Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
Printable View
Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni
124km/h
Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.
Non credo sia vero.. tra i miei amici ce ne sono molti non juventini, ma nessuno di loro ha problemi a riconoscere in Del Piero un gran giocatore (sfottò a parte, che ci stanno sempre e cmq)
poi ci sono i tifosi sfegatati che piuttosto che ammettere che il pallone è rotondo dicono che il pallone non esiste :sneer:
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica :nod: e manco il carattere a momenti...
onestamente preferirei avere ibra in squadra che del piero. su questo non ci piove. se non altro perchè uno ha 26-27 anni, mentre l'altro si sta per ritirare!
però del piero ha vinto tutto e anche da protagonista (in linea di massima): champions, intercontinentale, scudetti, mondiale.
ibra ha vinto solo scudetti... e cmq non è che ha giocato in squadrette (vabbè, il mondiale con la svezia sarebbe hardcore!)
Siete imbarazzanti, tutti.
Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
Toh, un rigoretto :point:
emma basta dire cazzate... :rotfl:
@bilanisti: complimenti al rigoretto :sneer:
Che bravo Kakà, sta imparando l'arte.
Ci ha riprovato su corner con un doppio carpiato in area.
Il coefficiente tecnico era alto, Fabio!
complimenti all arbitro di atalanta napoli che sta facendo di tutto per non far perdere il napoli
che partita di merda a milano
Grande ATALANTA!!!! :metal: :metal: :metal:
Sta fruttando il rigoretto.
Vediamo per quanti secondi se ne parlerà.
bello il rigore per il napoli :nod:
Io ho partecipato a un convegno intero per veder dibatutta la questione del talento nello sport, con relazioni e conferenze di allenatori di livello internazionle... alla luce di quello e altre letture e dell'esperienza sul campo ti posso dire che quello che hai scritto dimostra che non ne capisci molto, di sport.
berlusconi team ruba 3 punti pesanti
ma meglio cosi almeno il chievo rimane ultimo
Partita poco brillante del Milan ma alla fine meritata, le occasioni non sono mancate e Sorrentino ha fatto una cifra di parate contro una di Abbiati.
Vero che cmq il rigore non c'era.
Andiamo avanti.
gg all'atalanta che ha giocato nettamente meglio, cmq brighi credo sia il peggior arbitro di giornata, dopo l'espulsione di zalayeta ha iniziato a non capire piu' un cazzo e fischiava random :sneer:
Partita di M. fortuna per il rigore.
lol @ Ezechiel El Pochoinfartato Lavezzi
Per dire che la X ci stava tutta me sa hai visto un'altra partita.
Se la vogliamo mettere sul piano delle occasioni il Milan ne ha avute un boato il Chievo una con un tiro da fuori area ben parato da Abbiati.
Fine della pericolosità del Chievo.
Ok non è stata un partita brillante ma dire che il risultato giusto era una X è una cagata cicloscopica.
Poi il giusto nel calcio conta un cazzo, con il Lecce meritavamo la vittoria e ce ne siamo tornati a casa con 1 punto.
Ce li siamo ripresi oggi se vuoi vederla così.
fanculo all'arbitro e andiamoooooooooo :metal:
questo post riassume il tuo contributo su questa sezione della board: ridicolo.
la parte poi sui tre aspetti fondamentali è veramente una perla da guinness.
complimenti, non era facile riuscire nell'impresa di racchiudere cosi tante cazzate in cosi poche righe :rotfl::rotfl::rotfl:
Brutto il gol del delinquente mancato :nod:
Eh no, vaffanculo.
L'anno scorso facevamo anche noi ste partite con le provinciali, 3 punti e andiamo avanti un paio di coglioni. Sono stati 3 punti *regalati*, come ce ne hanno regalati a noi l'anno scorso per 3-4 partite. Però l'anno scorso PEEEEHHHHH CAMPIONATO FALSATOH! E' il 4 rigore di fila su 4 partite in casa eh, nemmeno il penultimo c'era.
Se, ma, bi, bu, diciamo le cose come stanno: punti *regalati*.