ti pare che se fossi parente di berlusconi starei qui a flammare bortas?:sneer::sneer:
Printable View
Ma anche no, ha detto la stronzata si è capita bene e si è letta nel labiale pure Sarkò ci rimane male e si vede, ha riparato un pò come quando si legge "figlio di quella gran puttana" sul labiale del calciatore e la gialappas sottotitola "ci rendiamo conto della vostra supremazia in campo ma giochiamo per lo sport, per il divertimento e lo spettacolo" il fatto che vi attaccate strenuamente a difenderlo anche quando la cosa è palese prendendo la sua smentita per oro colato come l'assoluta verità rende tutto ciò ancora più grottesco...
"Il re non ha detto merda! Ha detto cioccolato con un cattivo odore, come hanno appena smentito i suoi giornalisti, le sue televisioni, i suoi organi di stampa, avete travisato come al solito, siete delle malelingue", intendiamoci la figura di merda è fatta e come al solito è a livello globale, difenderlo adesso ripeto non solo mi fa ridere mi fa proprio rotolare, tentativo patetico...
ora sei tu a rendermi orgoglioso :sneer:negare tutto negare sempre
non ve ne faccio una colpa è che proprio non riuscite ad abbozzare se si parla di lui un po come peluss per la juve :sneer:
Hahahahahah e questo sarebbe flammare? Fai festa per favore, queando vi renderete conto che siete dei servi sarà sempre troppo tardi, ti lascio nel tuo brodo bocca del gran sultano, la mia l'ho datta tu hai immancabilmente confermato, non abbiamo nulla da dirci, grazie per la conferma tutto qui, ci ribecchiamo alla prossima figura di merda che fa il Berlusca e poi smentisce, in pratica ci risentiamo la prossima volta che lo difendi...
ciao come controbattere ad un discorso del tipo IO HO RAGIONE TU NO CI SI RIVEDE :shrug: cazzo hai vinto :point:
che cazzo avrai da ridere poi lo sai solo tu ..bha
ammesso e non concesso quanto da te appena detto è una questone di opinioni
ma se ti dovessi mettere una mano sulla coscienza potresti sostenere che a sto giro e ti chiedo un parere solo per questo giro tutte le accuse mosse contro di lui sono anche solamente verosimili?
Ma chiudere sta monnezza di thread? Ormai quel (poco) che c'era da dire è stato detto.
Danke
Dopo Mangano, sta diventando Fair Game salta. Non mi importa che combina da un po, infatti se vedi non ho preso parte a sta discussione, ho passato livello, sto sperando in qualcuno che gli pianti un po' di piombo in testa. Quel giorno esultero' silenziosamente dentro di me e poi mi mettero' al lavoro nella direzione che io ritengo giusta. Fino ad allora faccio i miei interessi.
L'ha fatto non l'ha fatto. Chissene frega, ha comunque il potere assoluto.
non mi aspettavo una risposta simile da te :hm:
vedrò di farmela bastare ma ok ho capito ..pazienza :shrug:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
tanto bortas dira che lui l'ha sentito xcio nn vale nulla
Ecco da bravo leggi l'articolo scoprirai che in fondo c'è scritto che non sono sicuri di quello che ha datto e diciamo fanno buon viso a cattivo gioco, allineandosi con quel che han comunicato dall'ufficio stampa del cavaliere, meglio andarci piano con ste cose, di reale resta la faccia di Sarkò che è indescrivibile, che vale più di 1000 interpretazioni...
Io non ho sentito un cazzo nulla, ma pare che anche tra voi ci sia chi si ferma solo al titolo, tanto basta per il servilismo...
Meadocco mi sa che hai perso l'ennesima occasione per tacere...
L'intento di Yann Barthes, il giornalista autore della trasmissione, era (ed è ancora, anche se il programma è stato rinviato) di confermare l'interpretazione iniziale, ritornando così sulla polemica con maggiori supporti tecnici e linguistici. Ma l'«accanimento sonoro» conforta l'impressione che la registrazione non possa dare adito a ulteriori equivoci.
nn possa dare adito a ulteriori equivoci,rileggi bene caro bortas
Letto bene, pure te dovresti farlo, specialmente l'ultima parte, visto che Bates non ritratta, mantre la cosiderazione che hai postato te è la considerazione del giornalista del corriere, che dice di non avere dubbi, ma non specifica che non ce ne siano, direi una mezza scagionatura, anche se non smentisce la tesi che in campo internazionale Berlusconi sia solo il solito buffone, direi che non cambia la sostanza della nostra discussione, al massimo sottrae un caso tra quanti 10? 100?
Principalmente una lotta all'evasione degna di questo nome e le liberalizzazione di categorie privilegiate, il tentativo di inserimento di ammortizzatori sociali, nonchè un programma seriamente strutturato per arginare il precariato, cosa che è sparita con il governo attuale, però si sa c'è la crisi tutto passa in secondo piano tutto può essere giustificato...
Ma tanto la crisi si risolverà , tra 5 anni saremo tutti dei pro :rotfl:
Bortas fai come me , arrenditi e fatti assimilare.Lascia il paese a se stesso e tira a campare.Quando saremo tutti dei morti di fame qualcuno dovrà pagare il conto.:sneer:
e quali sarebbero le decisioni? queste sono le intenzioni, i tentativi e le boiate generiche che si trovano nel programma di 9 partiti su 10.
nel concreto che han fatto secondo te? io credo, senza alcuna malizia, che tu non lo sappia senza fare andare google. ed è anche normale che sia così.
la prima ha prodotto un tesoretto mediatico, direi, di cui si e' perso traccia se non erro.
i tentativi lasciamoli da parte perché sono appunto tentativi niente di concreto, mi perdonerai se considero quanto hai scritto sugli ammortizzatori sociali un allungare il brodino.
il programma che argina il precariato, quello introdotto dalla sinistra con paccheto Treu? quello che e' stato lasciato intatto come era stato disposto con la legge biagi? be si un programma in tal senso ma anche quelle sono promesse quindi aria
cosa abbiamo quindi un fantomatico tesoretto di cui non se ne sa più nulla ed intenzioni?
fortini politicamente :hm:
e si eravate proprio Salvi! :rotfl:
Come son contento che si muoia tutti di fame a breve.:rotfl:
visto il livello politico italiano:
con Prodi abbiamo vinto il mondiale!!!!!!!!!!!
l'avesse fatto Berlusconi, se ne sarebbe vantato di qui all'infinito
Non importa che provochi il risultato del goveno passato c'è e si vede francamente non vedo risultati con quello attuale che per ora han solo fatto decreti per pararsi il culo e per tagliare spese a loro dire non necessarie, tra l'altro non vedo reinvestimenti da sti tagli, non mi frega che pensi ne quello che vuoi sapere io resto delle mie idee, te fatti le tue e che ti bastino, magari quando smetterai di usare google e l'informazione di regime potremo parlarne con altri toni, adesso sono francamente stufo, preferisco veder sprofondare tutto nella merda tutto questo sistema marcio voi compresi. Pare che sia l'ora che mi faccia i cazzi mia, il lavoro ce l'ho, casa e donna idem, guadagnare guadagno bene, seguo il consiglio di Arthu...
A voi la palla, aspetto che molliate le università e vi impattate col mondo vero, quello Italiano quello dove i laureati stanno nei call center, dove la carriera si fa tramite amicici e conoscenze, dove le cose si comprano a rate e lo stipendio ti basta solo per far la spesa, dove al cinema ci vai con gli spicci che metti via dai resti, ne ho piene le palle di gente che viene a farmi sti ragionamenti, assaggiate un pò di miseria poi se ne riparla...
Il tesoretto del primo anno è stato messo nella finanziaria del secondo, sono cifre che esistono non fanfaluche, il tesoretto maturato il secondo anno pare non ci sia, ma non siamo arrivati a rimetterlo in finanziaria, quindi mi pare che tanto successo mediatico non sia...
Tentativi nelle liberalizzazioni, mi pare quel che è stato fatto è stato fatto bene è innegabile, non credo tu abbia appigli qui, idem per la lotta all'evasione...
Il resto era in previsione in una finanziaria mai approvata, si è vero, ma era nella finanziaria non nel programma...
Sono una persona che sa aspettare e so che per amore della sportività dirai anche te che saremo stati salvi con quel governo, ho solo da aspettare...
ed appunto ti e's tato chiesto dove si vede ma non nel tuo sentimento, cosa all atto pratico ed hai tirato fuori un tesoretto (l'extragettito dalla lotta all evasione) che era inferiore a quanto si affermava in pompamagna e che non si sa più dove sia finito ed intenzioni.
e poi perché quello che dicono gli altri sono google e le informazioni di regime?
perche indica coseche non ti piacciono
non sei l'unico che lavora non sei l'unico che ha assaggiato la miseria, non sei l'unico a cui non vanno molte cose.Quote:
A voi la palla, aspetto che molliate le università e vi impattate col mondo vero, quello Italiano quello dove i laureati stanno nei call center, dove la carriera si fa tramite amicici e conoscenze, dove le cose si comprano a rate e lo stipendio ti basta solo per far la spesa, dove al cinema ci vai con gli spicci che metti via dai resti, ne ho piene le palle di gente che viene a farmi sti ragionamenti, assaggiate un pò di miseria poi se ne riparla...
edit: no Bortas parli dell extragettito annunciato sui proclami sugli 11 miliardi che poi era nemmeno 2 miliardi nei conti e che poi e' sparito del tutto ed alla fin fine era soltanto quanto maturato poiche erano aumentate sia le imposte dirette sia quelle indirette, nessuna grande lotta all evasione.
PWND!!!
comunque dai, ribadisco un concetto già detto... difendete l'indifendibile, e solo per fare muro contro muro.
Vedo veramente un atteggiamento molto puerile in tutto questo.
Fanboysmo allo stato puro.
E come già ridetto, non pretendo possiate capire essendo di fatto sostenitori di un ometto del genere.
Guarda che sappiamo dov'è finito il primo tesoretto, non sappiamo dove sia finito il secondo, direi che sarebbe il caso di migliorare le info...
lo so non sono l'unico, quindi mi perdonerai se trovo giusto che lo provi anche qualcuno che per ora il massimo della sua fatica è stato quello di alzarsi la mattina alle 9 per andare a lezione alle 10, ma parla già come se guadagnasse con sudore da operaio la paghetta di papà, magari quando impatta con un tipo di realtà rivede determinati punti, come ho specificato sopra so aspettare del resto non mi frega tanto, me ne lavo le mani, mi tolgo dalla discussione visto che non porta a nulla se non a cose già ridette...
si ma non rigirare sul primo vogliamo parlare dell entita reale e di quanto era stato annunciato e da cosa e' nato, tutt'laltro che la lotta all evasione? il secondo bo pufff magia e' sparito.
totalmente d'accordoQuote:
lo so non sono l'unico, quindi mi perdonerai se trovo giusto che lo provi anche qualcuno che per ora il massimo della sua fatica è stato quello di alzarsi la mattina alle 9 per andare a lezione alle 10, ma parla già come se guadagnasse con sudore da operaio la paghetta di papà, magari quando impatta con un tipo di realtà rivede determinati punti, come ho specificato sopra so aspettare del resto non mi frega tanto, me ne lavo le mani, mi tolgo dalla discussione visto che non porta a nulla se non a cose già ridette...
:rotfl:
il thread parla di figure di merda di qualcuno e io dico la mia sulla suddetta figura di merda e su chi la pensa diversamente.
Bortas ha le sue idee e per dirla tutta è anche andato OT. Quindi oltre a chiederti che cazzo vuoi ti comunico che non son tenuto a parlare di quello che dice bortas.
chiaro?
ma stai alla frutta proprio... :point:
appunto ed in ogni post continui a scrivere sempre le stesse cose senza un minimo di sostanza.
Chi ti ha detto che mi riferivo a bortas? Ti ho chiesto se fai parte della categoria che indica bortas non cosa ne pensavi su quello che scriveva lo stesso.
Almeno leggere dai e' facile.
edit: ah e' possibile che non la conosciate ma la frase che indicava salta e' la ragione si da ad i fessi
No mc , la ragione si da agli IMBECILLI.