d'estate praticamente vai in giro con una palla di magma :sneer:
Printable View
d'estate praticamente vai in giro con una palla di magma :sneer:
salta sei proprio una merda pz, 20k di auto e ci scherzi coem se fossero cazzidigommaperwolfo è__é
probabile :sneer:
Ridi ridi... augurati che non succeda perchè veramente, sta gufate te la farei pagare + di quanto tu possa immaginare :fuck:
Lascialo dire quel porco, io so che non succederà!
PS: mi sto orientando molto alla plancia nera, rossa competizione è bella si ma anche quella alla lunga rischia di stufarmi. Sedile tessuto sport con parte centrale e stemma Alfa Romeo in rosso :drool:
Tanto gufiamo tutti... :)
Millo mi dai il tuo indirizzo ? :sneer:
Fatemi un riassunto tanto lo so gia' che avra' "vinto" la Mito :D
P.S.:
http://static.blogo.it/autoblog/alfa.../mito_gta1.jpg
WTF 240 CV su quella scatoletta :shocked:Quote:
Della nuova bomba del Biscione spuntano anche i primi numeri: il 1.8 turbo iniezione diretta potrebbe toccare addirittura i 240 CV, ma soprattutto quelle tre letterine “Gi-Ti-A” potrebbero finalmente assumere un significato vero, in virtù degli ipotizzati 1150-1200 kg di massa a secco.
http://www.autoblog.it/post/18347/al...foto-ufficiale
minchia 240 cv :sneer: , quanto cazzo fa da 0 a 100 6 secondi?
veramente dice che va in sottosterzo che è una cosa che sulla mini non c'è, però che è più divertente da guidare , costa meno e secondo lei è più carina
cmq sta cosa che ora ci si fida di una donna per le macchine non se po' vedè :confused:
aspetto la prova di top gear, loro si che sono seri :sneer:
ah poi la truzzata da 240 cv, ricordatevi un po' com'era la 147 gta :sneer:
Beh non è che la 147 GTA fosse elegante eh.
Btw ancora non si sa se davvero sarà così, c'è chi dice che quell'immagine è un photoshop.
Certo che, se davvero fosse così, per quanto mi riguarda sarebbe una figata maxima.
Giusto per capirci, considera la mini JCW.. è N volte più tamarra :nod:
hai ragione risentendolo è il contrario :sneer:
cmq top gear ha gia speso 2 parole.
http://img409.imageshack.us/img409/7162/topgearbn5.jpg
uppo axet, gta=tamarro a prescindere :sneer: un pò come le abarth.
Ma dai a top gear son degli idioti. Roba fiat/italiana = merda, roba inglese = dio.
Rifiutano persino classifiche o dati di vendita che vedono la fiat favorita :bored:
edit: ho letto l'articolo e mi sorprende davvero quel che c'è scritto. Vuol dire che questa mito è davvero divertente.
cmq paradossalmente quelli che stan criticando di più la mito sono i giornali italiani...
tedeschi e inglesi sono veramente più in scimmia di millo :D
perchè gli inglesi che macchine fanno? :nod:
Giusto escludiamo la seconda parte e teniamo buona solo la prima :sneer:
mi riferivo alla versione televisiva di top gear :metal:, lì non si risparmiano mai!
la versione cartacea inglese che lessi in lingua originale, comprata a malta, parlava senza peli sulla lingua di tutte le marche. la versione italianizzata non oso pensare che cagata sia :bored:
Mi è bastato come hanno fatto diventare EVO :gha:
edit: essendo a quanto pare una traduzione dall'articolo inglese, non potendo poi manipolarlo troppo (spero) sembra davvero ne parli bene, da notare "la fiat ha finito i soldi quando è arrivata alla scritta" :sneer:
Son andato da f@ssin@, con l'auto così configurata:
Mito 120cv diesel nero etna
Sport pack
Blue&meNav + comandi al volante
pinze rosse
vetri oscurati
mi faceva un 1550 € di sconto. ( 1100 di concessionaria e 450 di mezzo pack dalla casa)
però cè da aggiungere MIS e iav altri 300 € che però mi fa cè modo di toglierli.
così veniva 21500 e qualcosa, però non abbiamo insistito per un cazzo dato che è ancora troppo presto e soprattutto era il primo.
Se si arriva sui 21k con tutti quegli optional direi che è un ottimo prezzo :p
niente premium pack?
Io cmq preventivo finito è il seguente:
Mito 120cv (benza) Distinctive Nero Etna
Sport Pack
Premium Pack con comandi al volante
Blue & Me Nav
Proiettori Bi-Xenon
21.670€
se voglio esagerare:
Cristalli oscurati
Calotte specchietti cromate
Terzo posto dietro
22.240€
Valore usato: 3000€
Sconto: 2000€
Penso di poter dire che mi stiano trattando bene :)
è un ottimo prezzo...
sai cosè del premium pack sinceramente non mi interessa nulla...
eventualmente se dovessi togliere blue&me nav per via dell'assicurazione, ci sparo dentro le 18" e vaffanculo :D
deov anche valutare il nero pastello, perchè dal vivo non l'ho visto, e potrebbe piacermi anche più dell'etna.
per dire una config del genere, mi fa :drool: :
Millo il terzo posto dietro mettilo. Ti costa pochissimo e se poi ci vuoi andare in giro in 5 non ti crea problemi nel caso ti fermino gli sbirri o se fai un incidente (l'assicurazione non ti paga in quel caso).