oltre a questo, anche se McCain non è Bush, di sicuro ha una visione che non condivido su questioni di politica estera (quella interna mi tange di meno, al di la che a livello morale).
devi specificare... attentati interni (da americani contro americani) o esterni (terroristi e sfigati vari contro americani)
PErchè Obama han già provato ad ammazzarlo almeno un paio di volte nell'ultimo mese, ad opera di nuclei neonazisti di gentaglia 100% americana...
certo che alla vostra età credere ancora agli unicorni e alla pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno...
Non confondere le sparate alla Berlusconi con quello che ha detto Obama. E pure McCain.
Qui da noi siamo abituati a certi proclami in campagna elettorale degni di una barzelletta. Ci facciamo ammaliare da ogni stronzata possibile immaginaria e i ns politici, forti di questa cosa, ne sparano a perdifiato pur di accaparrarsi un mezzo voto in più.
Là sono un attimino più coi piedi per terra, visto e considerato che se vai in televisione e dici mezza stronzata, tempo 10 minuti hai tutti i telegiorlali e talk show che ti stanno sputtanando in mondovisione ed il minimo che puoi fare è che ti DIMETTI ed emigri :sneer:
porco boia quanto siete faziosi fino al culo...
intendevo proprio questo..
inoltre tutti questi paragoni con Kennedy...
:afraid::afraid:
mi sa che dovrà girare con una superscorta e nemmeno basterà..
PS: me la vedo la scorta modello gansta dei video rapper tutti ipertruzzi, con pistolotti in mano, berrettino, occhiali da sole, tutti sui suv..
:sneer:
la scorta è un palliativo per far vedere a tutti quanto sei figo... è solo una misura del proprio ego. Hai visto Berlusconi e Prodi? uno gira con 30 persone attorno pure per andare al cesso, l'altro a momenti non si tiene quelle due mezze cartucce che per legge dovrebbe avere dallo Stato.
Se ti vogliono far fuori lo fanno e chi lo fa è gente a cui andare in galera non frega molto.
Semmai dovrà potenziare l'intelligence...prevenire gli attentati! Se uno arriva a puntare un fucile contro un presidente Usa, vuol dire che il danno è gia stato fatto.
eh si il fazioso sono io :banana::banana::banana:
a me fate ridere perchè 364 giorni all'anno l'amerikano non capisce un cazzo, l'amerika è un popolo di merdoni ignoranti etc. etc. etc.
mo che ha vinto Obama l'americano è coi piedi per terra e blablabla
se non fate del fanboysmo per un giorno non è che morite eh
p.s. a me per inciso delle elezioni in america sbatte ancora meno di quelle in italia per cui ci poteva pure finire Liza Minelli alla casa bianca....