AHAHAHAH oddio l'ammonizione su De Ascentis che avevo preso la palla che + netto non si può :sneer:
Printable View
AHAHAHAH oddio l'ammonizione su De Ascentis che avevo preso la palla che + netto non si può :sneer:
ECCOLO ECCOLO
ORA, AL 20ESIMO DELLA RIPRESA rosetti fa notare al catania che ci sono "pochi palloni".
questi pure sul 3-0 non ce vojono da i palloni.
Uno dell'Atalanta lo butta fuori sicuramente sta giocando troppo bene l'Atalanta.
State a vedè...
eccola là, ci hanno azzoppato pure Doni e l'arbitro non fischia. nc
cos'è che dicevano ieri gli rubentini??? bhahahahhahaha pare di essere ai tempi della triade qua
Ahahahahaahahah nartro fuorigioco inesistente fischiato all'Atalanta NC veramente.
EDit : 2 lol
roma che segna 2 gol, vucinic e menez....3-2 dai che recuperiamo ;)
BAIOCCO PENOSO , nn capisco perche nn venga espulso per questo comportamento
ma caciara di che? se qualcuno pensa che gli errori arbitrali nel calcio possano "compensarsi" e' abbastanza ingenuo.
Io sto dicendo che Farina sta arbitrando male... e che e' tutta la partita che fischia a caso. Il gol era in fuorigioco, con guardalinee impallatissimo, e c'era un'occasione simile in cui ha fischiato un fuorigioco che non c'era. Sul rigore ho visto un contatto, con floccari che poi mette il piede a terra e ci cade sopra: forse rigore, di sicuro non dato per il tentativo di simulazione aggiuntiva.
L'ammonizione di De Ascentis non c'era.
pero' vindi non ha minimamento commentato quel che ha fatto Coppola, sul primo gol...
ora Manfredini ribalta in corsa Marchisio e no ammonizione.. ripeto: Farina non ci capisce una mazza.
La Roma pareggia :nod:...
PD so sempre sdraiati i gobbi lol che tristezza.
amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LOL dagli spalti una voce femminile che urla - De Rossi appena esci dallo stadio ti ammazziamo -
:bow: MAFIA :bow:
gioco fermo da DUE MINUTI , 10 massaggiatori del catania in campo lol
mado che se mangiata la roma :afraid:
Bah, speriamo di rubare stasera quanto hanno fatto Inter e Juve, mi sentirei a disagio a vincere onestamente :(
auhahua favoloso zenga che quasi picchia il massaggiatore della roma.
ste cose solo al massimino
Non mi sento di commentare il comportamento antisportivo del Catania, perchè alla fine gli abbiamo regalato una partita noi. Inutile starne a discutere, è una mentalità prettamente sudista, e qui mi fermo. :sneer:
finita sta mezza farsa alla fine zenga che insulta tutti baiocco demmerda che da inizio partita che sè beccato co de rossi , 100 persone intorno al campo . tifo ostile e dopo oggi confermo la mia letterina per babbo natale
seppellisci i mafiosi pls :blush:
vantiamocene mi raccomando :nod:
il Dio del calcio ha visto gli onesti ieri e ha semplicemente pareggiato le cose.
-rosik +punti milanisti :O
Ma che è successo poi nel tunnel a catania? tutti che correvano e non facevano passare le telecamere :sneer:
Che Coppola ha fatto ridere..! :)
Beh, non lo ricordo proprio. per me il fatto e' che Farina ha arbitrato male, sia negli episodi sia nella condotta ordinaria. Pero' non mi sembra si sia rubato la partita. Insomma, a parte l'inizio gara aggressivissimo, non interrotto dal gol ma dall'adattamento della Juve, l'Atalanta e' stata vacua, poi.. facendo vedere buoni brandelli di gioco ma senza continuità e pragmaticità...Quote:
cmq ti sei dimenticato il fuorigioco inesistente su doni
Direi che la Juve l'ha meritati, i tre punti, alla fine della storia, no?
Mi sento quasi a disagio a dire che noi abbiamo rubato la partita al Chievo (anche se in modo regolare: loro 2 pali, noi gol al 90mo sull'unico tiro in porta del cadavere Olivera).
Qui di 'ste cose vi vantate tutti :sneer: