ma qui non si gioca più?
Printable View
ma qui non si gioca più?
salta for bet is the way:sneer:
Imo:
Lazio-Genoa: Goal
Samp: Under
Vittorie di Chievo, Milan, Roma e Napoli. Al Chievo magari si può mettere la doppia 1X.
@ Hawk: a parte il lecco che non seguo la C, ma non mi pare sia così rischiosa eh.
io torino milan punto a statistica, sono 2 partite a fila che finisce 0 a 1, di logica però direi over visto che il milan ha fatto 4 under a fila il toro in casa 4 over su 6.
perciò provo cosi
torino - milan 0 a 1 @ 6
chievo - siena 1 @2,20
bologna - palerma 1 @ 2,55
quota 33,6
i due 1 li gioco perchè il chevo in casa ha vinto solo alla prima giornata me ntre il bologna ha un po di fiduci in più con il nuovo allenatore mentre il palermo potrebbe esere andato in crisi dopo 2 sconfitte a fila
iose devo ragionarla non avrei giocato l'under del milan perchè dovrebbe pagare meno del 2 e under per me scappa solo se vince o pareggia il toro( cosa per me impossibile)
e non mi piacie nemmeno il nogol perchè per me è sempre rischioso ance quando gioca brasile san marino.
per il resto il 2 della samb mi piace il lecco in casa non è irresistibile e la samb è una delle squadre più informa in questo periodo.
Devo ancora giocarla Estre, sto scendendo ora. Quindi mi sconsigli quell'under.. ok.. lo cambio con l'1 del chievo.
Come e' possibile ero l'unico convinto che il milan non vinceva? :D
:bow: a ciccio perchè il pareggio me sta bene ma solo pensare che il torino facesse 2 gol è più avanti di nostradamus.
estre venerdi sera il 2 è assicurato, non hanno ancora cacciato castori :sneer:
sasssssuolo/perugia vincenti si puo investire o meglio lasciar perdere? :achehm:
bho il perugia è strana cosa può pure perdere 5 a 0 stasere e poi vincere 4 trasferte a fila, è na squadra di alti e bassi.
sulla carta è forte più del'arezzo ma non convince a livello tattico prende gol assurdi.
Alla fine la vittoria della Samb l'ho presa, quotata 4 :sneer:
bhe ieri mi e' andata benino, ci riprovo oggi :D
Danimarca
Randers FC- Midtjylland - Over (1.63)
Germania 2
Hansa Rostock - monaco 1860 - Over (1.60)
Italia
Perugia - Arezzo 1 (2.30)
Sassuolo - Modena X2 (1.68)
5€ = 50,39€
la partita danese sta gia 1 a 2 presa al 42esimo :D
la serie b tedesca, come molte altre leghe, vedi Olanda serie B sono partite ricche di gol la maggiorparte delle volte
perugia arezzo diciamo che sono andato alla cieca :D
sassuolo modena....spero in una sorpresa degli ultimi classificati...a volte li fanno questi scherzetti :D
se vuoi perugia arezzo è su rai satsport + o come diavolo si chiama quel canale, qui è tanto freddo:sneer:
Ti dice male, il Sassuolo già vince 2 a 0 :sneer:
Muahahah preso l'over del Sassuolo, grande Zampagna ha segnato al 92° :sneer:
ciccio :bow:
prese 2 di 4 :D andata male :P non puo' andare sempre bene... ora studio un po la champ e la serie A ci sono abbastanza partite difficili questa settimana
Bayern Monaco - Steaua Bucarest
1X2
Cancellare
Pronostico: Bayern Monaco
1.25
Arsenal - Dynamo Kiev
1X2
Cancellare
Pronostico: Arsenal
1.35
BATE Borisov - Real Madrid
1X2
Cancellare
Pronostico: Real Madrid
1.45
Aalborg BK - Celtic Glasgow
1X2
Cancellare
Pronostico: Celtic Glasgow
2.20
Zenit San Pietroburgo - Juventus
1X2
Cancellare
Pronostico: Juventus
3.50
18.84
Quota totale
Puntata per scommessa:
188.41 EUR
Possibile vincita:
come la vedete?
cmq avrei lasciato anche l'inter... forse lo lascio ora vedo :achehm:
Tutte "troppo" semplici.
Potrebbe scapparci almeno una sorpresa
(dico magari Arsenal che non sembra in ottima forma, il Real ha molti infortunati e l'Allborg in casa è ostico)
non mi piace scommettere su + giornate holy :nod:
lo se mellen ma un occasione con ste quote con le 2 facili fuori casa non c'è sempre 5 partite a quasi 19 è rarerrima
io provo 3 partite con risultati a sorpresa e quote come al solito buone
villareal -man utd x @2,80 1 punto per uno e son qualificate poi si giocano il primo posto all'ultima giornata meno rischioso di perdere e magari scazzare anche la prossima
arsenal - dinamo x2 @2,86 l'arsenal va avanti ad alti e bassi la dinamo può fare la partita e tentar e la storica qualificazione
fenerbahce - porto 1 @ 2,25 con una vittoria sul porto e sperado nel paregio dell'altra partita può ancora centrare la qualificazione visto che poi se la giocherebbe alla pari con porto e dinmo
totale vincita con 5 euro; 90
vi do ragione.
Facevo sempre così:
3 scommesse.
Una "easy" per vincere 15€ max con 5 partite sulla carta facili e 2 più difficili.
Dopo averne perse 3 di seguito per una singola partita a scazzo (vedi ad esempio Arsenal-Tottenham 4-2 all'88° e poi finita 4-4), ho rinunciato.
Ad esempio 2 giornate fa il colpaccio della Reggina a Udine e domenica il Napoli che pareggia.
Non esistono mai le "partite facili" ormai l'ho capito..
Magari vinci con quelle 3, ma ho anche scritto quali possono essere i rischi dell'occasione ;)
Mi piace la scommessa di Estrema.
Se dopo vedo che potrei fare a tempo ad andare al Better a giocare, ho addocchiato un paio di match interessanti anche come quote.
scusa salta ma quali sarebbero i 2 facili? la juve con mezza squadra fuori in un campo spalato dalla neve a -10?
o il real che non brilla in un campo sempre innevato?
io ogg l'unico 2 che mi sentirei di giocare è quello della dinamo, che potrà pure perdere ma la quota è troppo vantaggiosa rispetto alle altre 2 e se devo rischiare meglio rischiare per la quota che per ilblasone della squadra:nod: