Ma non è tardi l'80esimo, con un passivo di 3 gol, per iniziare a giocare?
GG :rain:
Printable View
Ma non è tardi l'80esimo, con un passivo di 3 gol, per iniziare a giocare?
GG :rain:
amelia un muro... meno male ce ancora qlc bravo portiere italiano dopo gigi :nod:
Stasera veramente serata stortissima con il Palermo a manetta, portiere compreso.
Vabbè dai non mi puoi dire che abbiati non è forte. Non è buffon per carità, però è un signor portiere.
Btw amelia strepitoso, è stato il match winner. Se non avesse fatto un miracolo su pato e parato il rigore sullo 0-0 chissà come sarebbe andata). Senza contare tutte le parate del secondo tempo (i 2 miracoli su pirlo più quello su zambro).
Come già detto vittoria meritatissima del palermo contro una squadra formata da 3 giocatori: abbiati - bonera - ronaldinho. Gli altri 8 è come se manco fossero scesi in campo. NC.
cmq giocare di giovedi è deleterio, a 35 anni per i giocatori del milan è dura recuperare in 3 giorni :rotfl:
cmq si so dopati con le arancine al peperoncino piddi :rotfl:
no ovvio anche abbiati... cmq se amelia nn avesse parato il rigore forse sarebbe andato in modo diverso ma sto palermo stasera forse avrebbe battuto tutti... andava troppo forte e si è pure mangiato un sacco di palle gol
Milan con la difesa a cazzo di cane e cmq senza kaka e soprattutto gattuso a fare la diga al CC
Oddio la difesa non è che ha giocato male nella sua interezza, è che maldini su 2 gol era messo a cazzo. Zambrotta e janku non han fatto poi così schifo, bonera invece ha giocato bene.
Il centrocampo non ha fatto filtro perchè prima dell'80esimo perdeva ogni pallone che toccava. Tutte le menate sui 2 incontristi (che stasera c'erano, ndr) sono per l'appunto menate.
Btw non credo che sto palermo avrebbe asfaltato tutti stasera. Intendiamoci, hanno giocato una partita egregia, specialmente sul piano della corsa, ma il milan gli ha dato una gran mano.
Come già detto oggi a parte abbiati, bonera e dinho (gran partita la sua imo) gli altri era come se non ci fossero in campo. Qualcosina anche sheva, ma per il resto il vuoto totale.
le arancine (gratz sei il primo che le chiama come si deve e non arancinI come dicono i truzzi) sono rigorosamente al ragu' di carne e sugo di pomodoro o mozzarella e prosciutto dette al burro.
peperoncino nisba.
Piu che altro e' stata S. Rosalia, tifosa sfegatata colei che ha dannato burdisso.
Chiaramente eccetto carrozieri quello sara' positivo anche al gesso.
Oddio le parate su pato e zambrotta non mi sembravano facili eh..
E su pirlo ne ha fatte almeno due: sulla punizione e sul tiro all'85esimo.
Btw si il milan ha fatto merda, però le sue belle palle gol le ha avute. Già detto e stradetto che il risultato è ineccepibile.
peccato per il milan ma 1 punto in 2 partite è poco per tenere il passo con l'inter poi considerando che è venuto contro 2 squadre che le pigliavano a destra e a manca ....................:nod:
grandiosa partita del palermo, milan a dir poco pietoso a parte i dieci minuti finali.
:bow::bow: azione del rigore di dinho
e mo siamo a pari punti.
che schifo di partita.
ma che cazzo di cambi ha fatto ancelotti? li ha scelti a sorteggio?
compliementi al palermo, ci ha massacrato, strameritata la vittoria
cmq volevo far notare il simpatico emerson, entra, subito ammonizione, subito raddoppio del palermo :sneer:
porco diavolo (come direbbe il sokaceno)
Ballardini a CC: "Sì. il Milan è una sicura candidata allo scudetto, però dovrebbero anche iniziare a correre" :point:
Milan annientato da uno strepitoso Palermo, non c'è nient'altro da aggiungere.
Ma come dove straminchia era, cazzo. Ma che senso ha tenerlo in campo?
Trovo davvero impietoso fargli terminare la carriera così, mi si stringe il cuore.
Vabbè, non proprio :look::sneer:
Però è ingeneroso sia dargli addosso che tenerlo in campo a rimediare queste figure contro i folletti 20enni. Scarpette al chiodo e magari comprare un centrale decente, no eh?
Oh il Palermo ha dominato però un paio di ammonizioni in fase di ripartenza Milanista che prontamente veniva fermata con un fallo , non ci sarebbero state proprio male male.
In sintesi il 1° rigore era rigore si vede che Amelia è dentro all'area di rigore con la parte che ha tirato giù Pato quindi Pato era quantomeno sulla riga...Rigore.
Poi quante partite ha perso il milan pur avendo giocato meglio?Tantissime e se fossero entrati il penalty e la punizione di Dinho la partita sarebbe stata assai diversa.
Resta una prestazione scandalosa soprattutto nel 1° tempo e Maldini che si fa sovrastare da un bimbetto col codino non si pole vedè.Deve smettere pd è finito non è più lucido, ha sbagliato anche i passaggi più elementari.
BASTA.
credo che sia la prima partita da 5 anni a questa parte che a mezzora dalla fine mi ha obbligato a cambiae canale
vergogna e tristezza :bored::bored:
il 3° gol (ma anche un po il 2°) rappresenta proprio la disfatta della difesa del milan... immobili a guardarsi come dei trimoni :rotfl:
Posto che io, come ho detto più volte, non ritengo che Pirlo sia una pippa, volevo sottolineare ai milanisti, che presupponendo io lo avessi detto mi accusavano di non capire nulla di calcio e che era un caso che il Milan fosse "decollato" dopo l'infortunio di pirlo, quale è la media punti del Milan nelle partite in cui Pirlo ha giocato...
0,25 punti contro con Pirlo in campo contro 2,6 punti durante il periodo di infortunio...
Come la spiegate?
Bella per il Palermo :sneer:
Comunque tanto per non farsi mancare nulla Camoranesi si è lussato la spalla e lo rivediamo a gennaio...porco boia quest'anno battiamo tutti i record per gli infortuni stagionali.
così con il milan mi sa che rivediamo Nedved-Marchisio-Sissoko-marchionni a centrocampo, dato che tiago è out, Zanetti ormai ho perso le speranze di rivederlo in campo e non credo che Ranieri riproverà Poulsen-sissoko in mezzo.(anche se far ritrovare alle caviglie di kaka il loro amicone danese potrebbe essere divertente...)
però cazzo sembra una macumba...se va bene la prima partita con tutti i giocatori disponibili la facciamo a gennaio (forse).
Dimenticavo, 250 :bow: per il capitano :love:
Darth Sidious??'
:afraid::afraid::afraid:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
Senza nulla toglierti, non ci vuole Einstein per capire che Pirlo completamente fuori forma fa più danni che altro.
Basta guardare l'azione del primo gol del Palermo ieri: il centrale di centrocampo (che lì era Pirlo, ma poteva essere Seedorf, Ambrosini, Gattuso...casualmente c'era Pirlo), quando Miccoli si allunga la palla perchè ha Zambrotta davanti, DOVEVA entrare come un demonio, alla Gattuso per intenderci, prendendo palla, gambe, entrambe. Se viene punizione dal limite e gol pazienza, ma Miccoli non doveva tirare. E Pirlo è stato a guardare. Se poi a tutto ciò si aggiunge una difesa imbarazzante, tanti saluti e baci.
E domenica c'è Zenga che non è un coglione, ha già dimostrato di saper leggere le partite.
o ma ieri al milan glie mancava gattuso e kakà che praticmente sono fondamentali uno per la copertura uno per i movimenti che fa, ma sopratutto non sono sosttuibili nel modulo del presidente
Come sempre parli parli ma dimostri di non capire un cazzo oltre ad essere incoerente.
Tu dicevi che senza pirlo si giocava meglio perchè così ancelotti poteva schierare 2 incontristi.
Ieri pirlo giocava INSIEME a 2 incontristi, quindi il tuo tanto sbandierato filtro a centrocampo c'era.
Il fatto è che non era in forma, ma lì direi che la questione trascende il modulo adottato.
io so solo che ieri ancelotti non ci stava capendo un cazzo
ha spostato 14 volte pirlo seedorf foca sheva ma non cambiava un cazzo
ma quanto è forte simplicio, è sottovalutatissimo :bow:
pwnata pesante da parte di proctor cmq qua eh. :sneer:
coerenza ftw
Sei un piccolo gobbo incoerente e blaterone.
Tu dicevi che il problema era dovuto al fatto di non avere i due incontristi in campo perchè uno doveva cedere il posto a pirlo.
Eppure ieri in campo c'erano contemporaneamente flamini, ambrosini e pirlo.
Almeno abbi la decenza di stare zitto ed evitarti ste figure barbine :)
Il problema di ieri sera, o meglio uno dei problemi, era si legato al fatto che pirlo fosse in campo. Ma NON per una questione di modulo, ma perchè il numero 21 era completamente fuori forma, non avrebbe proprio dovuto giocare.
p.s.:
si scrive wonderful.
Se vuoi fare il figo almeno cerca di non passare per ignorante :)
La punta di peso di cui parlo quando parlo di equilibrio dove era?
Il Bomber Pato?
E 0,25 (ossia un punto in 4 partite) è stato sempre senza Kaka e con 2 incontristi?
Su su state buonini prima di parlare di coerenza...
Lo so avere un camaleonte solido al fianco è una sofferenza.
a Per wonderfull, un errore di spelling non è sta grande prova di ignoranza, del resto mai sostenuto di essere un grande linguista e conoscente dell'inglese... Tendenzialmente quando parlo gli inglesi mi capiscono e tanto mi basta
:wave: ciao rosik man :-)